ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Midterm:Dem conquistano maggioranza Camera e Senato- I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

giovedì 1 giugno 2023

SULMONA: "SONO APERTE LE ISCRIZIONI AI SERVIZI DI NIDO E MICRONIDO"

SULMONA - "Sono aperte le iscrizioni ai servizi di nido e micronido per tutti i bambini che abbiano compiuto, alla data del 1 Settembre, i  3 mesi di età (nido) oppure i 18 mesi di età (micronido).Sul sito internet del Comune di Sulmona è possibile scaricare l’avviso dove sono indicati i requisiti e la documentazione necessari  per l’iscrizione,  oltre ai modelli da compilare per l’iscrizione o il rinnovo per l’anno 2023/2024.Il 30 Giugno è data ultima per procedere all’iscrizione che potrà comunque essere fatta anche oltre tale data, fino al 31 Dicembre 2023. In questo secondo caso la possibilità di essere inseriti è vincolata alla presenza o meno di posti ancora disponibili.Anche i cittadini residenti in altri Comuni possono far richiesta di iscrizione, ferma restando la possibilità di accesso al servizio subordinata alla presenza di disponibilità rimaste vacanti.
Tutti  i criteri di valutazione sono elencati nell’avviso dove sono dettagliate le tariffe soggette a riduzione in base alle fasce ISEE di appartenenza.
“Sono certo che anche nel prossimo anno scolastico saranno numerose le famiglie che si gioveranno di questo servizio.  La qualità e la professionalità delle maestre-educatrici presenti sono elevate e questo ritengo sia estremamente importante per dare ottime basi alle nostre future generazioni”. Lo dichiara l’Assessore Attilio D’Andrea.   



                                       
             

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina