ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli ex rispolverano la Lega Nord, nasce il Comitato per il congresso - Droni allertano la Lettonia e sconfinano in Estonia, decollano i caccia Nato. Missili su Kiev - Schengen resta ancora bloccato. Tensione tra Roma e Madrid - G20 Finanze, Bessent incontra Siluanov. L'Ue protesta per la presenza del russo ad Asheville -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Via libera al ricongiungimento della famiglia nel bosco, ma a tappe - Corto circuito al quadro elettrico, evacuata la 3G, due donne ferite - Malore in campo, muore allenatore delle giovanili del Giulianova Calcio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

INCENDIO DEL MORRONE AI TITOLI DI CODA?: "PILOTA CANADAIR, NON CI SONO FIAMME VIVE"

ROCCACASALE - "Già una trentina di sganci questa mattina. Dai canadair hanno segnalato alla centrale operativa del campo sportivo di Ro...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 giugno 2023

SULMONA: DENNIS STRATTON, CHITARRISTA STORICO DEGLI IRON MAIDEN LIVE AL BORGO SAN PANFILO PER “EDDIE GOES TO BSP”

SULMONA - "Sarà Dennis Stratton, chitarrista storico degli Iron Maiden, ad aprire la stagione degli eventi estiva del Borgo San Panfilo, sabato 24 giugno. Il chitarrista britannico, già candidato nel 2021 ad entrare nella Rock & Roll Hall Of Fame, si esibirà nel corso della serata insieme ai Maiden Division, Official Tribute Band degli Iron Maiden. Il concerto, più in generale, si iscrive nell’evento Eddie goes to BSP, organizzato dal Borgo San Panfilo, che occuperà l’intera giornata di sabato 24 giugno intrecciando il mondo della musica e il mondo della letteratura, tutto a tema Iron Maiden.
Alle ore 15:00, infatti, è in programma una masterclass di chitarra con Dennis Stratton nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64. Alle ore 18:00, nel cortile del Complesso Monumentale della S.S. Annunziata, si terrà, invece, la presentazione di due libri: “Il Sepolcro di Eddie” di Antonio Biggio, secondo romanzo della serie thriller che ha riscosso enorme successo, soprattutto tra i fan degli Iron Maiden, e “LoopyWord. I miei anni con gli Iron Maiden” di Steve Loopy. Nel corso della presentazione interverranno gli autori stessi e gli editori. L’evento terminerà nella sede dell’APS-ETS Borgo San Panfilo, in Via Crispi, con l’apertura di stand gastronomici e tre ore di concerto in cui si esibiranno i Chemistry-X, band locale, i Maiden Division e infine Dennis Stratton.
L’evento con cui il Borgo San Panfilo ha deciso di aprire la lunga stagione estiva di avvicinamento alla Giostra Cavalleresca del prossimo luglio, sarà diverso dal solito. Una giornata che abbraccerà differenti campi artistici, dalla masterclass di chitarra, alla letteratura fino al concerto di un grande ospite internazionale della musica come Dennis Stratton, tutto però tenuto insieme dal forte senso di comunità ed aggregazione che caratterizza la fan base degli Iron Maiden, un mondo variegato ma che nella passione per la rock band britannica trova la propria dimensione; in modo non dissimile da ciò che avviene nell’APS-ETS Borgo San Panfilo. Per l’evento Eddie goes to BSP, presente nel cartellone estivo del Comune di Sulmona, un grande ringraziamento va al Comune di Sulmona, alla Fondazione Carispaq, a tutti gli sponsor e a tutti i soci che hanno dato il proprio contributo affinché questa giornata potesse realizzarsi.


Inoltre, è ancora possibile prenotare posti per la masterclass di chitarra tenuta da Dennis Stratton alle ore 15:00 nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64, occasione per suonare e ricevere consigli da chi ha scritto la storia della musica mondiale. Per informazioni e prenotazioni basterà seguire le indicazioni sui profili social, Facebook e Instagram, del Borgo San Panfilo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina