ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen: "Le minacce alle democrazie non arrivano solo dall'esterno"- Crolla un palazzo a Gaza, 11 morti. "Almeno 50 bambini sotto le macerie"- La Camera Usa impone ancora a Trump la fine della guerra in Iran. Gli Houthi: "Abbattuto un caccia saudita"- L'Italia proroga di altri 15 giorni il blocco di Schengen con la Spagna. Madrid: "Vergognoso"- Trump attacca la Corte Suprema, "ha deluso l'America, si fa intimidire dai dem"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Mancano sicurezza e privacy", salta l'incontro della famiglia del bosco - L’imprenditore Giampiero De Cecco, rimasto vittima nei giorni scorsi di un incidente in bici a San Giovanni Teatino, nei pressi della rotatoria di via Pietro Nenni, è deceduto -

Sport News

# SPORT # Trofeo Matteotti 2026 : Løland trionfa in volata a Pescara - Antonelli vince anche a Madrid davanti a Verstappen e Norris - F1: Norris in pole position a Madrid, Antonelli in prima fila - Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"VIA D'AVALOS E PIAZZA DUCA DEGLI ABRUZZI: IL TEMPO PASSA MA I DISTRIBUTORI DI BENZINA RESTANO ABBANDONATI E DIVENTANO DISCARICHE A CIELO APERTO"

PESCARA - " Dopo molte segnalazioni da parte di cittadini esasperati, torniamo a occuparci degli ex distributori di carburanti in via d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 22 giugno 2023

SULMONA: DENNIS STRATTON, CHITARRISTA STORICO DEGLI IRON MAIDEN LIVE AL BORGO SAN PANFILO PER “EDDIE GOES TO BSP”

SULMONA - "Sarà Dennis Stratton, chitarrista storico degli Iron Maiden, ad aprire la stagione degli eventi estiva del Borgo San Panfilo, sabato 24 giugno. Il chitarrista britannico, già candidato nel 2021 ad entrare nella Rock & Roll Hall Of Fame, si esibirà nel corso della serata insieme ai Maiden Division, Official Tribute Band degli Iron Maiden. Il concerto, più in generale, si iscrive nell’evento Eddie goes to BSP, organizzato dal Borgo San Panfilo, che occuperà l’intera giornata di sabato 24 giugno intrecciando il mondo della musica e il mondo della letteratura, tutto a tema Iron Maiden.
Alle ore 15:00, infatti, è in programma una masterclass di chitarra con Dennis Stratton nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64. Alle ore 18:00, nel cortile del Complesso Monumentale della S.S. Annunziata, si terrà, invece, la presentazione di due libri: “Il Sepolcro di Eddie” di Antonio Biggio, secondo romanzo della serie thriller che ha riscosso enorme successo, soprattutto tra i fan degli Iron Maiden, e “LoopyWord. I miei anni con gli Iron Maiden” di Steve Loopy. Nel corso della presentazione interverranno gli autori stessi e gli editori. L’evento terminerà nella sede dell’APS-ETS Borgo San Panfilo, in Via Crispi, con l’apertura di stand gastronomici e tre ore di concerto in cui si esibiranno i Chemistry-X, band locale, i Maiden Division e infine Dennis Stratton.
L’evento con cui il Borgo San Panfilo ha deciso di aprire la lunga stagione estiva di avvicinamento alla Giostra Cavalleresca del prossimo luglio, sarà diverso dal solito. Una giornata che abbraccerà differenti campi artistici, dalla masterclass di chitarra, alla letteratura fino al concerto di un grande ospite internazionale della musica come Dennis Stratton, tutto però tenuto insieme dal forte senso di comunità ed aggregazione che caratterizza la fan base degli Iron Maiden, un mondo variegato ma che nella passione per la rock band britannica trova la propria dimensione; in modo non dissimile da ciò che avviene nell’APS-ETS Borgo San Panfilo. Per l’evento Eddie goes to BSP, presente nel cartellone estivo del Comune di Sulmona, un grande ringraziamento va al Comune di Sulmona, alla Fondazione Carispaq, a tutti gli sponsor e a tutti i soci che hanno dato il proprio contributo affinché questa giornata potesse realizzarsi.


Inoltre, è ancora possibile prenotare posti per la masterclass di chitarra tenuta da Dennis Stratton alle ore 15:00 nei locali di FG Music in via Papa Giovanni XXIII, 64, occasione per suonare e ricevere consigli da chi ha scritto la storia della musica mondiale. Per informazioni e prenotazioni basterà seguire le indicazioni sui profili social, Facebook e Instagram, del Borgo San Panfilo".




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina