ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Giovane ucciso a Trani, fermato un 17enne per omicidio volontario - Incidente in un'officina nel Reggino, muore un meccanico di 31 anni - Media, Kiev ha proposto a Mosca una tregua su obiettivi civili nel Mar Nero - "Chiesi di sparare contro la villetta di Ranucci". Lavitola resta in carcere - Esalazioni da un depuratore, morti un operaio e un soccorritore -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Incendio sul Morrone, da Roccacasale le fiamme arrivano fino a Popoli - Consiglio Abruzzo, revisori dei conti bocciano l'assestamento di bilancio.A rischio la seduta di domani. Pd, 56 milioni senza coperture, Marsilio fermi tutto -

Sport News

# SPORT # Sara Curtis oro e altro record del mondo nei 50 dorso a Parigi "È assurdo, è un sogno"- Battocletti regina d'Europa, Jacobs si ferma in finale dei 100 - Grande Italia agli Europei di nuoto, ori per Quadarella e Martinenghi - L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BILANCIO REGIONALE, I REVISORI BOCCIANO L'ASSESTAMENTO. MENNA E CAVALLARI: “IL CENTRODESTRA SPIEGHI AGLI ABRUZZESI PERCHÉ NON HA COPERTO 56 MILIONI DI PASSIVITÀ”

L'AQUILA - “Il dato politico è inequivocabile: i Revisori dei Conti hanno espresso parere non favorevole sull'assestamento del bilan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 giugno 2023

SULMONA: AL VIA LA PROCEDURA PER L’ORGANIZZAZIONE DELLA FIERA DELL’ASSUNTA, IN PROGRAMMA IL PROSSIMO 15 AGOSTO, PER RINNOVARE UN’ANTICA E CONSOLIDATA TRADIZIONE CITTADINA

SULMONA - "Con determina dirigenziale il Comune di Sulmona, in ottemperanza a quanto previsto dal vigente Regolamento Comunale per il Commercio su Spazi ed Aree Pubbliche, intende procedere all’affidamento triennale, tramite selezione pubblica, dell’organizzazione, della gestione e dello svolgimento della “Fiera dell’Assunta”, così come descritta dal Regolamento stesso (consultabile sul sito istituzionale del Comune di Sulmona nella sezione “Regolamenti comunali”) cui espressamente si rimanda per le caratteristiche e la localizzazione.La Fiera, che potrà ospitare un centinaio di operatori commerciali, si svolgerà lungo viale Roosevelt e in piazza Garibaldi. Le offerte per la selezione dovranno pervenire, entro il prossimo 5 luglio, alle ore 12, al Comune di Sulmona – 4^ Ripartizione, via Mazara n.21. Tutte le offerte pervenute oltre il termine sopra indicato non saranno ritenute valide e non si provvederà, pertanto, all’apertura del relativo plico.
Il plico dovrà pervenire, a scelta del concorrente, in uno dei seguenti modi: a mezzo del servizio postale raccomandato; mediante consegna a mano diretta; mediante Agenzia di recapito autorizzato.
Tra i requisiti più importanti, per partecipare alla selezione, figurano quelli riguardanti l’iscrizione alla Camera di Commercio, per i servizi di organizzazione di Fiere e Mercati; essere in regola con gli obblighi contributivi e, pertanto, trovarsi nella condizione di rilascio di D.U.R.C. regolare; non trovarsi in nessuna delle condizioni ostative di cui alle vigenti disposizioni antimafia.
“Ci auguriamo che pervengano numerose offerte per selezionare l’offerta capace di integrarsi, nel modo migliore, con il contesto del centro storico, secondo quanto prescritto dall’apposito regolamento, soprattutto mirando alla valorizzazione di prodotti dell’artigianato e cosidetti a “chilometro zero”, come indicato dal regolamento vigente”. Lo dichiara l’Assessore Attilio D’Andrea.   


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina