ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La Via Crucis del Papa: "Basta con i conflitti, ne risponderete a Dio"- Meloni blinda il governo, poi la missione a sorpresa nel Golfo - "L'esercito iraniano ha avviato delle ricerche per trovare il pilota del caccia Usa abbattuto"- Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Via libera del Cdm al nuovo decreto carburanti. Il taglio delle accise prorogato fino a maggio - Donna accoltellata a Catania, catturato il marito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran abbatte un caccia Usa, un pilota salvato ma si teme per l'altro

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza - Esonda il fiume Pescara, 300 persone sgomberate a Spoltore - Maltempo, in Abruzzo code su A14 verso Bari per lavori di ripristino danni - Un'auto coinvolta nel crollo del ponte sul Trigno, ricerche in corso - Slavina lambisce residence a Prati di Tivo e attraversa la provinciale - In Molise crolla il ponte sul Trigno lungo la Ss 16 Adriatica - Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica -

Sport News

# SPORT # Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

TORNEO DELLE REGIONI, ABRUZZO UNDER 17 CAMPIONE D’ITALIA. QUINTO TITOLO DELLA STORIA

L'AQUILA - " L’Abruzzo Under 17 conquista il titolo nazionale al Torneo delle Regioni, superando il Friuli Venezia Giulia con il pu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 giugno 2023

POSTE ITALIANE: IN ABRUZZO CONTINUANO I WEBINAR GRATUITI SULL'EDUCAZIONE DIGITALE

ROMA - "Domani 14 giugno con inizio alle 17.00 la sessione dedicata alle strategie di comunicazione e di marketing utili a sviluppare il business e consolidare la reputazione aziendale.Per partecipare, anche in modo interattivo via chat, basta cliccare sul link https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html. Anche in Abruzzo continuano i webinar di Poste Italiane sull'Educazione Digitale. Gli eventi sono completamente gratuiti e dedicati a favorire la consapevolezza e le conoscenze di tutti i cittadini su tematiche di grande attualità, quali la "rivoluzione" tecnologica e digitale. Mercoledì 14 giugno, durante la sessione dal titolo "Strategie di marketing digitale per sviluppare il business e consolidare la brand reputation", il relatore Michele Delle Fave, responsabile Customer Value Management Imprese e PA di Poste Italiane, parlerà degli strumenti di comunicazione, fidelizzazione e attenzione alla customer experience.L'evento si terrà in diretta a partire dalle ore 17:00 e sarà possibile partecipare e presentare le domande via chat cliccando su https://www.posteitaliane.it/it/educazione-digitale-evento-strategie-marketing-digitale.html.

In un mondo sempre più dominato dai big data e dalle connessioni tecnologiche sono molti i canali attraverso i quali è possibile costruire una efficace strategia di marketing e le azioni utili ad analizzare e ottimizzare la customer journey, strumenti che possono essere integrati in funzione delle diverse esigenze o tipologie di impresa.

Le attività del progetto di Educazione Digitale della Corporate University possono essere seguite anche sui canali social LinkedIn, Facebook e Twitter di Poste Italiane attraverso l'hashtag #educazionedigitale e nella sezione storie di Instagram.

L'iniziativa si inserisce nel più ampio programma di Poste Italiane quale guida per i cittadini nello sviluppo di conoscenze e sempre maggiori competenze tra tecnologia e digitalizzazione. in coerenza con la sua storica vocazione di azienda socialmente responsabile che aderisce ai principi internazionali ESG, promossi dall'Organizzazione delle Nazioni Unite".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina