ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ucraina : Drone viola lo spazio aereo lituano, allerta alla popolazione - Aggredì tre persone al distributore di benzina, si impicca in carcere - Andrea Sempio: "Non ci sono le prove per mandarmi a processo"- La fuga dei medici dagli ospedali, è boom di dimissioni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tirocini extracurriculari in Abruzzo, fondo da 25 milioni di euro - Oltre mille persone a Tottea per i funerali di Andrea Moretti -

Sport News

# SPORT # Francia- Italia 1 - 1.Buona prova degli azzurri - Under 21, Armenia-Italia 0-1: decide il milanista Cisse all'ultimo respiro- Malagò: "L'entrata di Abodi su Bianchedi sgrammaticata e fuori luogo"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ADSP ADRIATICO CENTRALE: "LUNEDÌ AL VIA I LAVORI NEL PORTO DI PESCARA"

PESCARA - "Dragaggio imboccatura portuale.Intervento dell’Autorità di sistema portuale sulle criticità di accesso allo scalo .Comincera...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 giugno 2023

"PAVIND BIKE TEAM, L’ESTATE COMINCIA BENE"

SULMONA - "Dal Meeting Nazionale Giovanissimi, al Circuito Nazionale BMX, al Campionato regionale Downhill a Bocca di Valle: momenti di grande soddisfazione. Oltre 1200 bambini provenienti da tutta Italia e nella classifica generale la Pavind Bike Team si colloca al posto numero 101 tra le 163 società presenti.È con grande orgoglio che registriamo questo grande successo al Meeting Nazionale Giovanissimi tenuto a Montesilvano la fine settimana scorsa.Prestazione globale da incorniciare, perché i ragazzi hanno preso parte soltanto alle gare di Mountain bike, si sono impegnati allo spasimo (grinta tantissima) e sono riusciti a conquistare ottimi risultati, tenendo contro che per la prima volta loro (e, a monte, anche la nostra società) hanno partecipato a un evento così importante.E non è finita qui. Mentre un gruppo era impegnato nella prova tricolore, altri sono andati a Padova al Circuito Italiano Bmx. La nostra esordiente Antonella Mendoza ha conquistato due quarti posti di categoria. Arrivare a un passo dal podio e non mettere piede neppure sul gradino più basso può anche suscitare rammarico. Non è il caso di Antonella: arrivare al quarto posto per due volte è la testimonianza della crescita costante e dell'ottimo lavoro svolto: suo e dei tecnici che l’allenano. Antonella Mendoza è l'unica abruzzese a prendere parte alle gare di Bmx nazionale.

Il weekend della Pavind Bike Team è stato completato dal Downhill di Bocca di Valle, a Guardiagrele (Chieti) gara valida per la seconda tappa del circuito interregionale Otua Gravity Cup e anche per il campionato regionale DH. Tracciati tirati a lucido dai ragazzi del Ride BdV di Bocca di Valle che gestiscono il Bike Park e con i quali la Pavind BikeTeam porta avanti da tempo una proficua collaborazione per le specialità Gravity. Oltre 70 atleti al via, la Pavind BikeTeam porta a casa 6 titoli regionali di categoria.

“Questo fine settimana rappresenta al meglio il nostro progetto sportivo: puntare sulla crescita dei più giovani e sostenere chi, tra di loro, abbia ambizione di praticare questo sport a livello agonistico” le parole del presidente Giovanni Salerno.

I sei campioni regionali sono: Brando Di Pasquale Cat. Esordienti; Giuseppe Ricci Cat. Allievi; Marco Ricci Cat. Juniores; Leonardo Lucchetti Cat. M1; Valerio Di Ghionno Cat. M2; Mirco Longo Cat. M3".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina