ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un amico paga la cauzione, Moretti sarà scarcerato - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump - In corso il trilaterale ad Abu Dhabi. Mosca: "Per la pace gli ucraini abbandonino il Donbass"- L'Ue fa muro sul Board di Gaza, ma Trump: "Roma vuole entrarci"- Gli Stati Uniti sono ufficialmente fuori dell'Oms -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'addio a Valentino tra i fiori bianchi. Il feretro lascia la chiesa tra commozione e applausi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti - Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito -

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

UNO SGUARDO ALL’AFRICA: IL LIONS CLUB SULMONA HA OSPITATO IL GENERALE DRAGANI

SULMONA VIDEO - " Si è svolta oggi a Sulmona la conferenza "Uno Sguardo all'Africa"curata dal Generale di Brigata (ris.)...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 20 giugno 2023

"PAVIND BIKE TEAM, L’ESTATE COMINCIA BENE"

SULMONA - "Dal Meeting Nazionale Giovanissimi, al Circuito Nazionale BMX, al Campionato regionale Downhill a Bocca di Valle: momenti di grande soddisfazione. Oltre 1200 bambini provenienti da tutta Italia e nella classifica generale la Pavind Bike Team si colloca al posto numero 101 tra le 163 società presenti.È con grande orgoglio che registriamo questo grande successo al Meeting Nazionale Giovanissimi tenuto a Montesilvano la fine settimana scorsa.Prestazione globale da incorniciare, perché i ragazzi hanno preso parte soltanto alle gare di Mountain bike, si sono impegnati allo spasimo (grinta tantissima) e sono riusciti a conquistare ottimi risultati, tenendo contro che per la prima volta loro (e, a monte, anche la nostra società) hanno partecipato a un evento così importante.E non è finita qui. Mentre un gruppo era impegnato nella prova tricolore, altri sono andati a Padova al Circuito Italiano Bmx. La nostra esordiente Antonella Mendoza ha conquistato due quarti posti di categoria. Arrivare a un passo dal podio e non mettere piede neppure sul gradino più basso può anche suscitare rammarico. Non è il caso di Antonella: arrivare al quarto posto per due volte è la testimonianza della crescita costante e dell'ottimo lavoro svolto: suo e dei tecnici che l’allenano. Antonella Mendoza è l'unica abruzzese a prendere parte alle gare di Bmx nazionale.

Il weekend della Pavind Bike Team è stato completato dal Downhill di Bocca di Valle, a Guardiagrele (Chieti) gara valida per la seconda tappa del circuito interregionale Otua Gravity Cup e anche per il campionato regionale DH. Tracciati tirati a lucido dai ragazzi del Ride BdV di Bocca di Valle che gestiscono il Bike Park e con i quali la Pavind BikeTeam porta avanti da tempo una proficua collaborazione per le specialità Gravity. Oltre 70 atleti al via, la Pavind BikeTeam porta a casa 6 titoli regionali di categoria.

“Questo fine settimana rappresenta al meglio il nostro progetto sportivo: puntare sulla crescita dei più giovani e sostenere chi, tra di loro, abbia ambizione di praticare questo sport a livello agonistico” le parole del presidente Giovanni Salerno.

I sei campioni regionali sono: Brando Di Pasquale Cat. Esordienti; Giuseppe Ricci Cat. Allievi; Marco Ricci Cat. Juniores; Leonardo Lucchetti Cat. M1; Valerio Di Ghionno Cat. M2; Mirco Longo Cat. M3".
 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina