ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Putin: "Kiev fa terrorismo. Da Merz passi bruschi, ma goffi". Mosca chiude l'Istituto Goethe - Indagine sui militari che hanno aderito al partito di Vannacci - Sottile insultato dagli inviati di Report nel cortile della sede Rai - Nuova notte di raid russi. Putin: "Un accordo è possibile"- È morto Fabio Mussi, ministro del governo Prodi e dirigente di Sinistra italiana Avs -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Operaio ustionato durante manutenzione a un distributore di carburante - Perde il controllo dello scooter, 67enne muore a Pescara - Sparatoria al rave in Svizzera, "l'arrestato soffre di problemi mentali, ha agito da solo"- Famiglia nel bosco: giudici, percorso genitori ancora incompiuto - Travolto da un cancello all'Aquila, ferito operaio -

Sport News

# SPORT # Leo Messi lascia la nazionale: "Non ho più nulla da dare"- Caduta per Pogacar, si ritira dalla Vuelta. Mondiale a rischio-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"CONSORZIO COMPRENSORIALE RIFIUTI PIOMBA-FINO. PRESIDENTE MARSILIO E CONSIGLIERE DELEGATO CAMPITELLI INCONTRANO I SINDACI PER AFFRONTARE IL SUPERAMENTO DELLA FASE COMMISSARIALE"

PESCARA - "Si è svolto questa mattina, nella sala Corradino D'Ascanio del Consiglio Regionale a Pescara, l’incontro tra il presiden...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 giugno 2023

AD AVEZZANO LA SECONDA EDIZIONE DEL RADUNO MOTO GUZZI "CITTA’ DI AVEZZANO"

AVEZZANO - DOMENICA 25 GIUGNO, DALLE 9, CON PARTENZA ALL’AEROPORTO DI PRETURO CON LA PARTECIPAZIONE DELLA NIPOTE DEL FONDATORE DELLA GUZZI, ELENA BAGNASCO E DEL CANTAUTORE DANILO LUCE. "Domenica 25 giugno, a partire dalle 9, all’Aeroporto dei Parchi di Preturo (L’Aquila), prenderà il via la seconda edizione del “Raduno Moto Guzzi – Città di Avezzano”. L’appuntamento richiamerà tutti i fans e i collezionisti della celebre motocicletta (che nel 2021 ha festeggiato i 100 anni di storia), che arriveranno anche da fuori regione con numerosi esemplari (storici e moderni) prodotti dalla celebre ditta italiana fondata nel 1921 da Giorgio Parodi e Carlo Guzzi.Il programma prevede il raduno, alle ore 9, all’aeroporto dei Parchi Preturo. E’ stata scelta questa località in omaggio al Centenario dell’Aeronautica Militare e al fatto che il fondatore della Guzzi, Giorgio Parodi, è stato un aviatore. Alle 10.30 è atteso l’intervento di Elena Bagnasco, nipote di Parodi, cui si devono diversi modelli di Moto Guzzi.



Quindi i partecipanti sfrecceranno sulle strade dell’entroterra marsicano, in un percorso che interesserà varie località. Il giro turistico prevede la partenza dall’Aeroporto dell’Aquila di Preturo passando per Balzano, Rocca Di Mezzo, Rocca Di Cambio, Ovindoli, per poi fare rientro, intorno alle 12.30, in piazza Risorgimento ad Avezzano. Tutte le moto saranno poi esposte al pubblico in piazza Torlonia e resteranno in mostra per tutto il pomeriggio.

L’appuntamento è stato promosso dal cantautore Danilo Luce, autore dell’inno ufficiale dei guzzisti “Tutti pazzi per la Guzzi”. L’artista presenterà per l’occasione anche il brano “Un cuore in volo” dedicato al mondo dell’aeronautica. Brano che farà parte dell’EP di prossima uscita".

Per informazioni sul raduno si può telefonare al numero 3493299503.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina