ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Falcia una decina di pedoni e tenta di accoltellare un passante a Modena, 7 feriti - Sinner oltre la fatica, è in finale a Roma contro Ruud e con Mattarella in tribuna - Riprendono le ricerche dei corpi dei sub, 2 italiani dovrebbero unirsi alla missione - Neonata morta per ipotermia a Lampedusa dopo lo sbarco - Il premier britannico Starmer potrebbe dimettersi a favore di Burnham - Ricerche ferme per maltempo, recuperato il corpo di Gianluca Benedetti -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Morto un sub che cercava i corpi degli italiani: si è sentito male mentre era in immersione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Indagato per voto di scambio, Pignoli si dimette - Salvini a Chieti, qui la sinistra ha dimostrato il suo fallimento - Pannella, due eventi a Teramo per ricordare il leader radicale - Il Giro d’Italia in Abruzzo: sul Blockhaus vince il danese Vingegaard -

Sport News

# SPORT # Il Giro d’Italia riparte dall’Abruzzo da Chieti - Di Nardo miglior biancazzurro: “A Pescara sto bene, ma non dipende solo da me” - Giro d’Italia: la Carovana Rosa in Abruzzo con arrivo sul Blockhaus - Serie D Chieti, sentenza choc! 11 punti di penalizzazione e retrocessione - Pescara calcio: Sebastiani prova a trattenere Brugman -

IN PRIMO PIANO

"IL COMUNE DI CORFINIO HA CONFERITO LE ONORIFICENZE A PERSONALITA’ DEL MONDO DELLA CULTURA, DELLE ISTITUZIONI E DELLA RICERCA"

CORFINIO VIDEO - " Presso la Sala Consiliare del Comune di Corfinio, si è svolta oggi la cerimonia ufficiale di conferimento delle ono...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 19 giugno 2023

AD AVEZZANO LA SECONDA EDIZIONE DEL RADUNO MOTO GUZZI "CITTA’ DI AVEZZANO"

AVEZZANO - DOMENICA 25 GIUGNO, DALLE 9, CON PARTENZA ALL’AEROPORTO DI PRETURO CON LA PARTECIPAZIONE DELLA NIPOTE DEL FONDATORE DELLA GUZZI, ELENA BAGNASCO E DEL CANTAUTORE DANILO LUCE. "Domenica 25 giugno, a partire dalle 9, all’Aeroporto dei Parchi di Preturo (L’Aquila), prenderà il via la seconda edizione del “Raduno Moto Guzzi – Città di Avezzano”. L’appuntamento richiamerà tutti i fans e i collezionisti della celebre motocicletta (che nel 2021 ha festeggiato i 100 anni di storia), che arriveranno anche da fuori regione con numerosi esemplari (storici e moderni) prodotti dalla celebre ditta italiana fondata nel 1921 da Giorgio Parodi e Carlo Guzzi.Il programma prevede il raduno, alle ore 9, all’aeroporto dei Parchi Preturo. E’ stata scelta questa località in omaggio al Centenario dell’Aeronautica Militare e al fatto che il fondatore della Guzzi, Giorgio Parodi, è stato un aviatore. Alle 10.30 è atteso l’intervento di Elena Bagnasco, nipote di Parodi, cui si devono diversi modelli di Moto Guzzi.



Quindi i partecipanti sfrecceranno sulle strade dell’entroterra marsicano, in un percorso che interesserà varie località. Il giro turistico prevede la partenza dall’Aeroporto dell’Aquila di Preturo passando per Balzano, Rocca Di Mezzo, Rocca Di Cambio, Ovindoli, per poi fare rientro, intorno alle 12.30, in piazza Risorgimento ad Avezzano. Tutte le moto saranno poi esposte al pubblico in piazza Torlonia e resteranno in mostra per tutto il pomeriggio.

L’appuntamento è stato promosso dal cantautore Danilo Luce, autore dell’inno ufficiale dei guzzisti “Tutti pazzi per la Guzzi”. L’artista presenterà per l’occasione anche il brano “Un cuore in volo” dedicato al mondo dell’aeronautica. Brano che farà parte dell’EP di prossima uscita".

Per informazioni sul raduno si può telefonare al numero 3493299503.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina