ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Forte terremoto di magnitudo 7.3 in Indonesia, un morto - In Italia un bambino su 77 con autismo, diagnosi in crescita - Trump valuta il ritiro dalla Nato. "Trattative Usa-Iran", ma Teheran smentisce - Zelensky sente Starmer, "abbiamo proposto una tregua per Pasqua"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump: "Saranno 2-3 settimane di duri attacchi all'Iran". Teheran minaccia attacchi "devastanti"-

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esonda l'Osento, interrotta tratta ferroviaria Adriatica - Un metro di neve, a Pescocostanzo resiste l'Alimentari Mannella - Allerta rossa in Abruzzo e Molise, Ciciliano presiede l'unità di crisi - Sette fiumi superano la soglia di allarme - Il fiume Pescara supera il limite d'allarme, chiuse le golene -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli - Pescara calcio: per Merola si allungano i tempi di recupero -

IN PRIMO PIANO

MALTEMPO, DI MARCO: "SUBITO VERIFICA DEI DANNI E ATTIVAZIONE DELLO STATO DI CALAMITÀ PER SOSTENERE L'AGRICOLTURA E LE AREE INTERNE IN COMMISSIONE AMBIENTE E TERRITORIO"

PESCARA - "L'ondata di maltempo che sta colpendo l'Abruzzo in queste ore sta mettendo in ginocchio il comparto le infrastruttur...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 20 maggio 2023

QUINTA EDIZIONE INTERREGIONALE DELLE “OLIMPIADI DELLA TOPOGRAFIA”

SULMONA - Oggi 20 maggio alle ore 9.30, presso il Liceo Scientifico “Fermi” di Sulmona, si terrà la cerimonia di premiazione della quinta edizione interregionale delle “Olimpiadi della Topografia” organizzata dall’Istituto tecnico per Geometri Riccardo Morandi di Sulmona.
I premi, messi a disposizione per i vincitori provenienti da tutta l’Italia, consistono in N. 40 opere di riproduzioni artistico monumentali, rappresentanti particolari di Sulmona (Porta Napoli, Fontana del Vecchio, Rotonda di San Francesco e Monumento rappresentane P. Ovidio Nasone).

Le opere sono state meticolosamente realizzate dai ragazzi e ragazze diversamente abili, guidati dagli operatori del Centro Diurno di Torrone, presso il Laboratorio d’Arte dell’Associazione A.I.A.S. sez. Sulmona ODV, attraverso gli stampi e i modelli donati volontariamente dallo Scultore Prof. Sante Ventresca nonché Fondatore e Presidente dell’A.I.A.S. odv stesso.



L’A.I.A.S. ringrazia sentitamente l’organizzatore dell’evento Prof. Ing. Pietro Tirabassi Pascucci e gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell’evento attraverso le loro donazioni".

                                                           Il Presidente
                                                    Prof. Sante Ventresca


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina