ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Un amico paga la cauzione, Moretti sarà scarcerato - Cresce l'asse Roma-Berlino, linea comune sul dialogo con Trump - In corso il trilaterale ad Abu Dhabi. Mosca: "Per la pace gli ucraini abbandonino il Donbass"- L'Ue fa muro sul Board di Gaza, ma Trump: "Roma vuole entrarci"- Gli Stati Uniti sono ufficialmente fuori dell'Oms -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'addio a Valentino tra i fiori bianchi. Il feretro lascia la chiesa tra commozione e applausi

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tamponata un'auto della Stradale sull'A25, feriti due poliziotti - Investita all'uscita da scuola morì una settimana dopo, negato il patteggiamento - Donna morta in casa a Ortona, pm chiede l'archiviazione per il marito -

Sport News

# SPORT # Serie B Monza Pescara, Gorgone: “Loro sono fortissimi, a noi servono punti” - Calciomercato Pescara: martedì Brugman in città, Bettella è ufficiale - Calciomercato Pescara: tutto fatto per il ritorno di Bettella - Pescara calcio: ai tifosi vietate tre trasferte, Augustin è tornato a casa - Dagasso Venezia: la trattativa continua, vanno convinti Fila e Condè -

IN PRIMO PIANO

UNO SGUARDO ALL’AFRICA: IL LIONS CLUB SULMONA HA OSPITATO IL GENERALE DRAGANI

SULMONA VIDEO - " Si è svolta oggi a Sulmona la conferenza "Uno Sguardo all'Africa"curata dal Generale di Brigata (ris.)...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 17 maggio 2023

PRATOLA PELIGNA: PRESENTAZIONE DOMANDE ASILO NIDO COMUNALE "D. CIAGLIA"

PRATOLA - "Presentazione domande anno educativo 2023/24 fino al 15 giugno prossimo.C'è tempo fino al 15 giugno prossimo per la presentazione delle domande per l'ammissione al nido d'infanzia comunale "Domenico Ciaglia",  relative all'anno educativo 2023/2024. È stato pubblicato dall'Area dei Servizi alla Persona l'avviso con tutte le informazioni di dettaglio. Il modulo per la domanda è disponibile presso l'Ufficio Servizi alla Persona e l'Ufficio relazioni con il Pubblico, e può essere scaricato dal sito del Comune all'indirizzo www.comune.pratolapeligna.aq.it (Albo Pretorio-home page-eventi e news).Le domande devono essere inviate entro le ore 13.30 del 15 giugno prossimo, esclusivamente a mezzo posta elettronica e utilizzando l'indirizzo email protocollo@pec.comune.pratolapeligna.aq.it  , che può ricevere anche da posta ordinaria. Alla domanda dovrà essere allegata l'attestazione ISE/ISEE Minorenni in corso di validità. L'oggetto della email dovrà riportare la seguente dicitura "Domanda asilo nido a.e. 2023.2024".
Si porta altresì a conoscenza dei cittadini interessati che le domande potranno essere trasmesse anche dopo il 15 giugno prossimo e fino a completa copertura dei posti disponibili: verranno collocate in coda a quelle inoltrate nei termini, e si procedererà all'eventuale inserimento con le modalità indicate nell'avviso.
 Entro il 4 agosto 2023 sarà pubblicato sull'Albo pretorio online del Comune l'avviso di approvazione della graduatoria, con l'indicazione del numero e della data di protocollo della domanda.Gli ammessi al servizio riceveranno formale comunicazione, con indicazione della data di ammissione e della relativa retta, il cui importo sarà determinato sulla base dell'ISEE Minori indicato nella domanda e delle percentuali di compartecipazione previste dalla apposita delibera di Giunta comunale e riportate nell'avviso".

SAVE THE DATE, OPEN DAY VENERDÌ 25 MAGGIO 


Con la prenotazione da inviare all'indirizzo email servizisociali@comune.pratolapeligna.aq.it, indicando nome del genitore e recapito telefonico, l'Asilo Nido potrà essere visitato il giorno 25 maggio 2023, dalle ore 17 alle 18.30, in occasione dell'Open Day organizzato dalla Cooperativa Sociale Gialla.
Di seguito, l'avviso con tutte le indicazioni, compreso quelle sui criteri per la formazione della graduatoria e le modalità di pagamento della retta.

https://www.comune.pratolapeligna.aq.it/c066075/po/attachment_news.php?id=1221

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina