ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Agente della Polizia locale muore durante un inseguimento - Giovanni Malagò è il nuovo presidente della Figc - Eritropoietina nel sangue, nuovo caso di doping per Schwazer - Bimbi di 2 e 4 anni morti in auto per l'ondata di caldo in Francia - Finito il primo round dei colloqui fra Iran e Usa, "atmosfera positiva" -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Le sorelle ritrovate, la mamma incastrata da una videochiamata - Coppia a bordo di una moto si scontra con auto, morto il marito -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: attesa per la risposta di Insigne - Pescara calcio: Massimo Ferrero interessato al club - Pescara calcio: tra gli attaccanti piace non solo Parigi ma anche Simone Mazzocchi, 28 anni da compiere, di proprietà del Cosenza -

IN PRIMO PIANO

CASTORO NELL'APPENNINO CENTRALE: "UNA PRESENZA DA CAPIRE, NON DA IGNORARE"

L'AQUILA - " Uno studio promosso da Rewilding Apennines nei bacini dei fiumi Pescara e Aterno ha accertato la presenza di almeno qu...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 11 maggio 2023

“LE RECENTI DICHIARAZIONI DEL MINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE E AI TRASPORTI, MATTEO SALVINI, DIMOSTRANO LA VOLONTÀ DEL GOVERNO NAZIONALE DI ESONERARE GLI ABRUZZESI DA QUESTA ‘INDEGNA TASSA’ SUL PEDAGGIO DELLA A24 E A25”

SULMONA - “Le recenti dichiarazioni del ministro alle infrastrutture e ai trasporti, Matteo Salvini, dimostrano la volontà del governo nazionale di esonerare gli abruzzesi da questa ‘indegna tassa’ sul pedaggio della A24 e A25”. Il consigliere regionale di Lega Abruzzo, Antonietta La Porta, torna a dare forza alla sua battaglia per la gratuità della tratta autostradale che collega l’Abruzzo con il Lazio e sottolinea: “Salvini, con le sue dichiarazioni riconosce i sacrifici dei tanti cittadini d’Abruzzo che continuano a soffrire di una ingiustizia che da troppo tempo viene perpetrata ai nostri danni. Salvini ha gratificato inoltre il mio lavoro insieme al gruppo consiliare della lega Abruzzo che nonostante l atteggiamento ordivago e inutilmente pretestuoso di alcuni amministratori locali si è dimostrato essere l'unica strada percorribile a tutela dei cittadini abruzzesi. La recente visita in Abruzzo del Ministro ha dimostrato, ancora una volta, che il tema autostrade è al centro dell’agenda governativa. Le sue parole e il suo impegno, orientati verso una riduzione imminente del pedaggio, fino alla totale eliminazione, mi riempiono di orgoglio”. “Incontri con i cittadini, confronti in Consiglio regionale, analisi approfondite sulla situazione viaria nella nostra regione, dimostrano che il prezzo pagato dagli utenti per un servizio precario e per un percorso troppo breve per giustificare tali tariffe, non è più sostenibile. Sono certa che in tempi brevi inizieremo a godere dei primi risultati dell’azione sinergica e costante che ha unito politica e cittadini”, conclude La Porta.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina