ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A casa del tredicenne che ha accoltellato la prof materiale che potrebbe essere esplosivo - Santanchè si dimette, "Cara Giorgia lascio, ma il mio certificato penale è immacolato"- Nordio."Il governo ha confermato la fiducia nei miei confronti"- Insegnante accoltellata davanti alla scuola da un allievo di 13 anni che ha filmato l'aggressione - Delmastro si dimette, "ma non ho fatto niente di scorretto"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Santanchè si è dimessa.La ministra per il turismo lascia il suo incarico

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Vasto incendio a Castel di Sangro.Fiamme minacciano abitazioni - Catherine in lacrime: "Vogliamo tornare a essere di nuovo una famiglia"- Scopre la truffa e tentano di investirla, 92enne cade e finisce in ospedale -

Sport News

# SPORT # Divieto di trasferta per tutti i residenti dell’Abruzzo per la gara tra Reggiana e Pescara - Pescara calcio: ora la sosta, giovedì ripresa della preparazione - Chiesa lascia il ritiro della Nazionale, chiamato Cambiaghi - Serie B: Empoli - Pescara: a Empoli troppi errori, sconfitta per 4 - 2 -

IN PRIMO PIANO

"LE GIORNATE FAI DI PRIMAVERA SI SONO CONCLUSE CON GRANDISSIMI NUMERI. 540 MILA VISITATORI IN TUTTA ITALIA HANNO POTUTO AMMIRARE LUOGHI PIÙ O MENO CONOSCIUTI DEL NOSTRO PATRIMONIO CULTURALE E PAESAGGISTICO"

RAIANO - " Noi della 𝐃𝐞𝐥𝐞𝐠𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐞 𝐅𝐀𝐈 𝐝𝐢 𝐒𝐮𝐥𝐦𝐨𝐧𝐚 chiudiamo una ben positiva due giorni a 𝐑𝐚𝐢𝐚𝐧𝐨. Un borgo c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 11 maggio 2023

“LE RECENTI DICHIARAZIONI DEL MINISTRO ALLE INFRASTRUTTURE E AI TRASPORTI, MATTEO SALVINI, DIMOSTRANO LA VOLONTÀ DEL GOVERNO NAZIONALE DI ESONERARE GLI ABRUZZESI DA QUESTA ‘INDEGNA TASSA’ SUL PEDAGGIO DELLA A24 E A25”

SULMONA - “Le recenti dichiarazioni del ministro alle infrastrutture e ai trasporti, Matteo Salvini, dimostrano la volontà del governo nazionale di esonerare gli abruzzesi da questa ‘indegna tassa’ sul pedaggio della A24 e A25”. Il consigliere regionale di Lega Abruzzo, Antonietta La Porta, torna a dare forza alla sua battaglia per la gratuità della tratta autostradale che collega l’Abruzzo con il Lazio e sottolinea: “Salvini, con le sue dichiarazioni riconosce i sacrifici dei tanti cittadini d’Abruzzo che continuano a soffrire di una ingiustizia che da troppo tempo viene perpetrata ai nostri danni. Salvini ha gratificato inoltre il mio lavoro insieme al gruppo consiliare della lega Abruzzo che nonostante l atteggiamento ordivago e inutilmente pretestuoso di alcuni amministratori locali si è dimostrato essere l'unica strada percorribile a tutela dei cittadini abruzzesi. La recente visita in Abruzzo del Ministro ha dimostrato, ancora una volta, che il tema autostrade è al centro dell’agenda governativa. Le sue parole e il suo impegno, orientati verso una riduzione imminente del pedaggio, fino alla totale eliminazione, mi riempiono di orgoglio”. “Incontri con i cittadini, confronti in Consiglio regionale, analisi approfondite sulla situazione viaria nella nostra regione, dimostrano che il prezzo pagato dagli utenti per un servizio precario e per un percorso troppo breve per giustificare tali tariffe, non è più sostenibile. Sono certa che in tempi brevi inizieremo a godere dei primi risultati dell’azione sinergica e costante che ha unito politica e cittadini”, conclude La Porta.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina