L'AQUILA - “La comunità del Partito Democratico abruzzese si stringe attorno all’onorevole Luciano D’Alfonso per la scomparsa del padre Quintino. Esprimo a nome di tutte e tutti noi le sincere condoglianze e la vicinanza per la perdita di un affetto, di un punto di riferimento così insostituibile”: lo dichiara il senatore Michele Fina, segretario del Pd Abruzzo.
Stefania Pezzopane a Luciano D’Alfonso “La morte di tuo padre Quintino, dolore profondo. Ti abbraccio.”“Caro Luciano, ti sono vicina. Ti abbraccio forte e mi stringo a te ed alla tua famiglia. Il dolore per la perdita di un padre è forte e profondo. Interroga chi siamo e da dove veniamo. Spesso hai parlato di tuo padre Quintino con amore ed ammirazione. Era piacevole ascoltare i tuoi aneddoti e racconti. So bene che alla perdita di un padre non si è mai pronti, non importa chi siamo diventati, quanti anni abbiamo. Dalle parole di Sant’Agostino ti giunga la mia affettuosa vicinanza e le mie condoglianze “Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo. Sono con te, in questo momento di così grande dolore.” Così l’on Stefania Pezzopane ex parlamentare ed amica da sempre di Luciano D’Alfonso.
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
IN PRIMO PIANO
PREMIO CAPOGRASSI SCUOLE 2023, PROMOSSO DAL LIONS CLUB E DALL'ISTITUTO COMPRENSIVO GIUSEPPE CAPOGRASSI
SULMONA VIDEO - " Bambini e ragazzi delle scuole primarie e secondarie protagonisti questa mattina, nell'auditorium dell'Annunz...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento