ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Gli Houthi: "Non siamo in guerra con l'Italia ma i vostri aerei sono in Arabia Saudita"- Addio a Sandro Mazzola, la bandiera dell'Inter aveva 83 anni. Il club: "Ha scritto la storia"- Droni sull'aereoporto del Lussemburgo, traffico aereo interrotto e poi ripreso - Scoppia il caso Aspides, Roma chiede all'Ue più navi e fondi -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Parco Costa dei Trabocchi e teatina, il Wwf al ministero "si acceleri sull'istituzione"- Manca (Stellantis), "Atessa può dormire sonni tranquilli"- Barca in avaria al largo di Pescara, soccorsa dalla guardia costiera- Sciopero di quattro ore dipendenti Tua, protesta in corso fino alle 13 -

Sport News

# SPORT # Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova - Europa League: Milan ko con il Benfica, fischi a San Siro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

ABBATEGGIO, DANNI AL CAMPANILE DELLA MADONNA DELL'ELCINA DOPO IL TEMPORALE. DI MARCO: "NECESSARI ACCERTAMENTI E VERIFICHE SU TUTTO IL TERRITORIO"

ABBATEGGIO - " Le violente scariche elettriche che ieri sera hanno interessato il territorio di Abbateggio hanno provocato evidenti dan...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 maggio 2023

L’AQUILA, CURE PALLIATIVE E DIRITTO DI NON SOFFRIRE: "I MEDICI INFORMANO I CITTADINI NELLA XXII GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO"

L'AQUILA - "PER DOMENICA PROSSIMA 28 MAGGIO, DALLE ORE 9 ALLE 13.00, IN PROGRAMMA UN OPEN DAY ALL’HOSPICE CASA MARGHERITA DELL’EX ONPI. Come accedere alle cure per il trattamento del dolore e alle cure palliative?  Cosa bisogna sapere sul ‘diritto di non soffrire’ e sul biotestamento?  A queste domande, e ad altre collegate, risponderanno, a beneficio dei cittadini, medici e operatori del settore, domenica prossima 28 maggio, dalle ore 9 alle 13.00, all’Aquila, all’hospice Casa Margherita all’ex Onpi. Si tratta di un open day che si svolgerà nell’ambito della XXII giornata nazionale del sollievo.A informare i cittadini sugli specifici temi ci saranno, nell’occasione, il prof. Franco Marinangeli, direttore del servizio anestesia, rianimazione, cure palliative e del dolore della Asl e i volontari del Vado (volontariato per l’assistenza domiciliare).
I cittadini avranno la possibilità di approfondire aspetti della legge del 2010 sul diritto di non soffrire e sulle ‘disposizioni anticipate di trattamento’ previste dalla legge del 2017".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina