ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il piccolo Domenico è morto. La mamma: "Ora è un angelo. Farò una fondazione a suo nome"- Schlein, vediamo se Meloni difenderà il suo amico Trump o gli italiani - Attacco a Odessa nella notte, incendi dove dove sono caduti i droni russi e case in cenere - "Il piccolo Domenico è morto"- La Corte Suprema boccia i dazi di Trump: "Non può imporli".Ira di Trump: "Ho un altro piano"- Le email a Epstein che inchiodano il fratello di re Carlo -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il richiamo di Panetta: "Salari bassi e occupazione non bastano per la crescita del Pil"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Tre percorsi didattici per formare professionisti dello spettacolo - Incidente mortale sulla A24 uscita galleria S. Rocco.Auto contro tir, muore il conducente -

Sport News

# SPORT # Serie B Venezia-Pescara: sfida in programma oggi alle ore 15 - Sinner sconfitto a sorpresa, Mensik vola in semifinale a Doha - Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni -

IN PRIMO PIANO

CITTADELLA DELLA CULTURA, LA SODDISFAZIONE DEL MAGNIFICO RETTORE CORSI: «CONFERMATO IL BUON OPERATO DELL’ATENEO, ORA L’AVVIO DEI LAVORI»

TERAMO - "Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo, Christian Corsi, esprime soddisfazione per l’esito dei ricorsi pr...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 26 maggio 2023

L’AQUILA, CURE PALLIATIVE E DIRITTO DI NON SOFFRIRE: "I MEDICI INFORMANO I CITTADINI NELLA XXII GIORNATA NAZIONALE DEL SOLLIEVO"

L'AQUILA - "PER DOMENICA PROSSIMA 28 MAGGIO, DALLE ORE 9 ALLE 13.00, IN PROGRAMMA UN OPEN DAY ALL’HOSPICE CASA MARGHERITA DELL’EX ONPI. Come accedere alle cure per il trattamento del dolore e alle cure palliative?  Cosa bisogna sapere sul ‘diritto di non soffrire’ e sul biotestamento?  A queste domande, e ad altre collegate, risponderanno, a beneficio dei cittadini, medici e operatori del settore, domenica prossima 28 maggio, dalle ore 9 alle 13.00, all’Aquila, all’hospice Casa Margherita all’ex Onpi. Si tratta di un open day che si svolgerà nell’ambito della XXII giornata nazionale del sollievo.A informare i cittadini sugli specifici temi ci saranno, nell’occasione, il prof. Franco Marinangeli, direttore del servizio anestesia, rianimazione, cure palliative e del dolore della Asl e i volontari del Vado (volontariato per l’assistenza domiciliare).
I cittadini avranno la possibilità di approfondire aspetti della legge del 2010 sul diritto di non soffrire e sulle ‘disposizioni anticipate di trattamento’ previste dalla legge del 2017".





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina