ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'aggressore del 25 aprile confessa: "Sono stato io", sequestrati coltelli in casa - 25 aprile, per gli spari a Roma fermato per tentato omicidio un 21enne della Comunità ebraica - Trump: "Gli Usa hanno sconfitto l'Iran". Teheran: "La guerra non è finita con il cessate il fuoco"- Grazia a Minetti, Meloni: "Niente di errato nell'iter. Mi fido di Nordio, escludo le dimissioni"- La procura generale: "Se la richiesta di grazia è infondata, gli atti ai pm". Nordio a Palazzo Chigi -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La guerra in Iran costa all'Ue 500 milioni al giorno per l'energia"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Continuità territoriale Abruzzo, decreto Mit sui voli per Linate e Torino - Cantelmi "una perizia inconsistente con errori metodologici"- Famiglia nel bosco, Salvini "hanno sistemato tutto, cosa si deve aspettare ancora?"- Cardinale Zuppi incontra gli studenti a Roccaraso. Mercoledì confronto su pace e radici con il presidente della Cei -

Sport News

# SPORT # Verso Padova-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo, per Meazzi lieve influenza - Pescara calcio: da valutare Bettella, Letizia e Olzer - Serie B Pescara Juve Stabia 1-1 Gorgone: “Loro forti. Ancora una volta in vantaggio, peccato” - Pescara sotto tono, con la Juve Stabia finisce 1-1 -

IN PRIMO PIANO

LA VITA DI SANTA GEMMA DIVENTA UN’ICONA. PER LA PRIMA VOLTA È STATA “SCRITTA” LA STORIA DELLA PASTORELLA NATA AL CIELO 600 ANNI FA

GORIANO SICOLI - "Una tecnica antica e densa di fede per scrivere la storia di Santa Gemma. L’icona dedicata alla santa protettrice di...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 maggio 2023

ATLETICA: CAMPIONATI DI SOCIETA’ A CHIETI INCETTA DI MEDAGLIE PER I “ RAGAZZI” DELL’ AMATORI SERAFINI

CHIETI - "Ai recenti CDS ragazzi e ragazze di Chieti l’Amatori Serafini è stata ancora una volta la società protagonista per aver avuto  una serie di risultati decisamente migliori tra le ASD di tutta la regione. Categoria ragazzi :
⦁    medaglia d’oro per Daniele Ottaviani nel lancio del peso con la misura di m.16.81 a sette centimetri dal record abruzzese.
              4° Nicolò Formichetti 9.88.
⦁    medaglia d’oro per Mario Bonomo nei 60 ostacoli con il tempo di 8”9 ad 1” dal record regionale
⦁    medaglia d’oro per Rocco Liberatore nei m 1000 vinti alla grande con 3’21”5, davanti a Zucchetta di Lanciano.
⦁    Medaglia d’oro per Daniele Ottaviani nel salto in alto con 1.68 a due soli centimetri dal record .
⦁    Medaglia d’oro per Mario Bonomo nel salto in lungo con 4.72 ,nella stessa gara  Emanuele Carrozza è giunto terzo con 4.22.
⦁    Altri risultati: 4° per Emanuele Carrozza nel vortex ( 37.94) ; 10° Paolo Di Rocco nei m 60 (8”27) ; 15° Nicolò Formichetti nel vortex (27.68).




Categorie ragazze :
⦁     medaglia d’argento per Federica Di Felice nei m 2000 di marcia  con il personale 12’31”, nella stessa gara Natalie Tammaro 5° (15’52”)
⦁    Ottimo 4° posto per Federica D’Eramo nei m 60 con 8”6; 10° Innocente Laperchia con 8”8 .
⦁    4° Martina Margiotta nel salto in lungo ( 3.90) .
⦁    5° Beatrice Carnevale nei 60 ostacoli con il personale di 10”7 ;
⦁    7° Lucrezia Maceroni e 10 ° Ramona Altarini nei m 1000;
⦁    13° Ginevra Sciullo nel vortex;




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina