ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cdm giovedì, atteso il pacchetto sicurezza. Scudo per gli agenti e fermo preventivo allo studio - Scontri a Torino, la procura valuta il reato di devastazione - Meloni alle opposizioni: "Sulla sicurezza una risoluzione unitaria"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Nuovi attacchi russi nella notte, danneggiato il monumento alla Madre Patria a Kiev

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A 14 anni diventa arbitro a Pescara, è il più giovane d'Italia - In Abruzzo tra i minori aumenta il disagio e l'uso di alcol e droga - Mattarella conferisce onorificenza al merito ai genitori della piccola Noemi -

Sport News

# SPORT # Flavio Russo è un nuovo attaccante del Pescara.Giorgio Altare nuovo difensore- Brosco accetta il Foggia, il Pescara porta in biancazzurro Giorgio Altare di proprietà del Venezia attualmente tesserato per la Sampdoria - Il Venezia FC rende noto di aver raggiunto l’accordo con il Pescara 1936 per il trasferimento a titolo temporaneo di Mouhamed Lamine Fanne Dabo -

IN PRIMO PIANO

LABORATORIO GRATUITO “IL MARKETING PER LE PICCOLE IMPRESE TURISTICHE” A CASTEL DI IERI

CASTEL DI IERI - "A Castel di Ieri dal 2 febbraio 2026 è partito il corso gratuito di "Marketing per le piccole imprese turistiche...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 maggio 2023

ATLETICA: CAMPIONATI DI SOCIETA’ A CHIETI INCETTA DI MEDAGLIE PER I “ RAGAZZI” DELL’ AMATORI SERAFINI

CHIETI - "Ai recenti CDS ragazzi e ragazze di Chieti l’Amatori Serafini è stata ancora una volta la società protagonista per aver avuto  una serie di risultati decisamente migliori tra le ASD di tutta la regione. Categoria ragazzi :
⦁    medaglia d’oro per Daniele Ottaviani nel lancio del peso con la misura di m.16.81 a sette centimetri dal record abruzzese.
              4° Nicolò Formichetti 9.88.
⦁    medaglia d’oro per Mario Bonomo nei 60 ostacoli con il tempo di 8”9 ad 1” dal record regionale
⦁    medaglia d’oro per Rocco Liberatore nei m 1000 vinti alla grande con 3’21”5, davanti a Zucchetta di Lanciano.
⦁    Medaglia d’oro per Daniele Ottaviani nel salto in alto con 1.68 a due soli centimetri dal record .
⦁    Medaglia d’oro per Mario Bonomo nel salto in lungo con 4.72 ,nella stessa gara  Emanuele Carrozza è giunto terzo con 4.22.
⦁    Altri risultati: 4° per Emanuele Carrozza nel vortex ( 37.94) ; 10° Paolo Di Rocco nei m 60 (8”27) ; 15° Nicolò Formichetti nel vortex (27.68).




Categorie ragazze :
⦁     medaglia d’argento per Federica Di Felice nei m 2000 di marcia  con il personale 12’31”, nella stessa gara Natalie Tammaro 5° (15’52”)
⦁    Ottimo 4° posto per Federica D’Eramo nei m 60 con 8”6; 10° Innocente Laperchia con 8”8 .
⦁    4° Martina Margiotta nel salto in lungo ( 3.90) .
⦁    5° Beatrice Carnevale nei 60 ostacoli con il personale di 10”7 ;
⦁    7° Lucrezia Maceroni e 10 ° Ramona Altarini nei m 1000;
⦁    13° Ginevra Sciullo nel vortex;




 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina