ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Salvini, gli alleati rispettino le priorità della Lega, a partire dalle pensioni - Salvini: "Dei tagli alla scuola non sapevo niente, ora faremo proposte"- I funerali solenni dei militari italiani morti nell'incidente dell'elicottero in Bosnia - New York, bimbo muore di morbillo: non accadeva da 30 anni. "Colpa del calo dei vaccini"- Ondata di attacchi hacker contro i supermercati di mezza Europa -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"OPERAZIONE ANTIMAFIA NELLA VALLE PELIGNA, 20 MISURE CAUTELARI"

SULMONA - " Indagine della Dda aquilana su droga, estorsioni, incendi e riciclaggio . Venti misure cautelari per un'inchiesta su un...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

Introdacqua: Giornata delle Forze Armate - Commemorazione dei defunti

giovedì 25 maggio 2023

ARRIVA A ROMA IL BISTROT DE LA PLACE. L’AMMINISTRATORE UNICO GIORGIO FANFANI: “SECONDO NATO DELLA NUOVA CATENA DEDICATA ALLA CUCINA TIPICA FRANCESE”

ROMA - "Pubblico delle grandi occasioni martedì 23 maggio a Roma per l’inaugurazione del Bistrot De La Place, nuovo ristorante dedicato alla cucina tipica francese. Una ulteriore esperienza nel settore della ristorazione, che arriva nel cuore dei Parioli, a Piazza Santiago del Cile 1 e sottolineata dalla presenza alla cerimonia di inaugurazione di ambasciatori, titolari di studi legali e professionali, imprenditori ed esponenti del mondo politico e istituzionale.“Un angolo di Francia nel cuore dei Parioli”, sottolinea l’amministratore unico di The Dome, Giorgio Fanfani, già ai vertici di aziende pubbliche e private come Pagine Gialle, Star, e Telemontecarlo e da 10 anni impegnato su più fronti nel settore della ristorazione (anche come chef a domicilio e come influencer, con il suo canale IG ilcuocogiorgio), “Questa nuova iniziativa nasce dall’esperienza del ristorante Le Carré Français, fondato nel 2015 a Roma in Via Vittoria Colonna 30 e tuttora in attività. L’obiettivo è quello di offrire al pubblico un’esperienza a 360° con la cucina tipica francese. Sia nella scelta dei vini che sul pane e i dolci, che vengono prodotti direttamente da noi. Abbiamo scelto Parioli perché a Roma è il quartiere della ristorazione, dove sono presenti numerosi locali ma, dove appunto mancava un ristorante dedicato alla cucina francese”.

Il Bistrot De La Place offre menù diversificati, dal lunedì al venerdì. A pranzo per chi deve fare una pausa dal lavoro, con una cucina più rapida, caratterizzata da crepes, insalate e sushi-galette, mentre dalle 18 alle 22.30 un menù variegato, dove a farla da padrone è il classico abbinamento ostriche e champagne. Punterà anche sull’ora dell'aperitivo.

“Abbiamo già un piano di espansione”, prosegue Giorgio Fanfani, “L’idea è di portare i nostri marchi il Bistrot De La Place e Le Carré Français anche in altre città. Stiamo già valutando una location su Milano per l’inizio del 2024”.

Alla cerimonia di inaugurazione erano presenti, tra gli altri, anche l'azionista di maggioranza Alain Lefebvre e il direttore generale operativo Jildaz Mahé".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina