ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Nobel per la Medicina a Deisseroth, Hegemann e Nagel - Bolsonaro batte Lula, 47% contro il 45%, il 25 il ballottaggio - Sanchez: "Ho deciso di convocare le elezioni anticipate il 29 novembre"- I genitori di Chiara Poggi in tv: "Prenderemo atto se la giustizia darà un altro colpevole" - Sindaco di Kiev, colpito il Ponte Nord della città- Teheran: "Proposte dagli Usa, ma Hormuz chiuso se le nostre richieste non sono soddisfatte"- Schlein (Pd), "toccherà a noi abbassare le bollette e aumentare gli stipendi"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara: Al via lo sgombero dell'accampamento abusivo davanti alla stazione- Accoltella la moglie e tenta il suicidio nel Pescarese, arrestato - Investita da un bus al terminal, morta una donna - Il card. Gambetti lascia San Pietro, il Papa lo nomina a Chieti -

Sport News

# SPORT # Italia Under 21 Baldini: “Pescara città magica, sempre grato” oggi 18.15 all'Adriatico di Pescara - Europei di ciclismo, Evenepoel beffa Ciccone allo sprint e succede a Pogacar - F1: Gp Bahrain; Verstappen "Ho avuto tutto sotto controllo"- Sulmona Futsal, vittoria 1 - 7 a Ravenna contro U.S.Russi -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"PIACERE, ABRUZZO!", D’AMARIO: «UNA PRIMA EDIZIONE STRAORDINARIA CHE SEGNA UN PUNTO DI PARTENZA PER LA CRESCITA TURISTICA DELL’ABRUZZO»

PESCARA - «Una prima edizione straordinaria, che ha superato una sfida importante e che, soprattutto, non rappresenta un punto di arrivo, ma...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 18 maggio 2023

A SULMONA I CAMPIONATI REGIONALI INDIVIDUALI E DI SOCIETA’ ASSOLUTI

SULMONA - "Ancora Sulmona al centro dell’atletica abruzzese con i Campionati Regionali Assoluti e di società. La manifestazione assegnata dal Comitato Regionale FIDAL all’ASD Amatori Atletica Serafini si svolgerà sabato 20 e domenica 21 prossimi. Le gare di Sulmona oltre ad avere un’ importanza per i risultati che arriveranno, serviranno anche per l’assegnazione del titolo di “ Campione regionale 2023” . Gli atleti schierati dalle varie società saranno chiamati a realizzare i punteggi che consentiranno alle proprie associazioni di entrare nelle classifiche e conquistare la Finale Nazionale  in programma nelle varie sedi l’11 e il  12 giugno. Questo fa capire che sulla pista di Sulmona nel  fine settimana saranno presenti i migliori specialisti che attualmente figurano nei primi posti delle graduatorie federali.
A questa competizione non mancherà la presenza qualificata di una squadra composta da atleti dell’Amatori Serafini. La società ovidiana ha privilegiato le gare di velocità affidandosi a Stefano Fortunato ( 100- 200) , Giulia Cutarella (100 -200) , Serena Di Renzo (400),  Antonio Caldarozzi ( 100 ),      Lorenzo Villani ( 100 – 200) e Carmine Bucci (100).
Quest’anno la manifestazione di Sulmona oltre agli atleti abruzzesi ospiterà anche le società del Molise  che hanno in Isernia e Campobasso i punti di riferimento. L’inizio delle due giornate  è previsto alle 15.45 con i 110 ostacoli , mentre sarà la marcia a chiudere il programma alle 19.00".



 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina