ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Donna uccisa in casa a Piacenza, si cerca il marito - Sempio: "Stasi ha chiesto la riapertura dell'indagine su di me, mamma in panico"- Giro d'Italia 2026 oggi prima tappa Nessebar-Burgas - Trump: "La tregua con l'Iran resta in vigore, ma firmino o colpiamo". Missili e droni negli Emirati Arabi - Tra Kiev e Mosca accuse incrociate di violazione della tregua. "Pronti a rispondere a vicenda"- Minetti, la procura generale: per ora non ci sono elementi per modificare il parere sulla grazia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Incontro Rubio-Meloni. Il segretario Usa: "Spero a breve una risposta dell'Iran. Sulle truppe decide Trump"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Al via la gara per l'ampliamento del Conservatorio "Luisa d'Annunzio" - Pista ciclabile a Roseto degli Abruzzi, progetto da 1,6 milioni di euro - Right to stay, Abruzzo si candida come regione pilota - Bollo auto, esenzione negata a ragazzo autistico abruzzese -

Sport News

# SPORT # Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi - Serie B Pescara-Spezia: sfida in programma alle ore 20,30. Ultima giornata, vincere e sperare - Serie B Pescara Spezia, Gorgone “Il calcio sa regalare sorprese…Sul rigore dico che…”Serie B Pescara Spezia, si gioca domani alle 20.30 - Serie B Pescara-Spezia. Gara in programma venerdì alle 20,30. Il match dell’ultima giornata della stagione regolare sarà diretto dal 48enne Daniele Doveri -

IN PRIMO PIANO

"AL VIA I LAVORI NEL CAMPUS UNIVERSITARIO DI PIANO D’ACCIO PER 13 MILIONI DI EURO: NASCE UN POLO D’ECCELLENZA DI MEDICINA VETERINARIA"

TERAMO - " Il Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Teramo Christian Corsi ha ufficialmente presentato questa mattina nel Ca...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 aprile 2023

LAVORO, DIRITTI E AREE INTERNE: L'IMPEGNO DELLA CGIL E DELL'ANPI

L'AQUILA - "C’è un filo rosso che lega le date fondative del nostro paese: quelle in cui si celebra la riconquistata libertà, la fine della guerra e dell’oppressione, la rinascita della dignità delle persone e dei loro diritti fondamentali, primo fra tutti quello al lavoro. A 75 anni dalla promulgazione della Costituzione, i principi e i valori in essa contenuti sono più attuali che mai.Per questo CGIL e Anpi della Provincia dell’Aquila, nel giorno della Festa dei Lavoratori e a chiusura delle iniziative per il 25 aprile, chiamano i cittadini a riflettere e impegnarsi su temi che assumono un’importanza e una gravità particolare nei paesi dell’Abruzzo interno e montano dove le opportunità, i servizi, lo stato sociale e i costi quotidiani rendono sempre più faticoso e complesso vivere.Il convegno si terrà lunedì 1 maggio alle ore 17.00 a Scoppito, presso il Centro Interparrocchiale "San Domenico Savio", in Piazza Fiume nella frazione di Collettara.

Dopo i saluti istituzionali del Sindaco di Scoppito, Loreto Lombardi, interverranno Francesco Marrelli (Segretario Cgil della Provincia di L'Aquila), Betty Leone (Vice Presidente Nazionale Anpi), Alfonso D'Alfonso (Coordinatore Regionale Demos), Simona Giannangeli (Consigliera comunale dell'Aquila), Nello Avellani (Coordinatore della Costituente PD), Andrea Salomone (Arci Solidarietà L'Aquila). L’incontro sarà moderato da Valentina Raparelli".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina