ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - "Cosa guardi? Sono uomo e musulmano", e sfregia una ragazza a Milano - L'Italia espelle due addetti militari dell'ambasciata russa per spionaggio. Mosca: "Risponderemo"- L'assegno unico frena il lavoro femminile, meglio bonus nidi e smart working - Raid Usa sull'Iran, colpiti ponti. La reazione di Teheran: "Hormuz apre solo alle nostre condizioni"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Esplosione in una fabbrica del Chietino, un morto e un ferito - Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti -

Sport News

# SPORT # Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria - Sinner batte Struff in tre set e va in semifinale a Wimbledon - Venti anni fa Italia campione, Grosso: "Gli anni passano ma le sensazioni restano"-

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

MARCO D'ALTRUI TORNA A CASA PER GUIDARE L'ACCADEMIA ORANGE DEL CLUB AQUATICO PESCARA: “CRESCERE INSIEME DENTRO E FUORI DALL’ACQUA”

PESCARA - " NASCE UN PROGETTO DEDICATO ALLA CRESCITA DEI GIOVANI PALLANUOTISTI E AL FUTURO DELLA PALLANUOTO PESCARESE" .Il Club Aq...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 28 aprile 2023

IL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI A "MALINCUORE" AVVERTE: POSSIBILE "PONTE" PIOVOSO SU TUTT'ITALIA MA....

L'AQUILA - "È stato annunciato, con i suoi 10 milioni di movimenti, come uno tra i più affollati ponti vacanzieri degli ultimi anni e questa è sicuramente una lietissima notizia.
Alla buona nuova potrebbe fare da contraltare, però, un'altra non altrettanto gradevole.Secondo un "imbronciato" Stefano Bernardi, uno dei più seguiti meteorologi italiani, la tre giorni di festa potrebbe essere tarlata da un meteo non certo foriero di bel tempo, anzi...Una perturbazione proveniente dal Nord Atlantico, infatti, secondo il professionista del meteo irromperebbe con il suo carico di pioggia e di temporali proprio a cavallo tra sabato 29 Aprile e lunedì 1 Maggio.A peggiorare le cose ci potrebbe stare la formazione di un minimo di bassa pressione (come spesso accade in questi casi)che di fatto tarderebbe un miglioramento delle condizioni atmosferiche in grado di garantire sufficienti raggi di sole.
Comunque sia c'è sempre un ma, un risvolto della medaglia. Il carico di pioggia potrebbe, questa volta, finalmente dare una svolta alla complicata situazione siccitosa del Nord.




Sembrerebbe, infatti, che il maggior quantitativo di pioggia potrebbe cadere proprio in quella parte d'Italia dove le precipitazioni sono state davvero molto avare.
Bisognerà solo capire se il bicchiere andrà considerato mezzo pieno o mezzo vuoto ma tant'è.
Quello che possiamo dire è che con l'ombrello e con la pioggia si può convivere quando di mezzo c'è il divertimento, l'agricoltura no!"




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina