ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - I pm: "Sempio a processo per l'omicidio di Chiara Poggi. Ha agito con crudeltà e odio"- Aumentano del 9% le bollette del gas dei vulnerabili. Arera: "Pesano le quotazioni"- Riunione a Palazzo Chigi: "Massima allerta sugli attacchi hacker, ma nessun allarme"- La polizia postale avvia le indagini sugli attacchi hacker ai supermercati italiani - Mattarella e Meloni ai funerali dei militari morti. Crosetto: "Un monumento in Bosnia"- Scontro in campo, muore l'attaccante del Tenerife Jesus de Miguel - Ex Ilva, al via lo spegnimento degli altiforni -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Attacchi hacker ai supermercati, frigo in tilt in un esercizio in Abruzzo - Ondata di maltempo sull'Abruzzo, disagi e allagamenti a Pescara - In Abruzzo prima neve sulle località sciistiche - Concessioni marittime demaniali, i 19 Comuni costieri fanno squadra - Neve a Campo Imperatore, fiocchi fino a quota mille metri sull'Appennino -

Sport News

# SPORT # Ovidiana Sulmona.La gara con il San Salvo si rigiocherà mercoledì 4 novembre, alle ore 14.30, allo stadio Pallozzi - Kimi Antonelli fa la storia in Messico, è campione del mondo 73 anni dopo Ascari - Marc Marquez vince il Gp della Malesia - CALCIO A 5 Cus Molise - Sulmona Futsal 3 - 0 -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

GIRO D’ITALIA 2027, TRE TAPPE IN ABRUZZO. MARSILIO: "UNA CRONOSCALATA SPETTACOLARE PER RACCONTARE LA NOSTRA REGIONE AL MONDO"

ROMA VIDEO - " Tre giornate di corsa tra costa e montagna, con la cronoscalata Sulmona–Campo di Giove. Il Presidente: "Lavoriamo ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

Un silenzio carico di dolore e commozione accompagna l’uscita dalla Chiesa dei quattro militari...

OVIDIANA SULMONA - PRO VASTO 2 - 2

mercoledì 5 aprile 2023

COME PREVISTO DAL METEOROLOGO STEFANO BERNARDI NEVICATE IN ATTO FINO A QUOTE BASSE SULL'APPENNINO. L'AQUILA SI PRESENTA IMBIANCATA ALLA VIGILIA DEL 14° ANNO DEL TREMENDO TERREMOTO

L'AQUILA - "Lo aveva annunciato in tendenza molti giorni fa Stefano Bernardi e confermato in previsione. Il freddo artico continentale e con esso la neve fino a quote basse si è puntualmente ripresentato al cospetto degli italiani in generale e abruzzesi in particolare.Da stamattina nevica sui rilievi appenninici ed in maniera particolare sull'Abruzzo.L'Aquila si presenta all'appuntamento con il 14° anniversario da quel tremendo 6 Aprile con una leggera imbiancata ed una vigilia che ricorda più quella di Natale che di Pasqua.Fortunatamente i mezzi e le persone in grado di prevedere il tempo in maniera estremamente affidabile come nel caso di Bernardi ci sono. Questo ha permesso ai tanti che seguono l'appuntamento con il meteo di trovarsi preparati a questo ritorno dell'inverno.Le temperature sui rilievi, così come evidenziato dai dati forniti dall'associazione L'Aquila Caput frigoris, fanno venire i brividi al solo vederli impressi in tabella.
Spiccano i -10,6 di Campo imperatore, i -10,2 di rifugio Franchetti nel Teramo, i -7,6 della Majellerta e i -7,1 di Monte Genzana.
Felici gli imprenditori degli sport invernali visto che hanno annunciato, quanto meno in Abruzzo, la proroga dei servizi fino al 10 Aprile prossimo.




Un po' meno felici lo saranno, invece, gli amanti delle gite primaverili fuori porta e di chi si sta preparando ai riti pasquali.
Seppur ancora da confermare sembrerebbe non propendere al bello la previsione per Pasqua e Pasquetta.
Non ci resterà che avere conferma ed aspettare lo scioglimento della prognosi che presto Bernardi ci offrirà".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina