BAGNATURO - "È difficile trovare le parole in un momento come questo ed è difficile mettere per iscritto le lacrime e il dolore immenso che da ieri ci riempiono. Nessun post potrà mai essere abbastanza per ricordare e onorare tutto quello che sei stato e che hai dato per i nostri colori e la nostra maglia. Ma proviamo a farlo, Alessio, proviamo come compagni di squadra e come società, ma soprattutto come amici, che per anni hanno condiviso spogliatoio, allenamenti e domeniche, tante domeniche.
Sei riuscito sempre a strapparci un sorriso con la tua solarità, fuori dal campo. In campo sei sempre stato il primo combattente e l’ultimo a mollare, ed ora dobbiamo essere noi a lottare anche per te. Un abbraccio alla mamma e al papà, ai fratelli e a tutti i familiari. Vi abbracciamo forte.
Ci mancherai tantissimo. Ciao Alessio".
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento