ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - La politica italiana si schiera con il pontefice, Salvini: "Attaccarlo non è utile né intelligente"- Trump attacca il Papa: "Debole e pessimo sulla politica estera". Leone risponde: "Non ho paura"- Lo stretto di Hormuz è chiuso. Trump: "Il blocco dei porti da oggi alle 16". Ghalibaf: "Godetevi ora i prezzi della benzina"- Carri armati Idf speronano mezzi italiani di Unifil, nessun ferito -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Magyar: "Governo al più presto, rappresenteremo tutti gli ungheresi". Mosca non si congratula

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Masci ufficializza la nuova giunta, 4 donne e 5 uomini - Sospensione dell'acqua, il vademecum dell'Aca per gli utenti - Tua, quattro nuovi elettrotreni Etr 104 e quattro storie da ricordare -

Sport News

# SPORT # Finisce in parità 2 - 2 la sfida contro il Team Futura. Un punto che vale tantissimo: il Sulmona Futsal conquista matematicamente il secondo posto nella griglia playoff! - Serie B Pescara - Sampdoria 1 - 2 Gorgone: “Potevamo chiuderla. Peccato” - Sinner in finale a Montecarlo, battuto Zverev in due set. "Una grande performance da parte mia"- Serie B Pescara-Sampdoria: gara in programma alle ore 15. Grande entusiasmo, biglietti finiti da venerdì. Sugli spalti 18000 spettatori - Silvio Baldini c.t. dell’Italia per le prossime due amichevoli, c’è l’ufficialità -

IN PRIMO PIANO

"CREDITO E IMPRESE: IL 15 APRILE A CHIETI LA NUOVA TAPPA DEL ROADSHOW NAZIONALE DICONFIDI SYSTEMA!"

CHIETI - Credito e imprese: a Chieti la nuova tappa del roadshow nazionale di Confidi Systema!  Confidi Systema! celebra dieci anni di attiv...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 9 marzo 2023

PRIMOZ ROGLIC VINCE LA QUARTA TAPPA DELLA TIRRENO-ADRIATICO. LENNARD KAMNA E' LA NUOVA MAGLIA AZZURRA

Tortoreto, 9 marzo 2023 – Primoz Roglic (Jumbo-Visma) ha vinto la quarta tappa della 58^ Tirreno-Adriatico Crédit Agricole, la Greccio-Tortoreto di 218 km. Al secondo e terzo posto si sono classificati rispettivamente Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) e Adam Yates (UAE Team Emirates).Lennard Kämna (Bora - Hansgrohe) è la nuova Maglia Azzurra di leader della Classifica Generale.

RISULTATO PROVVISORIO
1 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma) - 218 km in 5h00'04"
2 - Julian Alaphilippe (Soudal Quick-Step) s.t.
3 - Adam Yates (UAE Team Emirates) s.t.

CLASSIFICA GENERALE
1 - Lennard Kämna (Bora - Hansgrohe)
2 - Primoz Roglic (Jumbo-Visma) a 6"
3 - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates) a 8"





LE MAGLIE
Le maglie di leader della 58esima Tirreno-Adriatico Crédit Agricole sono prodotte con tessuti SITIP e disegnate da SPORTFUL





    Maglia Azzurra, leader della Classifica Generale, sponsorizzata ENIT - Agenzia Nazionale del Turismo - Lennard Kämna (Bora - Hansgrohe)
    Maglia Ciclamino, leader della Classifica a Punti, sponsorizzata madeinitaly.gov.it - Jasper Philipsen (Alpecin-Deceuninck)
    Maglia Verde, leader del Gran Premio della Montagna, sponsorizzata Trenitalia - Davide Bais (Eolo-Kometa Cycling Team)
    Maglia Bianca, leader della Classifica dei Giovani, nati dopo il 01/01/1998, sponsorizzata Crédit Agricole - João Pedro Gonçalves Almeida (UAE Team Emirates)





DICHIARAZIONI
Pochi secondi dopo aver attraversato il traguardo, il vincitore di tappa Primoz Roglic ha dichiarato: "Il nostro piano oggi era vincere la tappa ma non ero la prima opzione. La caduta di Wout ha cambiato le carte in tavola ma sono riuscito a farcela. E' bello vincere, soprattutto dopo i recenti infortuni".

La Maglia Azzurra Lennard Kämna, subito dopo l'arrivo, ha detto: "Ad essere onesto ho sottovalutato questa tappa stamattina. Non pensavo che la salita finale fosse così dura ma già durante il primo giro ho avuto la sensazione di poter prendere la maglia a Ganna. Ho lottato tanto per ottenerla e domani farò altrettanto per difenderla anche se so che sarà molto complicato". 




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina