ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'arbitro La Penna minacciato di morte dopo Inter-Juventus, presentata una denuncia - Reato di attentato alla sicurezza dei trasporti: Forza Italia presenta un disegno di legge - La lettera del ministero all'Anm: "Ipotesi di finanziamento indiretto con il Comitato del No!- Meloni, sopralluogo a Niscemi: "Fondi per 150 milioni e Ciciliano commissario straordinario"- Sfuma il sogno di Arianna Fontana, è quarta nei 1000 m short track -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arianna Fontana quarta nei 1000 metri short track: "Rabbia, è finita a sportellate"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Lezione al buio all'università dell'Aquila per 'M'illumino di meno' - Marsilio, in Abruzzo l'acqua c'è, carenze dovute alla gestione - La casa famiglia: "mai impedito alla madre di raggiungere i figli"- Scontro frontale tra auto e bus, morto un giovane a San Salvo -

Sport News

# SPORT # Avellino - Pescara 0 - 1.Gli abruzzesi tornano alla vittoria- Serie B Avellino-Pescara: fuori Oliveri, Merola e Graziani. Gorgone cambia modulo e si affida al 4-3-2-1 - Sconfitta di misura per il Sulmona Futsal contro la capolista Benevento 1 - 0 -

IN PRIMO PIANO

TRENO DEL RICORDO A PESCARA: PRESENTI IL PRESIDENTE MARSILIO E IL MINISTRO PICHETTO FRATIN

PESCARA - "Oggi e domani, il Treno del Ricordo sarà presente alla stazione ferroviaria di Pescara, nell’ambito delle commemorazioni pe...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 29 marzo 2023

IN BIBLIOTECA “BINDI”, DOMENICA 2 APRILE, TORNA GIOCACULTURA CON LE LETTURE 0-6 ANNI DI “NATI PER LEGGERE”

GIULIANOVA - "Domenica 2 aprile, alle 16.30, torna l’appuntamento di GiocaCultura, in Biblioteca comunale a Giulianova, dedicato alla lettura, ai più piccoli e alle loro famiglie, grazie alle volontarie di “Nati per Leggere Abruzzo”, il programma nazionale di promozione della lettura rivolto alle famiglie con bambini in età prescolare. Il progetto, sostenuto dall’Associazione Culturale Pediatri, dall’Associazione Italiana Biblioteche e dal Centro per la Salute del Bambino Onlus, ha l'obiettivo di promuovere la lettura in famiglia sin dalla nascita, perché leggere con continuità ai bambini ha una positiva influenza sul loro sviluppo intellettivo, linguistico, emotivo e relazionale, con effetti significativi per tutta la vita adulta.La partecipazione all’appuntamento è gratuita ed è riservata ai bambini 0-6 anni con la presenza di un familiare.
Per effettuare le prenotazioni entro sabato 1 aprile è possibile chiamare il numero 085 8021290 o scrivere a museicivici@comune.giulianova.te.it.
Si ricorda inoltre che la Pinacoteca civica Casa museo “Vincenzo Bindi” è aperta alla visita il sabato, la domenica e i festivi, dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 20.
Tutti gli aggiornamenti sugli appuntamenti di GiocaCultura e non solo, sono disponibili sulla pagina Facebook ed Instagram del Polo Museale Civico e della Biblioteca “Vincenzo Bindi”, sui siti web pinacotecabindi.it, biblioteca.comune.giulianova.te.it e visitgiulianova.com.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina