---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Francia, scontri in varie città. Louvre e Tour Eiffel chiusi- La cassazione francese: No a estradizione degli ex Br. Calabresi: 'Mai ravveduti'- Mosca: 'Coinvolgimento diretto della Germania nel conflitto'- I ministri Ue ratificano lo stop ai motori termici nel 2035- Nel nuovo decreto bollette, anche il fisco e la sanità-

news

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

BRACCIANTI AGRICOLI: MANCANZA DI MANO D’OPERA NEL FUCINO DENUNCIATA DALLA RAPPRESENTANZA DATORIALE

AVEZZANO - "La Flai CGIL di L’Aquila , fa presente ai rappresentanti datoriali che quando si parla di mano d’opera e quindi di Braccian...

sabato 4 marzo 2023

BORGHI E CONTRADE: LA NEW ENTRY DEL CORRILABRUZZO UISP È ALLE PORTE

ROCCA SAN GIOVANNI - "Iscrizioni aperte e in crescita per la prima edizione di Borghi e Contrade, evento targato Asd Vini Fantini nel dietro le quinte insieme allo staff dell’hotel Villa Medici che si prepara al battesimo della prima corsa su strada 2023, targata Corrilabruzzo, sotto l’egida Uisp settore di attività atletica leggera Abruzzo e Molise, a Rocca San Giovanni domenica 5 marzo.La maestosa e confortevole location di Villa Medici è il fulcro generale di questo evento che darà la possibilità ai tanti podisti di scegliere il percorso di 13,4 chilometri che si spinge fino al centro del paese di Rocca San Giovanni per tornare al punto di partenza a Villa Medici, il secondo di 19 chilometri con un segmento di percorso aggiuntivo di 5,5 chilometri da fare una volta e il terzo di 30 chilometri con tre giri dell’anello aggiuntivo di 5,5 chilometri con traguardo comune sempre a Villa Medici (start alle 10:00). La quota d’iscrizione è di 10 euro da sottoscrivere anche la mattina prima della partenza tra le 8:30 e le 9:30. Sia sabato 4 marzo a cena che domenica 5 marzo a pranzo, la direzione dell’hotel offre la possibilità di menù a prezzi riservati ed agevolati per i partecipanti.

Sabato 4 marzo, giorno della vigilia, oltre al classico momento dedicato alla consegna dei pettorali e dei pacchi gara (voucher aperitivo da consumare il giorno della gara oppure quando si vuole, oppure l’ingresso agevolato al centro benessere di Villa Medici) si svolgerà un convegno alle 18:00 sempre presso Villa Medici in presenza del pluridecorato maratoneta Alberico Di Cecco, dell’ex ciclista professionista Moreno Di Biase, del dottor Marcello Santagata e della presidente della Podisti Frentani Paola Zulli: argomento centrale del dibattito le metodologie di allenamento in ottica multidisciplinare sia nel ciclismo che nel podismo.

C’è viva attesa per questa prima edizione dove il format inedito di gara e l’accoglienza dell’hotel Villa Medici saranno i punti di forza che rappresentano l’elemento vincente della manifestazione.

Nessun commento:


centroabruzzonews su facebook