ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Denunciò un falso attentato, indagato il cronista Adriano Cappellari - Sprint sul riconoscimento facciale, ira delle opposizioni - L'attacco di Grillo: "Il M5s doveva cambiare la politica, la politica ha cambiato loro"- L'Iran attacca una base Usa in Giordania e tre petroliere, balzo del greggio. Raid in Iraq - Zelensky negli Usa: "Guerra non più nelle mani di Putin". Da Mosca mandato di cattura per il capo di Telegram -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Centinaia di ballerini al 2° 'Pichuco Festival', omaggio ad Aníbal Troilo - Lavori Sasi sull'adduttrice principale, dalle 8 di mercoledì 15 Comuni senz'acqua - Il 77/o Premio Michetti assegnato a Eva & Franco Mattes -

Sport News

# SPORT # L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO E FISI: UN LEGAME INDISSOLUBILE LO SKIROLL E LA SUA NUOVA PATRIA

CASTEL DI SANGRO - "Castel di Sangro e Roccacinquemiglia, lo scorso fine settimana, sono andate a nozze con lo Skiroll, si è trattato d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

ASL 1 ABRUZZO, PRIMARI: PORTATI A TERMINE 14 CONCORSI. LA DIREZIONE: “CON GLI INCARICHI STABILI, PROGRAMMAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI”

L’AQUILA – "L’impegno è stato mantenuto e sono stati portati a termine tutti i 14 concorsi per direttori di unità operative complesse (primari) banditi da questa Amministrazione. Con la conclusione di tutte le procedure concorsuali le caselle di vertice di reparti ospedalieri e servizi messi a concorso sono state riempite, con incarichi della durata 5 anni.
Un’operazione che consente di uscire dalla precarietà del passato, a lungo caratterizzata da supplenze di breve durata che venivano ripetutamente prorogate. “L’individuazione dei primari di reparti e servizi strategici”, dichiara il manager Ferdinando Romano, “consentirà di programmare in modo accurato le rispettive attività e di raggiungere una stabilità operativa che si tradurrà in un miglior livello di assistenza a beneficio dei pazienti”
Tra i nuovi direttori delle unità operative complesse molti sono già in servizio mentre per altri si stanno perfezionando in questi giorni gli atti formali di nomina".
Questo l’elenco dei nuovi primari:
Neurochirurgia Ospedale di L’Aquila: Alessandro Ricci
Pneumologia e Utir Ospedale di L’Aquila: Gian Luca Primomo
Pronto soccorso Ospedale di L’Aquila: Angelo Flavio Mucciconi
Chirurgia e diagnostica endoscopica Ospedale di L’Aquila: Loreto Lombardi
Laboratorio analisi Ospedale di L’Aquila: Patrizia Frascaria
Radiologia Ospedale di Avezzano: Luigi Zugaro
Anestesia e rianimazione Ospedale di Avezzano: Pierfrancesco Fusco
Laboratorio analisi Ospedale di Avezzano: Rossana Stefania Lo Russo
Cardiologia Ospedale di Avezzano: Francesco Vetta
Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Avezzano: Costantino Rossi
Otorinolaringoiatria Ospedale di Avezzano: Fabrizio Silvagni
Medicina interna Ospedale di Sulmona: Flavio Rispoli
Servizio di Medicina Legale: Cesare Paolo Giffi  
Siesp (Servizio igiene, epidemiologia e sanità pubblica): Enrico Giansante


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina