ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"- Smotrich rivela, trattativa con gli americani su "Eldorado Gaza". L'Ue verso sanzioni a Israele, "l'orrore a Gaza deve finire"- Salvini difende il saluto all'ambasciatore russo: "Giusto, se cerchi il dialogo"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Cortei e scioperi, la Francia si prepara al giovedì nero

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

IL TOURING CLUB ITALIANO PRESENTA LA NUOVA GUIDA “IL CAMMINO DI CELESTINO” VENERDÌ 19 SETTEMBRE ALL’EREMO ABBAZIA DI S. SPIRITO A MAIELLA ROCCAMORICE

ROCCAMORICE - " Il Touring Club Italiano presenta la nuova guida “Il Cammino di Celestino. Il percorso classico nel cuore dell’Abruzzo....

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

ASL 1 ABRUZZO, PRIMARI: PORTATI A TERMINE 14 CONCORSI. LA DIREZIONE: “CON GLI INCARICHI STABILI, PROGRAMMAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI”

L’AQUILA – "L’impegno è stato mantenuto e sono stati portati a termine tutti i 14 concorsi per direttori di unità operative complesse (primari) banditi da questa Amministrazione. Con la conclusione di tutte le procedure concorsuali le caselle di vertice di reparti ospedalieri e servizi messi a concorso sono state riempite, con incarichi della durata 5 anni.
Un’operazione che consente di uscire dalla precarietà del passato, a lungo caratterizzata da supplenze di breve durata che venivano ripetutamente prorogate. “L’individuazione dei primari di reparti e servizi strategici”, dichiara il manager Ferdinando Romano, “consentirà di programmare in modo accurato le rispettive attività e di raggiungere una stabilità operativa che si tradurrà in un miglior livello di assistenza a beneficio dei pazienti”
Tra i nuovi direttori delle unità operative complesse molti sono già in servizio mentre per altri si stanno perfezionando in questi giorni gli atti formali di nomina".
Questo l’elenco dei nuovi primari:
Neurochirurgia Ospedale di L’Aquila: Alessandro Ricci
Pneumologia e Utir Ospedale di L’Aquila: Gian Luca Primomo
Pronto soccorso Ospedale di L’Aquila: Angelo Flavio Mucciconi
Chirurgia e diagnostica endoscopica Ospedale di L’Aquila: Loreto Lombardi
Laboratorio analisi Ospedale di L’Aquila: Patrizia Frascaria
Radiologia Ospedale di Avezzano: Luigi Zugaro
Anestesia e rianimazione Ospedale di Avezzano: Pierfrancesco Fusco
Laboratorio analisi Ospedale di Avezzano: Rossana Stefania Lo Russo
Cardiologia Ospedale di Avezzano: Francesco Vetta
Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Avezzano: Costantino Rossi
Otorinolaringoiatria Ospedale di Avezzano: Fabrizio Silvagni
Medicina interna Ospedale di Sulmona: Flavio Rispoli
Servizio di Medicina Legale: Cesare Paolo Giffi  
Siesp (Servizio igiene, epidemiologia e sanità pubblica): Enrico Giansante


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina