ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Di Battista partito da Cuba per rientrare in Italia - Uccide la moglie 81enne nel Cagliaritano e poi chiama i carabinieri - Addio a Emma Bonino, una vita in prima linea per i diritti - Le prove di Vance per il 2028: "I dem sono il partito dell'odio"- Morto un operaio di 34 anni precipitato nel vuoto in un oleificio - Sale ancora il prezzo dei carburanti, gasolio vicino a 2,2 euro - Quattro persone accoltellate a Londra, matrice per ora non chiara -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA West Nile, rilevato il virus in un volatile nella Marsica - Omicidio Crox, si torna in Appello ma a Perugia- Dormivano invece di essere in servizio, a giudizio 11 agenti della Stradale - Blitz dei ladri nell'azienda di legname. Rubati attrezzi per 15 mila euro a Pratola Peligna - Sei denunciati per l'aggressione razziale al cuoco, anche un minorenne - Pillon, i bimbi torneranno a Palmoli per poche ore la prossima settimana -

Sport News

# SPORT # Champions, il Como batte 4-1 i tedeschi del Lipsia- Impresa Antonelli a Monza, storico trionfo dal 19mo posto: "Un sogno che si realizza"- Zverev accelera, Darderi cercherà l'impresa -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"118 A PESCASSEROLI: LA STORIA NON SI CAMBIA, LA LOTTA NON SI FERMA!"

PESCASSEROLI - " La mobilitazione a tutela della Sanità Pubblica nell’Alto Sangro, e in particolare per l’ambulanza medicalizzata a Pes...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

ASL 1 ABRUZZO, PRIMARI: PORTATI A TERMINE 14 CONCORSI. LA DIREZIONE: “CON GLI INCARICHI STABILI, PROGRAMMAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI”

L’AQUILA – "L’impegno è stato mantenuto e sono stati portati a termine tutti i 14 concorsi per direttori di unità operative complesse (primari) banditi da questa Amministrazione. Con la conclusione di tutte le procedure concorsuali le caselle di vertice di reparti ospedalieri e servizi messi a concorso sono state riempite, con incarichi della durata 5 anni.
Un’operazione che consente di uscire dalla precarietà del passato, a lungo caratterizzata da supplenze di breve durata che venivano ripetutamente prorogate. “L’individuazione dei primari di reparti e servizi strategici”, dichiara il manager Ferdinando Romano, “consentirà di programmare in modo accurato le rispettive attività e di raggiungere una stabilità operativa che si tradurrà in un miglior livello di assistenza a beneficio dei pazienti”
Tra i nuovi direttori delle unità operative complesse molti sono già in servizio mentre per altri si stanno perfezionando in questi giorni gli atti formali di nomina".
Questo l’elenco dei nuovi primari:
Neurochirurgia Ospedale di L’Aquila: Alessandro Ricci
Pneumologia e Utir Ospedale di L’Aquila: Gian Luca Primomo
Pronto soccorso Ospedale di L’Aquila: Angelo Flavio Mucciconi
Chirurgia e diagnostica endoscopica Ospedale di L’Aquila: Loreto Lombardi
Laboratorio analisi Ospedale di L’Aquila: Patrizia Frascaria
Radiologia Ospedale di Avezzano: Luigi Zugaro
Anestesia e rianimazione Ospedale di Avezzano: Pierfrancesco Fusco
Laboratorio analisi Ospedale di Avezzano: Rossana Stefania Lo Russo
Cardiologia Ospedale di Avezzano: Francesco Vetta
Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Avezzano: Costantino Rossi
Otorinolaringoiatria Ospedale di Avezzano: Fabrizio Silvagni
Medicina interna Ospedale di Sulmona: Flavio Rispoli
Servizio di Medicina Legale: Cesare Paolo Giffi  
Siesp (Servizio igiene, epidemiologia e sanità pubblica): Enrico Giansante


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina