ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Hantavirus: Quarantena obbligatoria per il 24enne di Torre del Greco e il 25enne calabrese - Petroliera passa Hormuz usando la rotta indicata da Teheran - Kallas: "Non dare il diritto a Mosca di nominare il negoziatore"- Giuli licenzia i dirigenti del ministero dopo il caso Regeni - L'Iran avvisa Londra e Parigi, "risposta immediata con navi ad Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'Iran respinge il piano Usa: "Richieste eccessive, la nostra risposta è generosa e razionale"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA A Campo Imperatore ancora muri di neve, turbine a lavoro sulla strada - Diciottenne trovato morto accanto alla sua moto, indagini in corso - Violenze dopo il match a Pescara, Pettinari vicino agli agenti feriti - Calcio: il Pescara in C e contestato, fischi anche per Insigne -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: il d.s. Foggia sarà confermato. Il Presidente Sebastiani dopo la retrocessione: “Il nostro Direttore ha svolto un grande lavoro” - Il Pescara in serie C, da Insigne a Brugman tutti via, squadra da rifare. Sebastiani pronto a cedere la società, lascia anche il tecnico Gorgone - Serie B Pescara Spezia 1-1 Gorgone: “Chiedo scusa a tutti. É crudele così” - Pescara - Spezia 1 - 1.Gli abruzzesi tornano in serie C dopo 11 mesi -

IN PRIMO PIANO

DOLORE PELVICO CRONICO, MANNETTI E D'INCECCO (LEGA): "DALL'ABRUZZO UNA RISPOSTA CONCRETA A TANTI MALATI INVISIBILI. ORA ACCELERARE SULL'ITER ATTUATIVO"

PESCARA - "Attraverso questa legge abbiamo voluto dare una risposta alle tantissime persone che soffrono di queste patologie. Ma non ci...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

ASL 1 ABRUZZO, PRIMARI: PORTATI A TERMINE 14 CONCORSI. LA DIREZIONE: “CON GLI INCARICHI STABILI, PROGRAMMAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI”

L’AQUILA – "L’impegno è stato mantenuto e sono stati portati a termine tutti i 14 concorsi per direttori di unità operative complesse (primari) banditi da questa Amministrazione. Con la conclusione di tutte le procedure concorsuali le caselle di vertice di reparti ospedalieri e servizi messi a concorso sono state riempite, con incarichi della durata 5 anni.
Un’operazione che consente di uscire dalla precarietà del passato, a lungo caratterizzata da supplenze di breve durata che venivano ripetutamente prorogate. “L’individuazione dei primari di reparti e servizi strategici”, dichiara il manager Ferdinando Romano, “consentirà di programmare in modo accurato le rispettive attività e di raggiungere una stabilità operativa che si tradurrà in un miglior livello di assistenza a beneficio dei pazienti”
Tra i nuovi direttori delle unità operative complesse molti sono già in servizio mentre per altri si stanno perfezionando in questi giorni gli atti formali di nomina".
Questo l’elenco dei nuovi primari:
Neurochirurgia Ospedale di L’Aquila: Alessandro Ricci
Pneumologia e Utir Ospedale di L’Aquila: Gian Luca Primomo
Pronto soccorso Ospedale di L’Aquila: Angelo Flavio Mucciconi
Chirurgia e diagnostica endoscopica Ospedale di L’Aquila: Loreto Lombardi
Laboratorio analisi Ospedale di L’Aquila: Patrizia Frascaria
Radiologia Ospedale di Avezzano: Luigi Zugaro
Anestesia e rianimazione Ospedale di Avezzano: Pierfrancesco Fusco
Laboratorio analisi Ospedale di Avezzano: Rossana Stefania Lo Russo
Cardiologia Ospedale di Avezzano: Francesco Vetta
Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Avezzano: Costantino Rossi
Otorinolaringoiatria Ospedale di Avezzano: Fabrizio Silvagni
Medicina interna Ospedale di Sulmona: Flavio Rispoli
Servizio di Medicina Legale: Cesare Paolo Giffi  
Siesp (Servizio igiene, epidemiologia e sanità pubblica): Enrico Giansante


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina