ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Deputata dem aggredita con una sostanza sconosciuta a Minneapolis, fermato un uomo- Agenti Ice ai Giochi, Piantedosi vede l'ambasciatore Usa. Tajani: "Non saranno in strada"- L'Iran convoca l'ambasciatrice italiana: "Irresponsabili le dichiarazioni del ministro"- L'esercito israeliano: "E' stato un soldato a fermare i carabinieri in zona militare"- Meloni: "Condanniamo la complicità del regime fascista nelle persecuzioni"- Ucciso dalla polizia a Milano, gli agenti: "Era armato". Indagato il poliziotto che ha sparato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'intera collina di Niscemi sta crollando. Schlein: "Dirottare un miliardo del Ponte alle aree colpite dal maltempo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Percorsi melodici a ritroso, Di Sabatino all'Auditorium del Parco - Principio di incendio al liceo 'Cotugno' dell'Aquila, edificio evacuato - Shoah, Marsilio, rafforzare gli anticorpi contro odio e antisemitismo -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: clamoroso! Fatta per Lorenzo Insigne - Davide Bettella: “Il ritorno a Pescara? Non desideravo altro” - Calciomercato Pescara: finora sei uscite e due innesti - Il CT dell’Italia Gennaro Gattuso è volato in Qatar per parlare con Marco Verratti. L’idea è quella di richiamare il forte centrocampista in azzurro per i play-off -

IN PRIMO PIANO

GIORNATA DELLA MEMORIA: MARSILIO E SANTANGELO, LE NOSTRE SCUOLE PROTAGONISTE DI UN PERCORSO DI RIFLESSIONE E CONSAPEVOLEZZA. ALL’AQUILA INCONTRO ALL’IIS ‘A. D’AOSTA’ E PREMIAZIONE DEL CONCORSO REGIONALE SULLA SHOAH

L'AQUILA - « In un momento storico complesso, segnato da uno scenario internazionale difficile, con eventi che pensavamo non potessero p...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 6 marzo 2023

ASL 1 ABRUZZO, PRIMARI: PORTATI A TERMINE 14 CONCORSI. LA DIREZIONE: “CON GLI INCARICHI STABILI, PROGRAMMAZIONE E POTENZIAMENTO DELL’ASSISTENZA AI PAZIENTI”

L’AQUILA – "L’impegno è stato mantenuto e sono stati portati a termine tutti i 14 concorsi per direttori di unità operative complesse (primari) banditi da questa Amministrazione. Con la conclusione di tutte le procedure concorsuali le caselle di vertice di reparti ospedalieri e servizi messi a concorso sono state riempite, con incarichi della durata 5 anni.
Un’operazione che consente di uscire dalla precarietà del passato, a lungo caratterizzata da supplenze di breve durata che venivano ripetutamente prorogate. “L’individuazione dei primari di reparti e servizi strategici”, dichiara il manager Ferdinando Romano, “consentirà di programmare in modo accurato le rispettive attività e di raggiungere una stabilità operativa che si tradurrà in un miglior livello di assistenza a beneficio dei pazienti”
Tra i nuovi direttori delle unità operative complesse molti sono già in servizio mentre per altri si stanno perfezionando in questi giorni gli atti formali di nomina".
Questo l’elenco dei nuovi primari:
Neurochirurgia Ospedale di L’Aquila: Alessandro Ricci
Pneumologia e Utir Ospedale di L’Aquila: Gian Luca Primomo
Pronto soccorso Ospedale di L’Aquila: Angelo Flavio Mucciconi
Chirurgia e diagnostica endoscopica Ospedale di L’Aquila: Loreto Lombardi
Laboratorio analisi Ospedale di L’Aquila: Patrizia Frascaria
Radiologia Ospedale di Avezzano: Luigi Zugaro
Anestesia e rianimazione Ospedale di Avezzano: Pierfrancesco Fusco
Laboratorio analisi Ospedale di Avezzano: Rossana Stefania Lo Russo
Cardiologia Ospedale di Avezzano: Francesco Vetta
Ortopedia e Traumatologia Ospedale di Avezzano: Costantino Rossi
Otorinolaringoiatria Ospedale di Avezzano: Fabrizio Silvagni
Medicina interna Ospedale di Sulmona: Flavio Rispoli
Servizio di Medicina Legale: Cesare Paolo Giffi  
Siesp (Servizio igiene, epidemiologia e sanità pubblica): Enrico Giansante


Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina