ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Teheran: "Il blocco statunitense dei porti è stato revocato"- Trovato il corpo della donna uccisa dal nipote di 17 anni - Si lavora al negoziato, il tycoon forse venerdì a Ginevra - Zelensky a Evian per il G7, accolto da Macron - Trump, "se importi persone dal terzo mondo lo diventi"- Macron: "Pronti alla guida della missione a Hormuz con Gran Bretagna, Olanda e Italia"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sorelle scomparse: le ricerche si estendono, al setaccio anche casolari - Montorio al Vomano: "Prendi la scopa e fai qualcosa", bufera sulla frase sessista del sindaco - Sorelle scomparse: si scandaglia la vita familiare - Docente aggredito a Nereto, 25 giorni di allontanamento per tre studenti -

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio

Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio
Pescara calcio: per Buscè manca solo l’annuncio. Intanto il giovane e promettente Lorenzo Berardi è destinato al Venezia.

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Antonio Buscè è il nuovo allenatore - Playoff nazionali di Eccellenza. La Santegidiese 1948 batte per 3-0 il Grassina nella finale di ritorno e conquista la Serie D: i giallorossi torneranno a giocare nel calcio nazionale dopo quindici anni! '-

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA: IN TANTI PER L'ULTIMO SALUTO A PIETRO DI NINO

PRATOLA VIDEO - Nel pomeriggio di oggi si sono svolti a Pratola Peligna presso la Chiesa della Madonna della Libera i funerali di Pietro D...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 17 marzo 2023

AIELLI, BORGO UNIVERSO SBARCA IN CINA

AIELLI - "Le brochure di Aielli e di Borgo Universo saranno presenti negli uffici visto della Metropoli Cinese di Chongqing.Grazie ad una collaborazione tra sindaco, un professore aiellese di stanza in Cina e alcune funzionarie italiane dell'ufficio visti il materiale informativo aiellese sarà a disposizione di tutti coloro che si recheranno in Italia.Queste le parole del primo cittadino Enzo di natale:"Ci sono voluti due anni, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Marco Quaglieri ed io abbiamo iniziato a buttare giù l'idea più di due anni fa, poi tra una pandemia e un lockdown, di tempo ne è passato ma il risultato è finalmente arrivato.
Da ieri, le brochure di Aielli e di Borgo Universo sono ufficialmente presenti negli uffici del centro visti per l`Italia a Chongqing, una metropoli da 30 milioni di abitanti.È il nostro materiale informativo, le nostre guide, dove c'è spiegata la Torre delle Stelle i vari murales e gli altri punti di interesse, tutto tradotto in cinese dagli studenti della scuola dove insegna Italiano Marco, un giovane aiellese che ha trovato la sua strada lì, in Cina.
Un progetto importante che ci avvicina alla nazione più popolosa del pianeta a  cui, oltre a Marco Quaglieri, hanno collaborato anche Lorella Brienza (manager centro visti) e la Prof.sa Enza Armiento (supervisore alla traduzione) e il grafico avezzanese   Dino Speca.




È un ufficio nevralgico quello del centro visti perché tappa obbligata per chiunque lasci il paese, ciò significa che tutti quelli che avranno l'Italia come destinazione potranno ricevere gratuitamente le nostre brochure.
E così la Cina e i suoi turisti saranno leggermente più vicini."

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina