ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini riconfermato segretario della Lega: "In Cdm dirò basta soldi e armi all'Ucraina"- Putin attacca: "Accusarci per i disordini segno di debolezza e incapacità dei leader europei"- Ultimo giorno del congresso della Lega, Garavaglia: "In squadra vorrei Zaia, Durigon, Giorgetti e Salvini"- Funzionari iraniani al Nyt: "Lecito colpire diplomatici americani"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras - "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO, DI PANGRAZIO: “L’AGGIUDICAZIONE DELLA GARA È UNA SVOLTA IMPORTANTE. ORA VELOCI VERSO L’APERTURA DEL CANTIERE”

AVEZZANO - “ L’aggiudicazione della gara per il nuovo ospedale di Avezzano è una notizia importante per la Marsica e per il futuro della san...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 febbraio 2023

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINNOVA AI GIOVANI GIULIESI TRA I 19 E I 30 ANNI L’INVITO AD ADERIRE AL PROGETTO “YOUTH LABS 2030”.

GIULIANOVA - "L’ Amministrazione Comunale rinnova ai giovani giuliesi tra i 19 e i 30 anni l’invito ad aderire al progetto “Youth Labs 2030”. Il Vice Sindaco Lidia Albani: “ E’ un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco”.Ragazzi tra i 19 ed i 30 anni, con una buona dose di fantasia  e molta voglia di fare. A loro si rivolge l’Amministrazione Comunale perché si facciano protagonisti del progetto “Youth Labs 2030”, promosso dall’ Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” e realizzato dalla Cooperativa “FormaTalenti”. Si tratta di un’opportunità che va assolutamente colta perché permetterà ai giovani partecipanti di veder premiata, dunque concretizzata, una loro (buona) idea sulla valorizzazione e la conoscenza del territorio. Il progetto prevede due cicli di incontri on line durante i quali i ragazzi saranno guidati da formatori e animatori socio-educativi nell’elaborazione di due proposte ( una per ogni laboratorio) che, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, siano utili a sostenere stili di vita sani e a facilitare la fruizione del patrimonio culturale del territorio. Le proposte saranno quindi inserite sul sito e sui canali social del progetto e valutate dalla popolazione giovanile. Le 5 idee più votate saranno esaminate dall’ Unione dei Comuni, che ne predisporrà la realizzazione.
“Rinnoviamo ai giovani l’invito a partecipare – sottolinea il Vice Sindaco con delega alle Politiche Sociali Lidia Albani - “Youth Labs 2030” è un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco perché ripensare la propria città e provare ad inventarne il futuro è una bella e grande scommessa ”.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate via mail all’indirizzo info@formatalenti.eu entro le 20 di martedì, 28 febbraio, specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse-Progetto Youth Labs 2030”. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile sul sito www.formatalenti.eu.
Avviso al link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/183714/pagsistema.html

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina