ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Negoziati per una tregua. L'Iran: "Piano Usa inaccettabile, non riapriremo lo Stretto di Hormuz"- Iran: "Ucciso in un raid il capo dell'Intelligence dei Pasdaran"."Negoziati in corso per una tregua", ma Teheran smentisce- Tre morti a Odessa dopo un attacco russo, tra le vittime anche un bambino -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Petrolio in rialzo, supera i 113 dollari, pesa l'ultimatum del presidente Usa

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Piantedosi: "Il 6 aprile di 17 anni fa il terremoto in Abruzzo, la ferita resta aperta"- Legnini candidato sindaco per il centrosinistra - Protezione civile Abruzzo, è allarme valanghe, massima prudenza -

Sport News

# SPORT # Serie B Reggiana-Pescara: sfida in programma alle ore 15. Scontro diretto da non fallire. Squalificati Cagnano e Acampora - Silvio Baldini c.t. dell’Italia ad interim? - Si dimettono Gravina e Buffon. L'ormai ex n.1 della Figc: "Sono amareggiato, ma scelta convinta"- Serie B Reggiana-Pescara. Gara in programma lunedì 6 aprile alle ore 15. La sfida con gli emiliani sarà diretta dal 41enne Livio Marinelli della sezione di Tivoli -

IN PRIMO PIANO

GRANDE PRESENZA DI PUBBLICO ALLA MADONNA CHE SCAPPA IN PIAZZA 2026

SULMONA - "La Madonna che scappa in piazza è una delle manifestazioni più importanti che si tengono a Sulmona . Si svolge la domenica d...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 febbraio 2023

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINNOVA AI GIOVANI GIULIESI TRA I 19 E I 30 ANNI L’INVITO AD ADERIRE AL PROGETTO “YOUTH LABS 2030”.

GIULIANOVA - "L’ Amministrazione Comunale rinnova ai giovani giuliesi tra i 19 e i 30 anni l’invito ad aderire al progetto “Youth Labs 2030”. Il Vice Sindaco Lidia Albani: “ E’ un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco”.Ragazzi tra i 19 ed i 30 anni, con una buona dose di fantasia  e molta voglia di fare. A loro si rivolge l’Amministrazione Comunale perché si facciano protagonisti del progetto “Youth Labs 2030”, promosso dall’ Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” e realizzato dalla Cooperativa “FormaTalenti”. Si tratta di un’opportunità che va assolutamente colta perché permetterà ai giovani partecipanti di veder premiata, dunque concretizzata, una loro (buona) idea sulla valorizzazione e la conoscenza del territorio. Il progetto prevede due cicli di incontri on line durante i quali i ragazzi saranno guidati da formatori e animatori socio-educativi nell’elaborazione di due proposte ( una per ogni laboratorio) che, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, siano utili a sostenere stili di vita sani e a facilitare la fruizione del patrimonio culturale del territorio. Le proposte saranno quindi inserite sul sito e sui canali social del progetto e valutate dalla popolazione giovanile. Le 5 idee più votate saranno esaminate dall’ Unione dei Comuni, che ne predisporrà la realizzazione.
“Rinnoviamo ai giovani l’invito a partecipare – sottolinea il Vice Sindaco con delega alle Politiche Sociali Lidia Albani - “Youth Labs 2030” è un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco perché ripensare la propria città e provare ad inventarne il futuro è una bella e grande scommessa ”.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate via mail all’indirizzo info@formatalenti.eu entro le 20 di martedì, 28 febbraio, specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse-Progetto Youth Labs 2030”. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile sul sito www.formatalenti.eu.
Avviso al link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/183714/pagsistema.html

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina