ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Con il Regno Unito un legame indistruttibile". Starmer: "Accordi record da 250 miliardi"- Il fotografo Rebuzzini morto a Milano, si indaga per omicidio - Via libera alla separazione delle carriere. Ora passa al Senato Bagarre in Aula dopo il voto- Filippo Turetta aggredito in carcere a Verona - "Bombe di Israele vicino agli ospedali, 83 morti dall'alba"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bambino di 7 anni cade dalla finestra di una scuola a Genova, è in rianimazione

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA "Cercasi parrucchiere, ma solo gay", polemica per post in Abruzzo - Prodotti della fattoria sociale abruzzese in dono al Papa - Spiagge sicure, a luglio e agosto 114 interventi sulla costa pescarese - Parco Maiella: Zazzara riconfermato per tre mesi come commissario. La nomina parte dalla data del 24 agosto 2025 per la durata di tre mesi e comunque, non oltre la nomina del Presidente del medesimo Ente Parco -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: in gruppo Tsadjout, Giannini e Cangiano, solo palestra per Okwonkwo -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA: VISITA ALLA SEDE ASL 1 ABRUZZO DELL’ASSESSORE REGIONALE ALLA SANITÂ VERỈ E INCONTRO CON LA DIREZIONE STRATEGICA

Verì: “Confronto per rinsaldare sinergia tra Regione e Asl su temi importanti”.Il Manager Costanzi: “Fatti approfondimenti su alcune critici...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 febbraio 2023

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINNOVA AI GIOVANI GIULIESI TRA I 19 E I 30 ANNI L’INVITO AD ADERIRE AL PROGETTO “YOUTH LABS 2030”.

GIULIANOVA - "L’ Amministrazione Comunale rinnova ai giovani giuliesi tra i 19 e i 30 anni l’invito ad aderire al progetto “Youth Labs 2030”. Il Vice Sindaco Lidia Albani: “ E’ un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco”.Ragazzi tra i 19 ed i 30 anni, con una buona dose di fantasia  e molta voglia di fare. A loro si rivolge l’Amministrazione Comunale perché si facciano protagonisti del progetto “Youth Labs 2030”, promosso dall’ Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” e realizzato dalla Cooperativa “FormaTalenti”. Si tratta di un’opportunità che va assolutamente colta perché permetterà ai giovani partecipanti di veder premiata, dunque concretizzata, una loro (buona) idea sulla valorizzazione e la conoscenza del territorio. Il progetto prevede due cicli di incontri on line durante i quali i ragazzi saranno guidati da formatori e animatori socio-educativi nell’elaborazione di due proposte ( una per ogni laboratorio) che, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, siano utili a sostenere stili di vita sani e a facilitare la fruizione del patrimonio culturale del territorio. Le proposte saranno quindi inserite sul sito e sui canali social del progetto e valutate dalla popolazione giovanile. Le 5 idee più votate saranno esaminate dall’ Unione dei Comuni, che ne predisporrà la realizzazione.
“Rinnoviamo ai giovani l’invito a partecipare – sottolinea il Vice Sindaco con delega alle Politiche Sociali Lidia Albani - “Youth Labs 2030” è un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco perché ripensare la propria città e provare ad inventarne il futuro è una bella e grande scommessa ”.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate via mail all’indirizzo info@formatalenti.eu entro le 20 di martedì, 28 febbraio, specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse-Progetto Youth Labs 2030”. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile sul sito www.formatalenti.eu.
Avviso al link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/183714/pagsistema.html

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina