ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Guterres apre l'Assemblea Onu. Trump: "Messaggio a Putin? Mettere la fine alla guerra"- Riad riapre il gasdotto Est-Ovest, oggi potrebbe tornare a esportare - L'Istat conferma il deficit 2025 al 3,1%. Resta la procedura di infrazione. Rammarico di Giorgetti.L'Istat rivede al rialzo la crescita 2025, +0,6%. La pressione fiscale al 42,9%, in aumento dello 0,7% - La Francia lavora a una risoluzione dell'Onu per Hormuz - Quattro giovanissimi preparavano molotov, perquisizioni e sequestri -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Provincia di Chieti, firmati 11 contratti attuativi per interventi sulla viabilità - Incidente tra auto e moto nel Pescarese, gravi un 15enne e un 16enne - Muore a 20 anni in un incidente stradale nel Chietino, donati gli organi -

Sport News

# SPORT # Domani a Lettomanoppello la Festa degli 80 anni della Scuola Calcio Lettese con Buffon e Gravina - Mancini nuovo corso azzurro, "entro 4 anni qualcosa porteremo a casa"- Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"BIENNALE DEL GRAN SASSO, SI CONCLUDE L’EDIZIONE ZERO DOPO TRE GIORNI DI ARTE CONTEMPORANEA TRA PAESI, PAESAGGI E ALTA QUOTA"

L’AQUILA - " Tre giorni di arte contemporanea diffusa nel territorio, tra paesi, sentieri, conventi e paesaggi d’alta quota. Si è concl...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 23 febbraio 2023

L’ AMMINISTRAZIONE COMUNALE RINNOVA AI GIOVANI GIULIESI TRA I 19 E I 30 ANNI L’INVITO AD ADERIRE AL PROGETTO “YOUTH LABS 2030”.

GIULIANOVA - "L’ Amministrazione Comunale rinnova ai giovani giuliesi tra i 19 e i 30 anni l’invito ad aderire al progetto “Youth Labs 2030”. Il Vice Sindaco Lidia Albani: “ E’ un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco”.Ragazzi tra i 19 ed i 30 anni, con una buona dose di fantasia  e molta voglia di fare. A loro si rivolge l’Amministrazione Comunale perché si facciano protagonisti del progetto “Youth Labs 2030”, promosso dall’ Unione dei Comuni “Le Terre del Sole” e realizzato dalla Cooperativa “FormaTalenti”. Si tratta di un’opportunità che va assolutamente colta perché permetterà ai giovani partecipanti di veder premiata, dunque concretizzata, una loro (buona) idea sulla valorizzazione e la conoscenza del territorio. Il progetto prevede due cicli di incontri on line durante i quali i ragazzi saranno guidati da formatori e animatori socio-educativi nell’elaborazione di due proposte ( una per ogni laboratorio) che, in linea con gli obiettivi dell’Agenda 2030, siano utili a sostenere stili di vita sani e a facilitare la fruizione del patrimonio culturale del territorio. Le proposte saranno quindi inserite sul sito e sui canali social del progetto e valutate dalla popolazione giovanile. Le 5 idee più votate saranno esaminate dall’ Unione dei Comuni, che ne predisporrà la realizzazione.
“Rinnoviamo ai giovani l’invito a partecipare – sottolinea il Vice Sindaco con delega alle Politiche Sociali Lidia Albani - “Youth Labs 2030” è un’esperienza di partecipazione che premia le buone idee e darà grandi soddisfazioni. Ai ragazzi chiediamo di superare la diffidenza e di mettersi in gioco perché ripensare la propria città e provare ad inventarne il futuro è una bella e grande scommessa ”.
Le manifestazioni di interesse possono essere inviate via mail all’indirizzo info@formatalenti.eu entro le 20 di martedì, 28 febbraio, specificando nell’oggetto “Manifestazione d’interesse-Progetto Youth Labs 2030”. Il modulo per la presentazione della domanda è scaricabile sul sito www.formatalenti.eu.
Avviso al link https://giulianova.iswebcloud.it/area_letturaNotizia/183714/pagsistema.html

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina