ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Salvini riconfermato segretario della Lega: "In Cdm dirò basta soldi e armi all'Ucraina"- Putin attacca: "Accusarci per i disordini segno di debolezza e incapacità dei leader europei"- Ultimo giorno del congresso della Lega, Garavaglia: "In squadra vorrei Zaia, Durigon, Giorgetti e Salvini"- Funzionari iraniani al Nyt: "Lecito colpire diplomatici americani"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Pescara blindata, ma niente disordini, in piazza anche gli ultras - "Movimento 17 ottobre' annuncia 'il 26 a Vasto possiamo scrivere la storia"- "Devastiamo Pescara", 4 denunciati di cui tre minorenni - Uccide la fidanzata vicino a Varese e si costituisce in Abruzzo ad Avezzano -

Sport News

# SPORT # Musetti torna alla vittoria dopo 4 anni e fa suo il torneo di Lione - Marc Marquez vince la Sprint Race in Australia e torna in testa al Mondiale - L'Inter in 10 torna a vincere, primi punti con lo Shakhtar -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

NUOVO OSPEDALE DI AVEZZANO, DI PANGRAZIO: “L’AGGIUDICAZIONE DELLA GARA È UNA SVOLTA IMPORTANTE. ORA VELOCI VERSO L’APERTURA DEL CANTIERE”

AVEZZANO - “ L’aggiudicazione della gara per il nuovo ospedale di Avezzano è una notizia importante per la Marsica e per il futuro della san...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

giovedì 26 gennaio 2023

SULMONA : "PUBBLICATO L’AVVISO PER L’ASSEGNAZIONE DI UN CONTRIBUTO ECONOMICO CHE VA DAI 400 AI 1000 EURO MENSILI PER LE PERSONE AFFETTE DA DISABILITÀ GRAVISSIME"

SULMONA - "Sul sito web del Comune di Sulmona, è stato pubblicato l’avviso  per l’assegnazione di un contributo economico  - da 400 a 1000 euro mensili - per le persone affette da disabilità gravissime, residenti in uno dei 17 comuni dell’Ambito Sociale Distrettuale Peligno n.4.Tutte le informazioni  e i requisiti di accesso, le cause di esclusione e il modulo da compilare per presentare la domanda, sono disponibili sul sito internet del Comune di Sulmona, ente capofila dell’Ambito.E’ possibile presentare la domanda entro il 24 Febbraio 2023 con le seguenti modalità:
⦁    con consegna a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Sulmona,
⦁    tramite  pec all’ indirizzo  ⦁    protocollo@pec.comune.sulmona.aq.it
⦁    tramite la nuova procedura, ovvero mediante semplice mail a ⦁    protocollo@comune.sulmona.aq.it.

“In un periodo particolarmente difficile per l’economia di tante famiglie, in particolar modo per quelle con persone disabili, questo contributo rappresenta un utile sostegno alle loro necessità. L’Ufficio di Piano che ha contribuito all’elaborazione di questo avviso e gli uffici di  Segretariato Sociale dei Comuni dell’Ambito, che ringrazio vivamente per il quotidiano lavoro che svolgono, sono a completa  disposizione per ogni tipo di informazione e supporto”.
Lo afferma l’Assessore alle Politiche Sociali Attilio D’Andrea.




Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina