GIULIANOVA - Il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani, nel primo giorno del 2023, visitano i reparti di degenza dell' Ospedale di Giulianova. "Un saluto, il nostro, nel segno della vicinanza e della fiducia nell'anno appena iniziato".Alle 12.30 di oggi, il Sindaco Jwan Costantini ed il Vice Sindaco Lidia Albani hanno varcato l'ingresso del Maria SS. dello Splendore. Una visita ai reparti, questa di stamattina, pensata da giorni, con l'intento di portare a personale e degenti gli auguri dell' Amministrazione Comunale e della Città. "Abbiamo deciso di essere qui personalmente - sottolinea il Vice Sindaco - per esprimere la nostra vicinanza e quella dei giuliesi ai medici, agli operatori, e soprattutto alle persone che stanno trascorrendo queste ore in corsia".
" Abbiamo voluto lasciare un messaggio di incoraggiamento - conferma il Sindaco - : un augurio di speranza, di fiducia in un anno che sia per tutti di serenità e di ritrovata salute".ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
SANTA JONA FESTIVAL BLUES JAZZ – FOREVER SILVIO DI GIULIO: I 10 GRUPPI FINALISTI. FINALE DOMENICA 28 GIUGNO 2026, ORE 20, SANTA JONA DI OVINDOLI (L’AQUILA). OSPITE IL GIORNALISTA MUSICALE EZIO GUAITAMACCHI CON IL SUO SPETTACOLO DEDICATO ALLA STORIA DEL ROCK
SANTA JONA DI OVINDOLI - "Conto alla rovescia per la seconda edizione del “Santa Jona Festival Blues Jazz – Forever Silvio Di Giulio”,...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento