news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cucchi da cospito: 'Condizioni allarmanti' Delmastro attacca il Pd- Pallone spia cinese sorvola una base americana con missili nucleari- Soccorso un barcone di migranti, a bordo 8 cadaveri- Armi puntate, Roby Facchinetti rapinato nella villa a Bergamo-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

AGGREDISCE LA MADRE CON UNA MAZZA DA BASEBALL: 40ENNE ARRESTATO

AVEZZANO - " Aggredisce e maltratta l’anziana madre, queste le contestazioni mosse nei confronti di un 40enne avezzanese, con alle spa...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 25 gennaio 2023

GESTIONE DEI DOSSIER RIGUARDANTI LE INFRASTRUTTURE E I TRASPORTI DELLA REGIONE ABRUZZO

ROMA - “Ho colto con soddisfazione la forte determinazione mostrata dal Ministro Salvini nell’accelerare la gestione dei dossier riguardanti le infrastrutture e i trasporti della nostra Regione. Il Ministro è stato infatti un interlocutore particolarmente attento e intenzionato a non perdere ulteriore tempo su questioni aperte ormai da anni: dalla velocizzazione della tratta ferroviaria Pescara-Roma, al collegamento diretto  con L’Aquila, fino alla terza corsia sull’A14 e le opere da realizzare per la messa in sicurezza del sistema idrico del Gran Sasso. “ Lo ha riferito il Presidente della Regione Abruzzo, Marco Marsilio, al termine della riunione tenuta questo pomeriggio, a Roma, presso il Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, con il Ministro Matteo Salvini e il vice Ministro Galeazzo Bignami. 

 


 *LIRIS* SU INCONTRO SALVINI:
“Sono molto soddisfatto dell’esito dell’incontro con il Ministro Salvini. Gli importanti dossier messi in campo dalla Regione Abruzzo riguardanti le  infrastrutture sono fondamentali per la crescita e lo sviluppo del nostro territorio.
Constante e continua sarà l’interlocuzione con il ministero delle infrastrutture, sarò una sentinella attenta nella verifica quotidiana dello stato di avanzamento dei lavori.
L’impegno dovrà essere congiunto e a tutti i livelli, dai comuni alla regione fino al governo nazione.
Solo insieme vinceremo questa importante battaglia."
Lo afferma il Senatore di Fratelli d'Italia Guido Liris

Nessun commento: