news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Non ci faremo intimidire, no a patti con chi minaccia'- Meloni: 'Lo spread da 236 a 175 in questi 100 giorni di governo'- Uccide a coltellate il marito. La lite davanti al figlio- 'Dateci missili a lunga gittata per fermare il terrore russo'- Afroamericano ucciso dagli agenti, diffuso video shock- Spari a Gerusalemme, 7 morti 'Attacco al mondo civilizzato'- Stretta sugli atti osceni. Fdi: 'Si ripristini il carcere'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

GLI ATLETI DELL’AMATORI SERAFINI BRILLANO NELLE INDOOR DI ANCONA

ANCONA - " Al Meeting Indoor di mercoledì, al Palasport di Ancona, c’è stata l’esaltazione degli atleti sulmonesi dell’ASD Amatori Atle...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 4 gennaio 2023

A SULMONA “GIOCATTOLI IN MOVIMENTO” PER RIDARE VITA AI VECCHI GIOCHI

SULMONA - "Temi estremamente attuali nonché nel dna del Movimento 5 Stelle di Sulmona sono quelli del concetto di riuso e riciclo, di economia circolare, sostenibilità, di proteggere in nostro ambiente e chi ne fa parte. Per questo come ogni anno durante le feste natalizie torna “Giocattoli in movimento”. Basta portare due giocattoli o libri per bambini che non si usano più e se ne riceverà in cambio uno nuovo e l’esubero dei giochi che ci rimarranno li regaleremo a chi ne ha più bisogno.
Giovedì 5 Gennaio dalle 16 alle 20 saremo sotto i portici di fronte al Bar Europa all’incrocio di Via de Nino, e come unica regola tutto ciò che verrà consegnato dovrà essere integro e utilizzabile.
Siamo ormai invasi dalla plastica di giocattoli usa e getta e per contrastare questo fenomeno noi preferiamo il riciclo, il riuso e lo scambio, dando nuova vita ai giochi e far felici così tanti bambini e allo stesso tempo rispettando il nostro ambiente.Il giorno della Befana poi porteremo un po’ di gioia e felicità ai bambini meno fortunati perché doneremo i giocattoli in più a reparti pediatrici, case di accoglienza per minori e strutture per l’infanzia.
Con un semplice gesto di solidarietà diamo nuova vita ai giocattoli, rispettiamo l’ambiente e doniamo un momento di gioia ai bambini in questi giorni di festa".

Nessun commento: