ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Frana su una casa: dispersi un'anziana e un uomo. Il 35enne prima di essere travolto ha salvato una donna - Macron e Zelensky, intesa per acquisto fino a 100 caccia - Una frana travolge una casa: salva una persona, 2 i dispersi - Epstein, Trump cambia strategia: "Votate la pubblicazione delle carte, nulla da nascondere"- Raid russi nel Kharkiv, almeno 3 morti e 10 feriti a Balakliya - Mattarella: "All'orizzonte nuovi dottor Stranamore. La guerra d'aggressione è un crimine"- Paletti sugli scioperi, FdI ritira l'emendamento alla manovra -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Addio ad Alice ed Ellen Kessler, gemelle del varietà. 'Suicidio assistito'

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Sassi contro il bus del Chieti Calcio, indaga la Digos- Cade in un pozzo, cane recuperato dai vigili del fuoco - Caro-parcheggi Pescara, protesta associazioni commercianti - A Pescara aumentano strisce blu e tariffe, monta la polemica-

Sport News

# SPORT # Verso Catanzaro-Pescara: in attacco scalpita Tonin. Catanzaro-Pescara: gara in programma venerdì prossimo alle 20,30 - Jannilk Sinner è il Maestro, batte Alcaraz 7-6 7-5 e vince a Torino - Pescara calcio: curiosità, Gorgone e Brosco sono stati compagni di squadra -

IN PRIMO PIANO

SANITÀ: DA MARZO IL CUP SARÀ ATTIVO NELLA NUOVA CASA DI COMUNITÀ DI SULMONA. SCOCCIA: "UN PASSO AVANTI DECISIVO PER L'ACCESSIBILITÀ DEI SERVIZI SUL TERRITORIO"

SULMONA - "Questa mattina la Vicepresidente del Consiglio regionale d'Abruzzo, Marianna Scoccia, ha effettuato una visita istituzi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 23 novembre 2022

SULMONA: PIAZZALE DI BARTOLOMEO PRONTO PER IL PROGETTO “SOSTENIAMO LA CITTA”

SULMONA - "Piazzale Paolo Di Bartolomeo pronto per il progetto di educazione stradale, proposto dal Lions Club in collaborazione con la scuola secondaria Lombardo-Radice e patrocinato dal Comune di Sulmona, al via domani, 24 novembre 2022.
 Quasi un centinaio gli alunni che partecipano al progetto in due giornate, che inizierà con la prima fase teorica, nell’aula consiliare di Palazzo S.Francesco. Docente d’eccezione il comandante della Polizia Locale Massimiliano Giancaterino.
Nel corso dei lavori di pulizia dell’area, organizzati per ospitare l’evento,  i giardinieri comunali hanno scoperto una discarica a cielo aperto, con frigoriferi, panchine dismesse, stendipanni cartoni, plastica ed altri rifiuti abbandonati. L’ennesima dimostrazione di una inciviltà ancora troppo diffusa nella comunità locale. A proposito di decoro urbano e di rispetto della città si continuano a dare cattivi esempi, soprattutto alle nuove generazioni, in un’epoca nella quale l’ecologismo è fondamentale per realizzare una società sostenibile, a difesa dell’integrità dell’ambiente e del diritto alla salute dei cittadini, per il quale un ambiente malsano rappresenta una minaccia costante.
In allegato le foto che mostrano il prima e il dopo delle operazioni di pulizia".






Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina