ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Manovra, vertice con Meloni. Ammesso l'emendamento sull'oro di Bankitalia - Trump invia emissari a Mosca e Kiev: "Vicini all'accordo". Sì di Zelensky al piano. Gelo di Putin - Una fonte di Kiev: "Ok all'essenza dell'accordo di pace concordato con gli Usa" - Il pm chiede la condanna a un anno e 8 mesi per Ferragni - Ddl stupro: la Lega chiede altre audizioni, le opposizioni per protesta abbandonano i lavori -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "Quando la pace si avvicina Mosca aumenta i raid. Nulla sull'Ucraina senza l'Ucraina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA L'Avvocato della famiglia del bosco rimette il mandato: "Hanno rifiutato casa e progetto"- Addio a Mario Mazzocca, scomparso a 64 anni - Camper abbandonato da giorni sul Gran Sasso, si cerca un 44enne - Casa nel bosco, Ministero: "Rispettato l'obbligo scolastico"-

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: Olzer in gruppo. Tsadjout: “Sono pronto, sabato ci sarò” - Pescara calcio: per Faraoni il club deciderà a stretto giro - Italia nella storia, a Bologna la terza Davis di fila - Pescara calcio: dal “Ceravolo” segnali di speranza.Il pari (3-3) in pieno recupero un premio meritato -

IN PRIMO PIANO

"CELANO, BOTTINO DI MEDAGLIE PER IL TAEKWONDO SULLA COSTA DEI TRABOCCHI: STRAORDINARIO RISULTATO PER LA SOCIETÀ SANVITESE “HWARANGDO ABRUZZO” AI CAMPIONATI INTERREGIONALI ABRUZZO DI COMBATTIMENTO"

CELANO - "La società “Hwarangdo Abruzzo” di San Vito Chietino si distingue ancora una volta nel panorama marziale regionale e interregi...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 novembre 2022

SULMONA FUTSAL VITTORIA ESTERNA IN SERIE B AD ISCHIA 1 - 3

VIDEO ISCHIA - "Il Sulmona Futsal espugna Ischia battendo per tre reti a una la Virtus Libera Forio, pur soffrendo nel finale. Il primo tempo è di chiara marca biancorossa, tanti tiri e altrettanta sfortuna. La Virtus passa in vantaggio a metà del primo tempo con il gol di Pereira e Ginnetti pareggia dopo cinque minuti su punizione. Il Sulmona spinge in continuazione in un palazzetto di fuoco, con i tanti tifosi locali accorsi che si fanno sentire a ogni azione. Viene espulso l’allenatore della Virtus Luigi Monaco per proteste. Raggiunge in tribuna il tecnico dei sulmonesi Fonte che sconta la squalifica a causa del rosso nell’ultima partita giocata tra le mura di casa. La Virtus si fa vedere alla fine del primo tempo e il bravo portiere del Sulmona Esposito salva il risultato in più di un’occasione. Il secondo tempo ricalca il primo. Gli ovidiani fanno la partita e passano in vantaggio con Marignetti sugli sviluppi di un calcio di punizione. Inevitabile la reazione della Virtus e il finale di partita è al cardiopalma. Espulsi Marlon Severo (doppia ammonizione) e il capitano Ed Dyoury (dalla panchina per proteste).

Siamo negli ultimi due minuti effettivi di gioco e il Sulmona è costretto a giocare fino alla fine con l’uomo in meno. Si contano almeno un paio di salvataggi di Esposito, applaudito e apprezzato da tutto il pubblico del Palacasale con Ginnetti che chiude la partita all’ultimo minuto dopo un’azione concitata. Il Sulmona sale a 7 punti e ospiterà sabato prossimo il Forte Colleferro al Palasport Serafini. La Virtus Libera Forio è ancora fanalino di coda del girone F di Serie B con un solo punto.



 

VIRTUS LIBERA FORIO: Di Meglio, Curci, Colhado, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Manieri, Polito, Pereira, Rossi, Testa, Lubrano.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Sulli, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Severo, Marignetti, Ginnetti, Zappalà, Yamada.

Arbitri: Cattaneo (Civitavecchi) e Perrino (Albano Laziale).

Reti: Pereira; Ginnetti (2), Marignetti.

Note: espulsi l’allenatore della Virtus Libera Forio Monaco, Severo e Ed Dyoury.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina