ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Clochard muore per il freddo a Milano, è il terzo in pochi giorni - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025. Il carrello della spesa più caro del 24% dal 2021 - Shock in Iran: "Chiesti dalle autorità fino a 7mila dollari per riavere i corpi dei manifestanti"- La card Ita, le spese, la mancata sanzione a Meta: bufera sul Garante della Privacy - Trovato ucciso a coltellate in casa a Milano, arrestato un giovane - Annabella Martinelli è stata trovata morta nel Padovano -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - L'inflazione accelera, prezzi +1,5% nel 2025

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il prefetto firma il decreto, a Pescara elezioni parziali 8 e 9 marzo - Pd, chiarezza sul ridimensionamento della Rianimazione all'ospedale di Popoli Terme- Conclusa la bonifica della 'discarica degli orrori' di Ortucchio -

Sport News

# SPORT # Valzania: “Modena forte ma in difficoltà, dobbiamo approfittarne” - Amichevole Pineto-Pescara 1-4, in prova l’attaccante francese Augustin - Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo -

IN PRIMO PIANO

ANGELO PELLEGRINO: IL SUCCESSO DI "NON APPENDERE IL CUORE AL CHIODO" APRE LA STRADA AL NUOVO VOLUME NEL 2026

AVEZZANO - " La raccolta poetica pubblicata da Masciulli Edizioni si conferma un bestseller online. All’autore anche il prestigioso Pre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 12 novembre 2022

SULMONA FUTSAL VITTORIA ESTERNA IN SERIE B AD ISCHIA 1 - 3

VIDEO ISCHIA - "Il Sulmona Futsal espugna Ischia battendo per tre reti a una la Virtus Libera Forio, pur soffrendo nel finale. Il primo tempo è di chiara marca biancorossa, tanti tiri e altrettanta sfortuna. La Virtus passa in vantaggio a metà del primo tempo con il gol di Pereira e Ginnetti pareggia dopo cinque minuti su punizione. Il Sulmona spinge in continuazione in un palazzetto di fuoco, con i tanti tifosi locali accorsi che si fanno sentire a ogni azione. Viene espulso l’allenatore della Virtus Luigi Monaco per proteste. Raggiunge in tribuna il tecnico dei sulmonesi Fonte che sconta la squalifica a causa del rosso nell’ultima partita giocata tra le mura di casa. La Virtus si fa vedere alla fine del primo tempo e il bravo portiere del Sulmona Esposito salva il risultato in più di un’occasione. Il secondo tempo ricalca il primo. Gli ovidiani fanno la partita e passano in vantaggio con Marignetti sugli sviluppi di un calcio di punizione. Inevitabile la reazione della Virtus e il finale di partita è al cardiopalma. Espulsi Marlon Severo (doppia ammonizione) e il capitano Ed Dyoury (dalla panchina per proteste).

Siamo negli ultimi due minuti effettivi di gioco e il Sulmona è costretto a giocare fino alla fine con l’uomo in meno. Si contano almeno un paio di salvataggi di Esposito, applaudito e apprezzato da tutto il pubblico del Palacasale con Ginnetti che chiude la partita all’ultimo minuto dopo un’azione concitata. Il Sulmona sale a 7 punti e ospiterà sabato prossimo il Forte Colleferro al Palasport Serafini. La Virtus Libera Forio è ancora fanalino di coda del girone F di Serie B con un solo punto.



 

VIRTUS LIBERA FORIO: Di Meglio, Curci, Colhado, Coppa, Cuomo, Fondicelli, Iacono, Manieri, Polito, Pereira, Rossi, Testa, Lubrano.

SULMONA FUTSAL: Esposito, Dominioni, Di Matteo, Sulli, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Severo, Marignetti, Ginnetti, Zappalà, Yamada.

Arbitri: Cattaneo (Civitavecchi) e Perrino (Albano Laziale).

Reti: Pereira; Ginnetti (2), Marignetti.

Note: espulsi l’allenatore della Virtus Libera Forio Monaco, Severo e Ed Dyoury.

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina