Prossimo appuntamento:
domenica 13 novembre
Franco Mezzena e l’Orchestra Roma Classica
Vivaldi- Grieg-musiche da film
Per la sottoscrizione 5Xmille
Info:0864 212207 www.cameratamusicaleslmonese.it
camusic @libero.it
ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
mercoledì 9 novembre 2022
FOYER DEL TEATRO COMUNALE “M.CANIGLIA”: CONCERTI DEL GIOVEDI’
SULMONA - Giovedì 10 novembre ore 17.30. Tornano al Teatro “M.Caniglia”di Sulmona i Concerti del Giovedì, appuntamento dedicato ai giovani musicisti del territorio a cui la Camerata Musicale Sulmonese offre da tre anni, l’occasione di esibirsi in uno spazio prestigioso come il Teatro Caniglia. Per tre giovedì di seguito, a partire dal 10 novembre, il Foyer del Teatro Comunale di Sulmona darà spazio alle nuove leve del territorio peligno, diplomati e allievi dei conservatori d’Abruzzo e non solo.Si inizia con un concerto organizzato in collaborazione con la Scuola Popolare di Musica di Sulmona in cui verranno eseguite musiche di F. Chopin, W.A Mozart, Haydin.Tre giovanissime pianiste (Scuola Popolare di Musica di Sulmona) Lucrezia Maceroni, Giada Patella e Chiara Di Cesare eseguiranno nell’ordine: Chopin notturno op 9 n 2, Mozart fantasia in Re m, Chopin studio op 10 n 1.Dal Conservatorio di Pescara invece Alessia Orlando, oboe, eseguirà Concerto di W.A. Mozart, il violoncellista Luigi Di Cristoforo Concerto di Haydn, al Pianoforte Giusi Fatica.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento