ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Zelensky: "Sul Donbass nessun accordo tra Usa, Russia e Kiev". Mosca incrimina i dirigenti ucraini per genocidio - Via libera alla stretta sui rimpatri e agli hub in Paesi terzi - Primario arrestato a Roma, "chiedeva mazzette mensili". Il gip: "Fatti gravi, ha fatto ammissioni"- Trump: "Deluso da Zelensky, non ha letto la proposta di pace"- Scontri al confine, raid aerei della Thailandia in Cambogia -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Bimba morta su A5, la Procura indaga su omicidio stradale e fuga

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo - Nuova Pescara, a Spoltore nasce il comitato 'No fusione' - Famiglia nel bosco, i tutori "prosegua l'osservazione in comunità"- Riaprirà lunedì 8 dicembre la Funivia del Gran Sasso -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1 - Serie B Bari-Pescara: sfida in programma oggi alle 17,15. Diversi dubbi per Gorgone che dovrebbe optare per il 3-5-1-1 con Olzer dal 1′ - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata - Verso Bari-Pescara: Gorgone ha provato il 3-4-2-1 - Verso Bari-Pescara: Letizia è rientrato in gruppo - Pescara calcio: Olzer pronto al rientro dal 1′ -

IN PRIMO PIANO

SULMONA SI ILLUMINA. TRADIZIONALE COUNTDOWN IN CORSO OVIDIO PER L'ACCENSIONE DEL GRANDE ALBERO DI NATALE

SULMONA VIDEO - "Il plateatico della SS. Annunziata colmo di gente, per vivere insieme la magica atmosfera del Natale con il coro dei...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 ottobre 2022

SULMONA FUTSAL SCONFITTO IN CASA DAL NAPOLI BARRESE 4 - 8

SULMONA - Una sconfitta maturata nel corso del secondo tempo.La prima parte della gara si era chiusa sul 2 - 3 per gli ospiti che si erano portati subito in vantaggio e poi il raddoppio 0 - 2 quasi immediato.La reazione del Sulmona Futsal si è concretizzta con due marcature che hanno riportato la contesa in parità 2 - 2.Poi una grande occasione per i padroni di casa per portarsi in vantaggio, non concretizzata.Invece gli ospiti sono riusciti a passare nuovamente, chiudendo la prima parte della gara sul 2 - 3.Nel secondo tempo il Napoli è riuscito a segnare altre tre reti e il Sulmona Futsal ha dovuto giocare spesso con il portiere di movimento, ma non è bastato ai biancorossi che alla fine sono stati sconfitti per 4 - 8.
Il Sulmona Futsal perde 4-8 contro il Napoli Barrese. Sotto di due gol nel primo tempo riesce a riprendere la partita con Santoro e Melao, ma il Napoli alla fine del tempo si porta avanti con Rogerio. Il Sulmona letteralmente scompare nel secondo tempo. Mennella segna quasi subito e la tattica del portiere di movimento porta solamente guai ai biancorossi. Errori, lenti nel giro palla, con poche idee i giocatori del tecnico Fonte (che si fa espellere per proteste) subiscono l’esperta e matura squadra napoletana che allunga con i gol di Di Dato, Amirante e Follo. Le due segnature di Di Matteo, intervallate da un altro gol del Napoli, non bastano a cancellare un pomeriggio nero. Al prossimo turno il Sulmona Futsal riposerà. Sarà l’occasione per resettare la cattiva prestazione odierna prima della trasferta di Ischia, prevista sabato 12 novembre. La società ha annunciato il silenzio stampa.

SULMONA FUTSAL
: Tatonetti, Dominioni, Di Matteo, Steinwandter, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Melao, Marignetti, Ginnetti, Esposito, Santoro. Allenatore Fonte.

NAPOLI BARRESE: Fiore, Faraone, Di Fiore, Follo, Franchini, Mennella, Esposito, Pelentir, Amirante, Avella, Di Dato, Campolongo. Allenatore De Andrade.

Arbitri: Capaldi (Isernia) e Galatà (Perugia).

Reti: Di Matteo (2), Santoro, Melao; Follo (2), Amirante (2), Pelentir, Campolongo, Mennella, Di Dato.





Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina