news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - L'Italia fa entrare le Ong, porti sicuri per tre navi- Putin: 'E' inevitabile un accordo sull'Ucraina'- A Lampedusa nave ong, sbarcati 33 migranti- Iran. Spari ai genitali e al seno, impiccato un manifestante- La Prima della Scala. Ovazione per Mattarella-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

ABRUZZO DOSSIER - PREMIO AQUILA D'ORO 2022

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 29 ottobre 2022

SULMONA FUTSAL SCONFITTO IN CASA DAL NAPOLI BARRESE 4 - 8

SULMONA - Una sconfitta maturata nel corso del secondo tempo.La prima parte della gara si era chiusa sul 2 - 3 per gli ospiti che si erano portati subito in vantaggio e poi il raddoppio 0 - 2 quasi immediato.La reazione del Sulmona Futsal si è concretizzta con due marcature che hanno riportato la contesa in parità 2 - 2.Poi una grande occasione per i padroni di casa per portarsi in vantaggio, non concretizzata.Invece gli ospiti sono riusciti a passare nuovamente, chiudendo la prima parte della gara sul 2 - 3.Nel secondo tempo il Napoli è riuscito a segnare altre tre reti e il Sulmona Futsal ha dovuto giocare spesso con il portiere di movimento, ma non è bastato ai biancorossi che alla fine sono stati sconfitti per 4 - 8.
Il Sulmona Futsal perde 4-8 contro il Napoli Barrese. Sotto di due gol nel primo tempo riesce a riprendere la partita con Santoro e Melao, ma il Napoli alla fine del tempo si porta avanti con Rogerio. Il Sulmona letteralmente scompare nel secondo tempo. Mennella segna quasi subito e la tattica del portiere di movimento porta solamente guai ai biancorossi. Errori, lenti nel giro palla, con poche idee i giocatori del tecnico Fonte (che si fa espellere per proteste) subiscono l’esperta e matura squadra napoletana che allunga con i gol di Di Dato, Amirante e Follo. Le due segnature di Di Matteo, intervallate da un altro gol del Napoli, non bastano a cancellare un pomeriggio nero. Al prossimo turno il Sulmona Futsal riposerà. Sarà l’occasione per resettare la cattiva prestazione odierna prima della trasferta di Ischia, prevista sabato 12 novembre. La società ha annunciato il silenzio stampa.

SULMONA FUTSAL
: Tatonetti, Dominioni, Di Matteo, Steinwandter, De Vincentis, Ed Dyoury, Veneziale, Melao, Marignetti, Ginnetti, Esposito, Santoro. Allenatore Fonte.

NAPOLI BARRESE: Fiore, Faraone, Di Fiore, Follo, Franchini, Mennella, Esposito, Pelentir, Amirante, Avella, Di Dato, Campolongo. Allenatore De Andrade.

Arbitri: Capaldi (Isernia) e Galatà (Perugia).

Reti: Di Matteo (2), Santoro, Melao; Follo (2), Amirante (2), Pelentir, Campolongo, Mennella, Di Dato.





Nessun commento: