ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Strage a Crans Montana, almeno 47 morti e 100 feriti. Tajani: "Una quindicina di italiani negli ospedali, 16 i dispersi"- Esplosione in un bar di una stazione sciistica svizzera: 40 morti e 100 feriti - Per i botti di Capodanno un morto e 238 feriti, sessantotto sono minorenni - I media russi: "Drone ucraino su un hotel nel Kherson nella festa di Capodanno, almeno 24 morti"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il medico italiano: "A Crans-Montana situazione catastrofica". La testimone: "Una carneficina"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco: Nathan, "sono stanco e deluso"- Via libera alla legge di stabilità e al bilancio di previsione - Carabiniere spara durante un furto, ferito il proprietario di casa - Capodanno, a Pescara i concerti gratuiti di Gianna Nannini e Irama -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Barba si allontana, difficile il ritorno di Brugman - L'ex tecnico del Pescara Silvio Baldini a Rete8: "Sebastiani è un grande presidente. Se lo avessi incontrato 10 anni fa, insieme, avremmo fatto qualcosa di importante - Sebastiani: “Quattro innesti, vogliamo salvarci” - SerieB: Spezia- Pescara 2 - 1. Gorgone: “Rigori solari per noi. Così non va bene. Ma siamo vivi”

IN PRIMO PIANO

VILLA RASPA SI ACCENDE CON LE NOTE DELLA DISNEY: IL CONCERTO GRATUITO DELLA CARTOONS ORCHESTRA

VILLA RASPA - "Il concerto "The Sound of Magic" della Cartoons Orchestra, previsto per il 3 gennaio alle ore 19:00 presso la...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

PRATOLA INSIEME: "IL RE È NUDO"

PRATOLA - "Durante il Consiglio Comunale di ieri, il consigliere Vincenzo Margiotta ha avuto il coraggio di mostrare che, con molta probabilità, non esiste tutta quella decantata competenza del sindaco e della maggioranza, frutto solo di una massiccia campagna di maquillage ad opera degli addetti stampa.La diretta, decisa e competente opposizione del consigliere Margiotta deve aver talmente colpito il sindaco che oggi, con la sua solita veemenza (tipica di coloro che si sentono in difficoltà), attraverso un comunicato delirante, attacca il consigliere Margiotta, distorcendo la realtà (cosa a Lei usuale), cercando di farlo passare per una persona contro le categorie deboli della società. Una falsità inaudita. Una falsità che mostra lo stile scadente, strumentale e ingannevole della propaganda di Pratola Bellissima. Il sindaco fa finta di non comprendere la differenza tra essere contro la gestione associata dei servizi socio sanitari ed essere contro i servizi stessi. È vantaggiosa la gestione associata? Quali risorse il Comune sarà obbligato a mettere in campo per le altre realtà? Quale personale? E come vengono ripartite le risorse tra i comuni? Può essere ridiscussa questa forma di gestione? Ci saremmo aspettati questo tipo di discussione. Il sindaco, invece, ha pensato bene di gettare fumo negli occhi dei cittadini sostenendo falsamente che il consigliere Margiotta sarebbe contro i servizi sociali.
Ma i cittadini non sono così sprovveduti, caro Sindaco e, presto, proprio come nella fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore, si accorgeranno che il re è nudo (anzi la regina in questo caso).
Con il comunicato stampa il Sindaco cerca però di nascondere la brutta figura fatta ieri ed il fatto, questo sì grave, di non aver fatto votare e discutere la proposta del consigliere Margiotta finalizzata a fare luce sulla sicurezza dell'immobile dell'iti di Pratola. Forse qualcuno dell'amministrazione ha qualcosa da nascondere?
Beh noi non ci fermeremo su questo e altri temi. Quando è in gioco la sicurezza di studenti e personale scolastico non c'è attacco giornalistico che ci possa far cambiare idea. Noi ci saremo. Sempre. A sostegno di Vincenzo Margiotta e dei cittadini della comunità della nostra Pratola".


Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina