ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Centrodestra vince a sorpresa a Venezia, delusione del campo largo. De Luca sbanca a Salerno - Teheran: "L'accordo non è imminente, non abbiamo discusso del nucleare"- Media, "il quadro dell'intesa Usa-Iran è definito"- Seggi aperti, si vota fino alle 15. Poi lo spoglio. Affluenza in lieve calo - Trump: "I negoziati con l'Iran procedono, non affrettare la conclusione di un accordo"- Si vota oggi e domani, oltre 6 milioni di elettori alle urne - "Nella bozza di accordo tra Usa e Iran prevista una tregua di 60 giorni e la riapertura di Hormuz"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Il petrolio è in calo, Wti a 90,93 dollari. Gas in forte ribasso ad Amsterdam

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Chieti: Legnini è al 48,5%, si va verso il ballottaggio Sicari è al 25,8%, Colantonio (Lega) al 15,6% - A Chieti alle 23 ha votato il 47,9%, in calo di 4 punti - Comunali: alle 23.00 è stata del 50,44%- Cestista aggredito in campo, Roseto "episodio grave e inaccettabile"-

Sport News

# SPORT # Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! - Pescara calcio: per Di Nardo forte interesse dell’Avellino - Pescara calcio: prove d’intesa con Brugman. Contatti continui, soprattutto positivi, col Presidente Sebastiani - Pescara calcio: Di Nardo e Olzer verranno ceduti, l’attacco è da ricostruire - Pescara calcio: i giocatori sotto contratto sono 21 - Pescara calcio toto allenatore: la scelta a fine mese -

IN PRIMO PIANO

ELEZIONI CASTEL DI SANGRO, ANGELO CARUSO CONFERMATO SINDACO PER IL TERZO MANDATO CONSECUTIVO

CASTEL DI SANGRO VIDEO - " Angelo Caruso è stato confermato sindaco di Castel di Sangro alle elezioni amministrative del 24 e 25 magg...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

PRATOLA INSIEME: "IL RE È NUDO"

PRATOLA - "Durante il Consiglio Comunale di ieri, il consigliere Vincenzo Margiotta ha avuto il coraggio di mostrare che, con molta probabilità, non esiste tutta quella decantata competenza del sindaco e della maggioranza, frutto solo di una massiccia campagna di maquillage ad opera degli addetti stampa.La diretta, decisa e competente opposizione del consigliere Margiotta deve aver talmente colpito il sindaco che oggi, con la sua solita veemenza (tipica di coloro che si sentono in difficoltà), attraverso un comunicato delirante, attacca il consigliere Margiotta, distorcendo la realtà (cosa a Lei usuale), cercando di farlo passare per una persona contro le categorie deboli della società. Una falsità inaudita. Una falsità che mostra lo stile scadente, strumentale e ingannevole della propaganda di Pratola Bellissima. Il sindaco fa finta di non comprendere la differenza tra essere contro la gestione associata dei servizi socio sanitari ed essere contro i servizi stessi. È vantaggiosa la gestione associata? Quali risorse il Comune sarà obbligato a mettere in campo per le altre realtà? Quale personale? E come vengono ripartite le risorse tra i comuni? Può essere ridiscussa questa forma di gestione? Ci saremmo aspettati questo tipo di discussione. Il sindaco, invece, ha pensato bene di gettare fumo negli occhi dei cittadini sostenendo falsamente che il consigliere Margiotta sarebbe contro i servizi sociali.
Ma i cittadini non sono così sprovveduti, caro Sindaco e, presto, proprio come nella fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore, si accorgeranno che il re è nudo (anzi la regina in questo caso).
Con il comunicato stampa il Sindaco cerca però di nascondere la brutta figura fatta ieri ed il fatto, questo sì grave, di non aver fatto votare e discutere la proposta del consigliere Margiotta finalizzata a fare luce sulla sicurezza dell'immobile dell'iti di Pratola. Forse qualcuno dell'amministrazione ha qualcosa da nascondere?
Beh noi non ci fermeremo su questo e altri temi. Quando è in gioco la sicurezza di studenti e personale scolastico non c'è attacco giornalistico che ci possa far cambiare idea. Noi ci saremo. Sempre. A sostegno di Vincenzo Margiotta e dei cittadini della comunità della nostra Pratola".


Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina