ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Addio a Alex Zanardi, ex pilota di F1 e icona del paralimpismo. Una vita tra incidenti e resilienza - È morto Alex Zanardi, ex pilota di F1 e atleta simbolo del paralimpismo - Teheran: "Probabile una nuova guerra con gli Stati Uniti"- Picchia la compagna e le frattura il naso, arrestato - Arisa dà il via al Concertone con un omaggio a Dalla-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Trump alza i dazi sulle auto europee al 25%. L'Ue: "Inaccettabile, risponderemo"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Guasto sulla linea ferroviaria Adriatica, ritardi fino a 6 ore - Schlein a Chieti: “Legnini l’uomo giusto per guidare la città” - Treni bloccati su ferrovia adriatica in Abruzzo, ritardi di oltre 6 ore - Apre con 150 espositori la 48/a "Mostra del Fiore - Florviva"- Famiglia nel bosco, per la Corte d'Appello il reclamo dei legali è improcedibile -

Sport News

# SPORT # Insigne non tira il rigore e Pescara quasi in C, "basito dalle critiche"- Calcio: Pisa-Lecce 1-2, i toscani e anche il Verona retrocedono in Serie B - Serie B Padova - Pescara 1 - 0. Il Pescara perde a Padova, battuto da una rete di Pastina in pieno recupero. Sullo 0-0 Flavio Russo ha sbagliato un calcio di rigore parato da Sorrentino -

IN PRIMO PIANO

LEGA AVEZZANO:"IL 4 MAGGIO TAVOLA ROTONDA SUL FUTURO DELLA CITTÀ"

AVEZZANO - L'evento sarà l'occasione per la presentazione dei candidati alle elezioni amministrative del 24 e 25 maggio ."La Le...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

PRATOLA INSIEME: "IL RE È NUDO"

PRATOLA - "Durante il Consiglio Comunale di ieri, il consigliere Vincenzo Margiotta ha avuto il coraggio di mostrare che, con molta probabilità, non esiste tutta quella decantata competenza del sindaco e della maggioranza, frutto solo di una massiccia campagna di maquillage ad opera degli addetti stampa.La diretta, decisa e competente opposizione del consigliere Margiotta deve aver talmente colpito il sindaco che oggi, con la sua solita veemenza (tipica di coloro che si sentono in difficoltà), attraverso un comunicato delirante, attacca il consigliere Margiotta, distorcendo la realtà (cosa a Lei usuale), cercando di farlo passare per una persona contro le categorie deboli della società. Una falsità inaudita. Una falsità che mostra lo stile scadente, strumentale e ingannevole della propaganda di Pratola Bellissima. Il sindaco fa finta di non comprendere la differenza tra essere contro la gestione associata dei servizi socio sanitari ed essere contro i servizi stessi. È vantaggiosa la gestione associata? Quali risorse il Comune sarà obbligato a mettere in campo per le altre realtà? Quale personale? E come vengono ripartite le risorse tra i comuni? Può essere ridiscussa questa forma di gestione? Ci saremmo aspettati questo tipo di discussione. Il sindaco, invece, ha pensato bene di gettare fumo negli occhi dei cittadini sostenendo falsamente che il consigliere Margiotta sarebbe contro i servizi sociali.
Ma i cittadini non sono così sprovveduti, caro Sindaco e, presto, proprio come nella fiaba "I vestiti nuovi dell'imperatore, si accorgeranno che il re è nudo (anzi la regina in questo caso).
Con il comunicato stampa il Sindaco cerca però di nascondere la brutta figura fatta ieri ed il fatto, questo sì grave, di non aver fatto votare e discutere la proposta del consigliere Margiotta finalizzata a fare luce sulla sicurezza dell'immobile dell'iti di Pratola. Forse qualcuno dell'amministrazione ha qualcosa da nascondere?
Beh noi non ci fermeremo su questo e altri temi. Quando è in gioco la sicurezza di studenti e personale scolastico non c'è attacco giornalistico che ci possa far cambiare idea. Noi ci saremo. Sempre. A sostegno di Vincenzo Margiotta e dei cittadini della comunità della nostra Pratola".


Pratola Insieme

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina