ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Cavalli in fuga dalle prove della parata del 2 giugno, quattro feriti - Arrestati madre e compagno della bimba morta a Bordighera. Trovate le foto dopo i pestaggi, in un video costretta a fumare - Ferie brevi e low cost, il caro carburanti incide sul Ponte del 2 giugno -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - "Un missile iraniano colpisce una base nel Kuwait, 5 americani feriti"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Caldo in negozio, sciopero di due giorni al Decathlon nel Chietino- Incidente sul lavoro nel Teramano, operaia perde un dito - Auto in fiamme per vendetta, 48enne arrestato nel Pescarese -

Sport News

# SPORT # Premio Galeone, le lacrime di Allegri: “Il mister è stato tutto”. Biennale col Napoli - Calcio, Allegri ricorda fra le lacrime Galeone, "era un precursore"- Matteo Dagasso convocato in nazionale, che soddisfazione! -

IN PRIMO PIANO

"BICICLETTATA E PATTINATA ADRIATICA 2026: ARRIVA LA TAPPA ROSETO–PINETO, LA BICICLETTA COME MEZZO DEL FUTURO"

ROSETO DEGLI ABRUZZI - " Roseto degli Abruzzi si prepara ad accogliere la tappa Roseto–Pineto della Biciclettata e Pattinata Adriatica ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

GESTIONE SERVIZI SOCIO-SANITARI DELL'ECAD, "GRAVE IL VOTO CONTRARIO DEL CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO MARGIOTTA ALLA DELIBERA SULLA CONVENZIONE"

PRATOLA - "Ieri sera durante il Consiglio Comunale è accaduto un fatto gravissimo che nella storia delle Amministrazioni, probabilmente, non si era mai registrato prima. Il Consigliere Vincenzo Margiotta, lo stesso che urla e gesticola nervoso quando si replica alle sue considerazioni non fondate, lo stesso che prova a togliere la parola a chi interviene per esprimere posizioni legittime e coerenti, lo stesso che accusa gli altri di porre in essere atti illegittimi e contrari allo Statuto ed è poi il primo a non sapere leggere lo Statuto ed a pretendere di far passare in Consiglio un atto, questo sì, irricevibile ed illegittimo; lo stesso che in Consiglio si rivolge in modo irriverente ed offensivo ad un Segretario Comunale, persona preparatissima e inattaccabile per terzietà e accuratezza, lo stesso che dimostra costantemente di non saper affrontare serenamente il confronto democratico prediligendo gli attacchi, troppo spesso personali contro il Sindaco e la sua maggioranza, lo stesso che urla di voler essere chiamato l’Avvocato o il Consigliere Margiotta…Bene, il Consigliere Avvocato Margiotta è anche lo stesso che ieri sera, nella sua foga di essere sempre contro tutto e tutti, ha votato contro, unico in Consiglio, un provvedimento a favore dei disabili e di altre categorie fragili: l'approvazione della Convenzione che determinerà la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-sanitari nell'Ambito Distrettuale Sociale n.4 peligno illustrata dal Consigliere con delega alle Politiche sociali Sandra Puglielli.

Un passaggio che ha suscitato sgomento e incredulità, dettato soltanto dalla volontà di essere contro a prescindere ogni determinazione della maggioranza.
E allora è inutile che pretende di farsi chiamare l’Avvocato o Consigliere quando a mancargli è proprio la sensibilità verso il mondo dei più sofferenti".

Il Sindaco Antonella Di Nino e la maggioranza di Pratola Bellissima

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina