ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Urto tra due treni, circolazione ferroviaria sospesa tra Milano e Genova - Perquisizioni sulla 'Squadra Fiore'. Indagato Del Deo, l'ex numero due del Dis - Petrolio schizza dopo il sequestro della nave iraniana, Wti +6,19% - Gli Stati Uniti sequestrano una nave iraniana. L'ira di Teheran: "Droni contro imbarcazioni Usa"- Sparatoria in Louisiana per una lite familiare, uccisi 8 bambini -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Uomo morto in strada per ferite da accoltellamento a Padova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Omicidio a Vasto, fermato il papà della vittima - Ventunenne trovato morto a Vasto, si sospetta omicidio - E' morto il sindaco di Corfinio, il cordoglio di politici e amministratori - Investe un ragazzino in centro e fugge, arrestato ventenne all'Aquila-

Sport News

# SPORT # L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani - Serie B Carrarese-Pescara: sfida in programma alle ore 15, fondamentale in chiave salvezza -

IN PRIMO PIANO

L’AQUILA, INAUGURATA OGGI LA PET FISSA: TECNOLOGIA ALL’AVANGUARDIA E DIAGNOSI DI ALTA QUALITÃ

L’entrata in funzione della nuova apparecchiatura segna uno spartiacque col passato perché manda in pensione la versione mobile . L’AQUILA -...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

GESTIONE SERVIZI SOCIO-SANITARI DELL'ECAD, "GRAVE IL VOTO CONTRARIO DEL CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO MARGIOTTA ALLA DELIBERA SULLA CONVENZIONE"

PRATOLA - "Ieri sera durante il Consiglio Comunale è accaduto un fatto gravissimo che nella storia delle Amministrazioni, probabilmente, non si era mai registrato prima. Il Consigliere Vincenzo Margiotta, lo stesso che urla e gesticola nervoso quando si replica alle sue considerazioni non fondate, lo stesso che prova a togliere la parola a chi interviene per esprimere posizioni legittime e coerenti, lo stesso che accusa gli altri di porre in essere atti illegittimi e contrari allo Statuto ed è poi il primo a non sapere leggere lo Statuto ed a pretendere di far passare in Consiglio un atto, questo sì, irricevibile ed illegittimo; lo stesso che in Consiglio si rivolge in modo irriverente ed offensivo ad un Segretario Comunale, persona preparatissima e inattaccabile per terzietà e accuratezza, lo stesso che dimostra costantemente di non saper affrontare serenamente il confronto democratico prediligendo gli attacchi, troppo spesso personali contro il Sindaco e la sua maggioranza, lo stesso che urla di voler essere chiamato l’Avvocato o il Consigliere Margiotta…Bene, il Consigliere Avvocato Margiotta è anche lo stesso che ieri sera, nella sua foga di essere sempre contro tutto e tutti, ha votato contro, unico in Consiglio, un provvedimento a favore dei disabili e di altre categorie fragili: l'approvazione della Convenzione che determinerà la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-sanitari nell'Ambito Distrettuale Sociale n.4 peligno illustrata dal Consigliere con delega alle Politiche sociali Sandra Puglielli.

Un passaggio che ha suscitato sgomento e incredulità, dettato soltanto dalla volontà di essere contro a prescindere ogni determinazione della maggioranza.
E allora è inutile che pretende di farsi chiamare l’Avvocato o Consigliere quando a mancargli è proprio la sensibilità verso il mondo dei più sofferenti".

Il Sindaco Antonella Di Nino e la maggioranza di Pratola Bellissima

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina