ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Accusato di tortura sui detenuti, Almasri arrestato a Tripoli - Mamdani eletto sindaco a New York: "Trump si può sconfiggere"- Farnesina, nessuna notizia di altri cinque italiani in Nepal - Francia, grida Allahu Akbar e investe diverse persone - Riforma giustizia, obiettivo firme per il referendum centrato -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Accordo Ue sul clima, emissioni ridotte del 90% entro il 2040. Arriva il Piano per l'alta velocità

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Udine e Pescara unite nel nome di Giovanni Galeone. La salma verrà cremata - Tir si incastra sulla Statale, caos alle Gole del Sagittario: auto e bus bloccati - Trovato cadavere uno degli italiani dispersi in Nepal - Video pestaggio coetaneo su social, denunciati tre minori - Migranti accampati trasferiti in Calabria - Tre bambini nel vastese cresciuti isolati nel bosco, interviene la Procura -

Sport News

# SPORT # Verso Pescara-Monza: per Caprari prima volta da ex all’Adriatico - Il Chieti F.C.1922 comunica di aver sollevato Francesco Del Zotti dall’incarico di allenatore della prima squadra. Massimo Silva è il nuovo allenatore - Nuova guida tecnica in casa Ovidiana Sulmona. Cambio in panchina per i biancorossi: Maurizio Tacchi è il nuovo allenatore dell’Ovidiana Sulmona - Pescara piange la morte del mister: “Galeone era uno di noi”. Mercoledì ad Udine i funerali -

IN PRIMO PIANO

SELECTING ITALY 2025: MARSILIO E MAGNACCA, L’ABRUZZO CONQUISTA GLI INVESTITORI A TRIESTE

PESCARA - “L’Abruzzo ha molto da raccontare. E lo ha fatto davanti a una platea internazionale di investitori che stanno partecipando a Trie...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

sabato 1 ottobre 2022

GESTIONE SERVIZI SOCIO-SANITARI DELL'ECAD, "GRAVE IL VOTO CONTRARIO DEL CONSIGLIERE COMUNALE VINCENZO MARGIOTTA ALLA DELIBERA SULLA CONVENZIONE"

PRATOLA - "Ieri sera durante il Consiglio Comunale è accaduto un fatto gravissimo che nella storia delle Amministrazioni, probabilmente, non si era mai registrato prima. Il Consigliere Vincenzo Margiotta, lo stesso che urla e gesticola nervoso quando si replica alle sue considerazioni non fondate, lo stesso che prova a togliere la parola a chi interviene per esprimere posizioni legittime e coerenti, lo stesso che accusa gli altri di porre in essere atti illegittimi e contrari allo Statuto ed è poi il primo a non sapere leggere lo Statuto ed a pretendere di far passare in Consiglio un atto, questo sì, irricevibile ed illegittimo; lo stesso che in Consiglio si rivolge in modo irriverente ed offensivo ad un Segretario Comunale, persona preparatissima e inattaccabile per terzietà e accuratezza, lo stesso che dimostra costantemente di non saper affrontare serenamente il confronto democratico prediligendo gli attacchi, troppo spesso personali contro il Sindaco e la sua maggioranza, lo stesso che urla di voler essere chiamato l’Avvocato o il Consigliere Margiotta…Bene, il Consigliere Avvocato Margiotta è anche lo stesso che ieri sera, nella sua foga di essere sempre contro tutto e tutti, ha votato contro, unico in Consiglio, un provvedimento a favore dei disabili e di altre categorie fragili: l'approvazione della Convenzione che determinerà la gestione associata delle funzioni e dei servizi socio-sanitari nell'Ambito Distrettuale Sociale n.4 peligno illustrata dal Consigliere con delega alle Politiche sociali Sandra Puglielli.

Un passaggio che ha suscitato sgomento e incredulità, dettato soltanto dalla volontà di essere contro a prescindere ogni determinazione della maggioranza.
E allora è inutile che pretende di farsi chiamare l’Avvocato o Consigliere quando a mancargli è proprio la sensibilità verso il mondo dei più sofferenti".

Il Sindaco Antonella Di Nino e la maggioranza di Pratola Bellissima

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina