news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - 'Le regioni ucraine annesse, adesso pronti a negoziare'- Grande nuvola di metano sopra Norvegia e Svezia- Inflazione a settembre al 9%. La spesa mai così cara dal 1983- Prometeia taglia il pil dell'Italia di quasi 2 punti nel 2023- Kabul, kamikaze si fa esplodere oltre 30 morti in una scuola- Missili su convoglio umanitario a Zaporizhzhia, 23 le vittime- Bollette, arriva la stangata. Per la luce quasi un + 60%-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

PRATOLA PELIGNA, LA BCC È UNA BANCA "A CINQUE STELLE"

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

domenica 11 settembre 2022

SULMONA FUTSAL, SCONFITTA IN COPPA A CELANO 2 - 1

CELANO - "Il Sulmona Futsal esce al primo turno della Coppa della Divisione, sconfitto dal Futsal Celano per 2 - 1. E’ stata la prima sfida ufficiale dei biancorossi in un torneo nazionale. La trasferta al Palasport di via Della Torre ha visto il Sulmona sconfitto nel punteggio, ma la squadra c’è e si continua a lavorare per esprimere al meglio tutte le potenzialità della nuova formazione agli ordini del tecnico Benjamin Fonte in vista dell’esordio nel campionato nazionale di serie B il 1° ottobre, in casa contro lo stesso Futsal Celano. Dopo il minuto di silenzio per il lutto che ha colpito il calciatore del Celano Andrea Mascitti per la scomparsa del padre, è De Vincentis che calcia il primo pallone della nuova stagione sia al fischio d’inizio che alla prima azione del Sulmona. Le squadre si studiano e c’è equilibrio, vari capovolgimenti di fronte e Del’Andrea salva sulla linea dopo una bella azione celanese che oggi dimostra di avere più qualità. Arriva infatti il gol al dodicesimo con Marianetti. Il Sulmona reagisce. Si fa vedere in un paio di occasioni il capitano Ed Dyoury. Santoro si avvicina al gol e nel finale di tempo Ginnetti pareggia. Il secondo tempo si apre con un prodigioso intervento di Tatonetti ma il Celano spinge e arriva il raddoppio ancora con Marianetti al terzo minuto. Ed Dyoury colpisce il palo, la partita si innervosisce con il Celano che dimostra maggiore aggressività. Dominioni si fa espellere, il Celano supera i cinque falli ma il Sulmona con Giansante da tiro libero non ne approfitta. Il Celano riparte bene, Tatonetti si fa trovare pronto. Nel finale il tecnico dei biancorossi Fonte gioca con il portiere di movimento, a 3 secondi dal termine del match c’è un tiro insidioso del Sulmona ma il pareggio non arriva. Vince il Futsal Celano, che il 17 settembre ospiterà l’Eur Roma (squadra di A2) nel secondo turno di Coppa.

FUTSAL CELANO: Di Terlizzi, Fracassi, Fieramosca, Fellini, Catenacci, Lancia, Marianetti, Biondi, Calvet, Vitagliani, Della Rocca, Mascitti. Allenatore Cimini.

SULMONA FUTSAL: Tatonetti, Dominioni, Di Matteo, Giansante, De Vincentis, Ed Dyouri, Cavalli, Del’Andrea, Marignetti, Ginnetti, Esposito, Santoro. Allenatore Fonte.

Marcatori: Marianetti (2), Ginnetti.

Nessun commento: