ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Madrid attacca Roma, richiamo di Von der Leyen all'unità sui migranti. Oggi c'è la videocall - Giovane si tuffa e non riemerge nel lago di Como, ritrovato il corpo - Droni contro una zona industriale vicino Mosca, 5 morti e 6 feriti - "La preghiera del ciao" per l'ultimo saluto a Don Mazzi - Funerali di Don Mazzi, un lungo applauso accoglie il feretro - Madrid attacca l'Italia: "Governo non all'altezza sui migranti"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ancora fiamme nell'Aquilano, distrutti 74 ettari di prateria e boschi- In Abruzzo superati i 39 gradi, Pescara è ancora "bollino rosso"- Incendi nell'Aquilano, preoccupa il fronte vicino alle aree boscate.Resta alta l'attenzione tra le frazioni di Roio e Bagno -

Sport News

# SPORT # Passo indietro della Fifa, "niente privatizzazione del Mondiale"- L'Italia U21 il 5 ottobre a Pescara l'ultima gara di qualificazione a Euro '27 - Torna Mancini ct e con lui c'è Ranieri, ecco il nuovo corso azzurro -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

"PRESENTATO ALL'AUDITORIUM IL LIBRO DEDICATO ALL'INSEGNANTE, GRANDE APPASSIONATA DELLA MONTAGNA. ROCCARASO: FIORE DI ROCCIA, L'OMAGGIO DI ALESSANDRA VALENTINI ALLA SORELLA SERENA"

ROCCARASO - " REALIZZATA ANCHE UNA BROCHURE CON LA MAPPA E GLI APPUNTI DEI SENTIERI PERCORSI IN ALTO SANGRO .Una commossa platea ha gre...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

martedì 13 settembre 2022

SACA: "LA CRISI ENERGETICA, CHE RAPPRESENTA UN PROBLEMA DEL SISTEMA ECONOMICO MONDIALE, RISULTA ESSERE IL PRIMO PUNTO DA AFFRONTARE PER LA NUOVA AMMINISTRAZIONE"

SULMONA - "Nella giornata odierna si è insediato il nuovo C. di A. di SACA S.p.A., composto dall'Ing.Luciano Di Biase, in qualità di Presidente, dal Dott. Alessandro Pantaleo e dalla Dott.ssa Rosantonia Santangelo, in qualità di consiglieri, alla presenza del Presidente uscente Avv. Lugi Di Loreto, del Consigliere uscente Corrado Gualtieri e del Collegio Sindacale.Contestualmente al passaggio di consegne uffficiali ci si è soffermati, in particolar modo, sulla problematica del costo energetico che nella Società SACA S.p.A. riveste un ruolo centrale come voce all'interno del bilancio.
Difatti, il Pun (Prezzo Unico Nazionale), con un adamento dei consumi sostanzialmente analogo a quello dei precedenti esercizi, si è innalzato in modo smisurato, e le proiezioni che erano state fatte nello scorso semestre risultano essere ad oggi del tutto inattese, in quanto il costo energetico è diventato un indice incontrollato e non quantificabile. Il costo dell'energia elettrica, che già già era stato oggetto di consistenti incrementi nel corso dell'anno, è sostanzialmente raddoppiato passando dai 421.000,00 € di giugno 2022 ai 938.000,00 € di agosto.Pertanto, la crisi energetica, che rappresenta un problema del sistema economico mondiale, risulta essere il primo punto da affrontare per la nuova amministrazione e sarà gestito con somma urgenza, revisionando gli impianti maggiormente energivori con adeguata e specifica progettazione".




Il C.di A.
Ing. Luciano Di Biase Avv. Luigi Di Loreto
Dott. Alessandro Pantaleo Dott. Corrado Gualtieri
Dott.ssa Rosantonia Santangelo

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina