news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Artemis 1, la capsula Orion in orbita a 80.500 km dalla Luna- Opzione donna non cambia, salta il legame con i figli- Donne, il 75% vittima di partner. Onu: 'Siamo tutti femministi'- Il 75% vittima di partner o ex. 'Educare all'eguaglianza'- Mattarella: 'E' aperta violazione dei diritti umani'- Gas, 'Sgombrato il campo dall'ipotesi cap a 275 euro'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 2 settembre 2022

I RIDERS DELLA PAVIND BIKE TEAM SONO PRONTI PER LA GARA PIÙ IMPORTANTE DELL’ANNO: IL CAMPIONATO ITALIANO ENDURO MTB CHE SI SVOLGERÀ DOMENICA 4 SETTEMBRE A CASTEL DEL RIO (BO)

SULMONA - "È una gara di livello internazionale, a numero chiuso (500 iscritti), dall’altissimo livello tecnico.La Pavind Bike Team sarà presente con 5 atleti, tutti giovani agonisti guidati da Franco Di Giacomoandrea, rider che vanta una lunga esperienza agonistica. L’atleta di punta è il sulmonese Mattia Grilli, attuale Campione Regionale in carica.“Per i nostri esordienti e allievi presenti è, in qualche modo, un punto di partenza ma soprattutto un momento di confronto e di importante crescita sportiva – afferma il presidente Giovanni Salerno -. Discorso diverso invece per Mattia Grilli. Sono anni che si conferma ai vertici delle specialità Gravity Regionale. Lo scorso anno purtroppo l’emergenza Covid ha impedito la partecipazione a questo appuntamento. Quest’anno l’obiettivo è entrare nella Top Ten di Categoria. Siamo fiduciosi. La Società ha fatto grandi sforzi per metterlo nelle migliori condizioni e lui ha fatto una preparazione mirata. Siamo fiduciosi per lui ma anche per Matteo, Gianluca, Gianpiero e Alessandro che hanno mostrato molto impegno nella preparazione a questo appuntamento. Un grazie particolare lasciatemelo fare a Franco Di Giacomoandrea che ha dedicato tanto tempo per aiutare i nostri più giovani a prepararsi al meglio a questo appuntamento. Ad maiora!”



Nessun commento: