news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Anarchici in piazza per Cospito. Cortei a Roma e Milano, sotto Opera lancio di sassi- Scontro in A14 a Grottammare.Morti padre e due figli- Germania: Abbiamo le prove dei crimini di guerra in Ucraina- Scontro FdI-Pd in tribunale Appello di Meloni all'unità-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

IN PRIMO PIANO

"ULTERIORE INCONTRO URGENTE CON ASPI, AUTOSTRADE PER L'ITALIA, AL FINE DI PROVVEDERE A GARANTIRE LA MASSIMA SICUREZZA POSSIBILE ANCHE RIMODULANDO I CANTIERI"

L'AQUILA - "A fronte dell'ennesimo tragico indicente mortale sull'A14 nei tratti abruzzese e marchigiano mi sono sentito co...

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 23 settembre 2022

FORTE MALTEMPO IN ARRIVO. IL METEREOLOGO STEFANO BERNARDI: "ATTENTI A POSSIBILI EVENTI ALLUVIONALI"

L'AQUILA - "Quello che starebbe per arrivare, secondo il metereologo aquilano Stefano Bernardi, è un possibile evento di notevole portata dal punto di vista meteorologico.Un'intensa perturbazione atlantica potrebbe apportare notevoli quantità di pioggia soprattutto nel centro Italia.Ciò potrebbe comportare situazioni alluvionali che, in maniera particolare nella giornata di Domenica, potrebbero portare la Protezione Civile a diramare le opportune allerte. Allerte che a livello civico dovremmo iniziare a seguire tutti con attenzione.

Gli eventi come detto potrebbero essere intensi e riguardare quasi tutto il territorio italiano e in maniera particolare il lato tirrenico della penisola.Questo non significa che il lato Adriatico non possa essere colpito alla stessa maniera.Si invitano tutti a seguire sia le previsioni del tempo che le indicazioni della protezione civile. Un abitudine che mai come adesso potrebbe essere necessario per evitare spiacevoli contrattempi".


Nessun commento: