ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Trump: "Se l'Iran mi uccide sarà spazzato via, ho dato istruzioni"- Paura su volo Ryanair in Grecia, passeggero rischia di essere risucchiato- Mattarella: "Seveso fu il punto di svolta per la coscienza della sicurezza ambientale europea"- Bosco in fiamme in Spagna, almeno 11 morti in Andalusia - Uccide la moglie a coltellate, il 39enne fermato confessa -

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, Pillon, "emersi elementi per rientro a casa bimbi"- Esplosione in una fabbrica del Chietino, un morto e un ferito - Esplosione in fabbrica, sindaco Avezzano "un dolore che si ripete"- Torna il 13 luglio alle 21.30 la Partita del Cuore, Sal Da Vinci capitano Nazionale Cantanti -

Sport News

# SPORT # Francia schiacciasassi, batte il Marocco 2 - 0 ed è in semifinale - Vernice sul campo del ritiro. Esposto alla Figc per Rivisondoli - Calciomercato Pescara: Insigne dice sì alla Sampdoria -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

BONIFICA DEL SIN DI PIANO D'ORTA, DI MARCO DOPO IL SOPRALLUOGO DELLA COMMISSIONE REGIONALE AMBIENTE: "DA OGGI LA VIGILANZA ISTITUZIONALE ENTRA NEL CUORE DEL CANTIERE. LA BONIFICA È GIUSTIZIA AMBIENTALE E IL TERRITORIO VA RISARCITO"

PIANO D'ORTA -  "Quella vissuta oggi è una giornata destinata a rimanere nella storia del nostro territorio. Per la prima volta la ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 agosto 2022

NOTTE TEMPESTOSA A SULMONA. RAMI ED ALBERI ABBATTUTI DALLA FURIA DEL VENTO

VIDEOSULMONA - "Un violento temporale, preceduto da un'autentica tempesta di vento, si è abbattuto la scorsa notte sulla città di Sulmona provocando danni un po' su tutto il territorio comunale.Rami spezzati ed alberi  abbattuti dalla furia degli elementi hanno interessato tutta la zona ed in maniera particolare Viale della Stazione e la Villa Comunale.Proprio qui un tiglio di enormi dimensioni è collassato abbattendosi con tutto il suo peso sul viale pedonale che circuita il polmone verde cittadino.Solo per pura fortuna e per l'ora notturna non si è rischiato di parlare di tragedia.

Il metereologo aquilano Stefano Bernardi in un comunicato stampa lo aveva detto nei giorni scorsi in tendenza e lo ha deliberato in previsione che sarebbe potuto accadere ciò ed è puntualmente successo.





Ora il tempo si è temporaneamente ristabilito ma potrebbe essere un miglioramento effimero visto che il fronte freddo deve ancora arrivare.Nel momento in cui il cambio di circolazione previsto nel primo pomeriggio arriverà ad impattare con un clima caldo ed ancora ricco di umidità si potrebbero accendere nuovi temporali i quali, vista l'energia ancora in gioco, sarebbe meglio non sottovalutarli".



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina