news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Von der Leyen 'Creeremo un tribunale sui crimini della Russia'- Meloni convoca i sindacati. Un tesoretto da 400 milioni- Elkann: 'Le dimissioni del Cda un atto di responsabilità'- Mattarella firma la manovra. Soglia a 60 euro per il Pos- Frana a Ischia: la Regione dice no a Calcaterra commissario- Meloni: 'Il governo durerà, la manovra non sarà stravolta'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

martedì 30 agosto 2022

IN BICI CONTRO IL DOLORE 2022

SULMONA - "Torna la passeggiata Ciclo Turistica “In Bici contro il Dolore” che nasce nel 2017 per volontà del Prof. Gianvincenzo D’Andrea Presidente della “Associazione Amici della Fondazione ISAL – Ricerca sul dolore” con l’intento di promuovere la conoscenza del grave problema del dolore cronico (che in Italia affligge oltre 13 milioni di persone) e per favorire diffusione della cultura della terapia del dolore.È, ormai, un appuntamento immancabile per tutti i ciclisti che con il loro contributo di partecipazione vogliono sostenere la ricerca scientifica della Fondazione Isal, volta a dare dare un sollievo ed un aiuto concreto a quanti soffrono delle diverse forme di dolore cronico.

Invita i tuoi amici, ti aspettano un percorso eccezionale, i ristori e il party regionale gourmet, gli alberghi convenzionati e le bellezze del parco della Maiella".

Per iscriverti e saperne di più vai su www.inbicicontroildolore.it 

Nessun commento: