ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE
Sport News
IN PRIMO PIANO
PM , "QUANDO LE ABBIAMO TROVATE LE SORELLINE NON HANNO FATTO SALTI DI GIOIA". PROCURATORE DI SULMONA D'ANGELO, "PROVO IL DOLORE DEL COLLOQUIO CHE HO AVUTO CON LORO"
SULMONA - "Provo dentro di me il dolore del colloquio che ho avuto con loro perché sono stato la seconda, terza persona che ha parlato ...
TOP NEWS
TOP NEWS REGIONE ABRUZZO
FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS
martedì 23 agosto 2022
EX SINDACO DI SULMONA ED ALTRI TRE ABBANDONANO LA LEGA
SULMONA - L’ex sindaco, Fabio Federico, Serafino Speranza, Alessandro Manzoli e Gaetano Pignatelli, abbandonano la Lega in piena campagna elettorale per le elezioni politiche. “Una gestione del partito, nel nostro Abruzzo, non all’altezza dei propri compiti”- scrivono i quattro restando fedeli al centro destra, riconoscendo l’opera del leader, Matteo Salvini. Federico e gli altri esponenti ritengono che “non è più possibile nascondere una gestione del partito, nel nostro Abruzzo, non all’altezza dei propri compiti”. I quattro criticano in particolare le “scelte sbagliate, atteggiamenti autoreferenziali e incapacità gestionale” che a loro giudizio “ha determinato una politica locale miope e deleteria”. “Dopo innumerevoli vicende segnate dalla scarsa considerazione per il nostro territorio, la composizione della lista per le prossime politiche è la goccia che fa traboccare il vaso: nomi di validissimi professionisti, per l’ennesima volta, sono stati depennati dalle liste, dimostrando, se ce ne fosse ancora bisogno, tutto il dispregio per Sulmona e per la Valle Peligna”. “Rimanendo solidi sostenitori del centro destra, salutiamo gli amici che hanno condiviso il nostro percorso in questi anni e auguriamo a tutti tempi e interlocutori migliori”.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

Nessun commento:
Posta un commento