news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Artemis 1, la capsula Orion in orbita a 80.500 km dalla Luna- Opzione donna non cambia, salta il legame con i figli- Donne, il 75% vittima di partner. Onu: 'Siamo tutti femministi'- Il 75% vittima di partner o ex. 'Educare all'eguaglianza'- Mattarella: 'E' aperta violazione dei diritti umani'- Gas, 'Sgombrato il campo dall'ipotesi cap a 275 euro'-

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

venerdì 19 agosto 2022

ATLETICA: ARRIVA L’OK DEFINITIVO PER LA FINALE NAZIONALE DELLE PROVE MULTIPLE A SULMONA

SULMONA - "La Federatletica ha inviato a Sulmona il Delegato Tecnico Giovanni Misino per effettuare i necessari accertamenti sull’efficienza della pista di atletica e controllare le reali caratteristiche utili a consentire l’effettuazione della Finale Nazionale delle Prove Multiple Allievi in programma il prossimo 8 e  9 ottobre. Insieme al rappresentante della Fidal sono venuti anche Ilaria Malcangi Fiduciario GGG Puglia, Angela Trivarelli direttore di riunione e Manuela Trivarelli misuratore internazionale oltre ad Annelies Knoll Vicepresidente Comitato Regionale Abruzzo e Luigi e Domenico Carrozza dirigenti Amatori Atletica Serafini società organizzatrice.

 La visita  a Sulmona, programmata nei giorni scorsi, era  ritenuta molto importante dalla Federazione in quanto essa rappresenta  l’ultimo atto che consente l’ufficializzazione di questo  evento particolarmente attenzionato dal settore tecnico della Fidal. Da esso, sicuramente, verranno fuori i futuri campioni dell’atletica giovanile impegnati nei più importanti   appuntamenti internazionali. A Sulmona i vincitori saranno  dichiarati “Campioni Nazionali 2022”. Si tratta quindi di un evento sportivo che ancora una volta qualifica la nostra città sia sotto l’aspetto culturale che turistico. Questi stessi campionati  l’anno scorso sono  stati organizzati ad Abano Terme,  ridente città del Veneto, e quest’anno l’Amatori Serafini Sulmona  ha “ battuto” città turisticamente importanti come Jesolo, San Gemignano, Bellaria ed altre.



Nessun commento: