ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Spara e uccide un ladro: "Ho sbagliato, farò la fine di Roggero"- Usava i social dai domiciliari, Mario Adinolfi va in carcere - L'AfD vince in Meclemburgo Pomerania, Berlino alla Linke ma Merz non molla - Morto a 27 anni il modello Presley Gerber, figlio di Cindy Crawford - Meloni: "In classe un numero massimo di stranieri e divieto di burqa, norma in arrivo"-

news

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Ricerca economica e sociale per decisioni di aziende, istituzioni e governi - Si schianta contro il muro con l'auto, 31enne muore a Ortona -

Sport News

# SPORT # Daniel Maldini è negativo alle sostanze stupefacenti - MotoGP: in Austria prima vittoria per Acosta, Martin allunga in vetta - Al Palasport Serafini dell’Incoronata il Sulmona Futsal fa il suo esordio nel campionato di Serie A2 Élite 2026/2027 battendo 5 - 3 il Cdm Genova -

NOTIZIA IN PRIMO PIANO

RADDOPPIO ROMA-PESCARA, INTERROGAZIONE DI MARCO (PD) SU TEMPI, COSTI E STATO DEI LAVORI: "LA REGIONE CHIARISCA A CHE PUNTO SIAMO DAVVERO. SERVONO DATI, NON ANNUNCI"

PESCARA - " A che punto siamo davvero con il raddoppio ferroviario Roma-Pescara? È questa la domanda alla quale la Regione deve finalme...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2022

REVOCATO SCIOPERO DEI LAVORATORI VIVENDA SPA“ TROVATA SOLUZIONE PER LA CONTINUITÀ OCCUPAZIONALE E DEL SERVIZIO MENSA P.O. DI CASTEL DI SANGRO“

CASTEL DI SANGRO - "La Filcams Cgil della Provincia dell'Aquila con il presente comunicato manifesta la soddisfazione per l’esito dell’incontro tenutosi nella giornata odierna presso la sede Asl n.1 dell’Aquila. L’incontro aveva lo scopo di vedere tutelati e salvaguardati tutti i livelli occupazionali del servizio mensa del presidio ospedaliero di Castel Di Sangro.A tal proposito dopo ampio e proficuo confronto tra le parti, si è addivenuti a sottoscrivere un documento attraverso il quale l’Asl n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, si è impegnata a far data dal 1 agosto 2022 ad affidare in house il servizio mensa per il tramite dell’agenzia Orienta Spa.  I lavoratori verranno assunti alle medesime condizioni orarie settimanali della società uscente Vivenda Spa mentre il contratto applicato sarà quello del soggetto utilizzatore (migliorativo) e pertanto della sanità.Inoltre nel documento è stato sottoscritto l’impegno da parte della Asl1 ad includere nella nuova gara regionale  A.R.I.C. tutto il personale ad oggi impegnato in tale servizio, garantendo cosi anche il futuro occupazionale degli stessi lavoratori.   


Mentre per quanto riguarda il lavoratore con mansione di autista lo stesso verrà assunto dal 1 agosto attraverso RTI Servizi Integrati Srl /SIAI Srl.


Pertanto, alla luce di quanto sopra, la Filcams Cgil dell'Aquila esprime soddisfazione per le intese avute con ASL n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, e in virtù di ciò comunica la revoca dello sciopero indetto per il giorno 29/07/2022.


                                                                      

                                                                                Il Segretario Generale 

                                                                             Filcams CGIL  Di L’Aquila 

                               Luigi Antonetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina