ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pirata della strada travolge e uccide un pedone nel Reggiano - Zelensky: "Il piano Usa non prevede la rinuncia alla Nato"- Aereo si schianta in Turchia, muore il capo di stato maggiore libico, sono otto le vittime - Via libera del Senato alla manovra, ora passa alla Camera. Giorgetti: "Vale circa 22 miliardi"- Sì del Senato alla fiducia sul maxiemendamento alla manovra-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - A Mosca esplode un'auto nella via dove è stato ucciso il generale Sarvarov, due agenti morti

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Franz Di Cioccio, situazione dei canili in Abruzzo peggiora, niente concerti qui - Il Tribunale dei minorenni conferma: "I bimbi restano nella casa famiglia"- Anziana morta dopo maltrattamenti, cognato condannato a 15 anni - Traffico di droga per la 'Pescara Bene', 16 arresti - Verso nuova audizione dei minori, 'senza i genitori' -

Sport News

# SPORT # Verso Spezia-Pescara: si ferma Olzer, in gruppo Gravillon e Valzania - Calciomercato Pescara: il ritorno di Masciangelo è una possibilità - Sofia Goggia trionfa in superG: 'Ho pianto, bello il riscatto' - Pescara calcio: successo di inestimabile valore (2-1) contro la Reggiana -

IN PRIMO PIANO

SABATO 27 DICEMBRE A CANSANO TORNA “IN CIM’ ALL’ARA” IL PRANZO DI COMUNITÀ PER VIVERE INSIEME IL NATALE

CANSANO  - " Sabato 27 dicembre, a partire dalle ore 12:00, in Piazza XX Settembre a Cansano torna In cim’ all’Ara – festa invernale po...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

mercoledì 27 luglio 2022

REVOCATO SCIOPERO DEI LAVORATORI VIVENDA SPA“ TROVATA SOLUZIONE PER LA CONTINUITÀ OCCUPAZIONALE E DEL SERVIZIO MENSA P.O. DI CASTEL DI SANGRO“

CASTEL DI SANGRO - "La Filcams Cgil della Provincia dell'Aquila con il presente comunicato manifesta la soddisfazione per l’esito dell’incontro tenutosi nella giornata odierna presso la sede Asl n.1 dell’Aquila. L’incontro aveva lo scopo di vedere tutelati e salvaguardati tutti i livelli occupazionali del servizio mensa del presidio ospedaliero di Castel Di Sangro.A tal proposito dopo ampio e proficuo confronto tra le parti, si è addivenuti a sottoscrivere un documento attraverso il quale l’Asl n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, si è impegnata a far data dal 1 agosto 2022 ad affidare in house il servizio mensa per il tramite dell’agenzia Orienta Spa.  I lavoratori verranno assunti alle medesime condizioni orarie settimanali della società uscente Vivenda Spa mentre il contratto applicato sarà quello del soggetto utilizzatore (migliorativo) e pertanto della sanità.Inoltre nel documento è stato sottoscritto l’impegno da parte della Asl1 ad includere nella nuova gara regionale  A.R.I.C. tutto il personale ad oggi impegnato in tale servizio, garantendo cosi anche il futuro occupazionale degli stessi lavoratori.   


Mentre per quanto riguarda il lavoratore con mansione di autista lo stesso verrà assunto dal 1 agosto attraverso RTI Servizi Integrati Srl /SIAI Srl.


Pertanto, alla luce di quanto sopra, la Filcams Cgil dell'Aquila esprime soddisfazione per le intese avute con ASL n.1 Sulmona Avezzano L’Aquila, e in virtù di ciò comunica la revoca dello sciopero indetto per il giorno 29/07/2022.


                                                                      

                                                                                Il Segretario Generale 

                                                                             Filcams CGIL  Di L’Aquila 

                               Luigi Antonetti

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina