---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Europei: Jacobs rinuncia a correre la batteria 4X100- Roma: video shock di Ruberti, il capo di gabinetto nella bufera- Due vittime in Toscana Raffiche a 140 km all'ora. Caduti frammenti- dal Campanile di San Marco a Venezia - Due vittime in Toscana. Raffiche di vento a 140 km-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - 60^ EDIZIONE SVOLTE DI POPOLI

lunedì 11 luglio 2022

L’OVIDIANA RAFFORZA IL REPARTO UNDER: HALLULLI, SILVESTRI E PALOMBIZIO NUOVI INNESTI

SULMONA - "L’Ovidiana Sulmona irrobustisce il pacchetto under con tre giovani di prospettiva: Rafaele Hallulli, Claudio Silvestri e Marcello Palombizio.Hallulli, attaccante classe 2002, proviene dalla Valle Peligna e rientra a Sulmona per fine prestito. Arrivato in biancorosso nella stagione 2019/20 dopo le 15 reti realizzate nell’anno precedente con gli allievi della Virtus Pratola, divenne il punto di forza della juniores risultando il capocannoniere del campionato con 19 centri stagionali. Ha fatto parte dell’Ovidiana Sulmona anche nella stagione successiva, interrotta per il Covid.Silvestri, proveniente anch’egli dalla Valle Peligna, è un jolly di centrocampo classe 2003. Cresciuto nei vivai del Pescara e della Virtus Pratola, nella stagione 2017/18 con la squadra allievi della Virtus Pratola è stato tra i protagonisti della risalita in classifica dal quinto posto alla vittoria del campionato. Nella stagione 2020/21 ha giocato con i Nerostellati in Eccellenza con il tecnico Alberto Bernardi. Nell’ultimo campionato, con la maglia della Valle Peligna ha realizzato 5 gol, di cui due nella gara dei play out contro l’Alba Montaurei. L’arrivo di Silvestri a Sulmona è il frutto della collaborazione e dell’amicizia tra il presidente Oreste De Deo con il presidente della Valle Peligna Simone Tofano.

Palombizio, attaccante classe 2003, nella prima parte dello scorso campionato è stato uno dei punti di forza dei Nerostellati per poi passare al Celano, bagnando l’esordio con il gol nella gara vinta per 2-1 a Trasacco contro la Fucense. “Marcello è un giocatore molto utile ed ha un buon senso del gol. Ha dimostrato di saperci fare e di integrarsi bene nel gruppo”, disse l’allenatore del Celano Dario Celli dopo la prestazione di Palombizio al Pallozzi contro l’Ovidiana Sulmona nello scorso campionato. Parole importanti nei confronti del calciatore che ora fa ritorno in Valle Peligna".

Nessun commento: