ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - A Gaza soldati da 5 Paesi. Trump: "Con l'Iran un accordo o succederanno cose brutte"- La Uss Ford a scudo di Tel Aviv, "l'armada" schierata - L'affondo di Macron contro Meloni: "Non commenti affari francesi". Palazzo Chigi: "Stupore"- Trump: "Alcuni Paesi fanno i furbi ma tutti si uniranno al Board of Peace"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Arrestato l'ex principe Andrea La famiglia di Virginia Giuffre: "Andrea mai stato un principe"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Famiglia nel bosco, la Garante "restituire i bimbi quanto prima ai genitori"- La Valanga, primo ciak per il film che racconta la tragedia di Rigopiano per Netflix- Sant’Egidio alla Vibrata: 50enne perde il controllo dell’auto e muore finendo contro un albero - Catherine, "stanno distruggendo i miei figli" -

Sport News

# SPORT # Pescara calcio: preso il portiere Magnus Brondbo, lunedì sarà in città - Verso Venezia-Pescara: Gorgone recupera Faraoni - Pescara calcio: accordo con Luigi Sepe, il portiere è atteso in città - Pescara calcio: idea Sepe per rimpiazzare Desplanches - Desplanches, che tegola! Stop di due/tre mesi-

IN PRIMO PIANO

L’ASSESSORE ALLA CULTURA NAUSICAA CAMELI PRESENTA IN CONFERENZA STAMPA LA QUARTA EDIZIONE DELLA RASSEGNA “PAROLE IN CIRCOLO”. OSPITE AL KURSAAL, IL 28 FEBBRAIO, IL GIORNALISTA DOMENICO IANNACONE. SI CHIUDE L’ 11 APRILE CON PINO STRABIOLI

GIULIANOVA - "Presentata questa mattina, in sala consiliare, “Parole in circolo”, l’annuale rassegna culturale che, giunta alla quarta ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

venerdì 8 luglio 2022

LA TREDICENNE MARIA LAURA PIZZOFERRATO SI QUALIFICA PER LA “PERFORMER EUROPEAN CUP “

LA BRAVISSIMA ARTISTA ITALO- VENEZUELANA CONSACRATA A STELLA DEL SOUL.RIETI - "A Borgorose, una località in Provincia di Rieti, il 2 Giugno scorso, aveva vinto in maniera quasi meravigliata le regionali della Italian Performer Cup. Una manifestazione che raccoglie prestazioni in ambito sportivo, nel ballo e nel canto, ideata e realizzata da Valentina Spampinato, ambasciatrice dell’arte, impegnata nella crescita e nella formazione di moltissimi giovani in tutto il territorio non solo nazionale ma anche internazionale.Pochi giorni fa, con un'altra delle sue straordinarie prestazioni e con un senso di incredulità raddoppiato, la stella del soul ( così abbiamo inteso ribattezzarla) ha conquistato niente po po di meno che la qualificazione agli europei della coppa riservata a questo tipo di specialità.Stiamo parlando della tredicenne abruzzese, di origini italo-venezuelane, Maria Laura Pizzoferrato.

La sua voce intensa e soave ha lasciato il segno in quel di Ostia Antica (location della manifestazione nazionale) a tal punto da vedersi staccare il biglietto per la competizione europea.

Grandissimo l'entusiasmo del Papà Emiliano(artigiano del mobile),della mamma Giulia (estetista), del suo piccolo fratellino Michele, di tutta la comunità di Pratola Peligna ove lei e la famiglia risiedono e dei suoi tantissimi supporters.

Si era detto in occasione della vittoria alle regionali che se erano rose sarebbero fiorite.

Oggi con certezza assoluta possiamo tranquillamente dire che le rose per Maria Laura non solo sono fiorite ma hanno lasciato un intenso profumo, quello di una vittoria che sa di tripudio.

L'attenzione si sposta ora in Europa laddove, in una location che sarà presto resa nota, Maria Laura Pizzoferrato riuscirà, ne siamo sicuri, non più a meravigliare se stessa ma ad estasiare i suoi tanti ammiratori".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina