---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta alle 20 la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

venerdì 8 luglio 2022

LA TREDICENNE MARIA LAURA PIZZOFERRATO SI QUALIFICA PER LA “PERFORMER EUROPEAN CUP “

LA BRAVISSIMA ARTISTA ITALO- VENEZUELANA CONSACRATA A STELLA DEL SOUL.RIETI - "A Borgorose, una località in Provincia di Rieti, il 2 Giugno scorso, aveva vinto in maniera quasi meravigliata le regionali della Italian Performer Cup. Una manifestazione che raccoglie prestazioni in ambito sportivo, nel ballo e nel canto, ideata e realizzata da Valentina Spampinato, ambasciatrice dell’arte, impegnata nella crescita e nella formazione di moltissimi giovani in tutto il territorio non solo nazionale ma anche internazionale.Pochi giorni fa, con un'altra delle sue straordinarie prestazioni e con un senso di incredulità raddoppiato, la stella del soul ( così abbiamo inteso ribattezzarla) ha conquistato niente po po di meno che la qualificazione agli europei della coppa riservata a questo tipo di specialità.Stiamo parlando della tredicenne abruzzese, di origini italo-venezuelane, Maria Laura Pizzoferrato.

La sua voce intensa e soave ha lasciato il segno in quel di Ostia Antica (location della manifestazione nazionale) a tal punto da vedersi staccare il biglietto per la competizione europea.

Grandissimo l'entusiasmo del Papà Emiliano(artigiano del mobile),della mamma Giulia (estetista), del suo piccolo fratellino Michele, di tutta la comunità di Pratola Peligna ove lei e la famiglia risiedono e dei suoi tantissimi supporters.

Si era detto in occasione della vittoria alle regionali che se erano rose sarebbero fiorite.

Oggi con certezza assoluta possiamo tranquillamente dire che le rose per Maria Laura non solo sono fiorite ma hanno lasciato un intenso profumo, quello di una vittoria che sa di tripudio.

L'attenzione si sposta ora in Europa laddove, in una location che sarà presto resa nota, Maria Laura Pizzoferrato riuscirà, ne siamo sicuri, non più a meravigliare se stessa ma ad estasiare i suoi tanti ammiratori".

Nessun commento: