---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Pd, slitta la direzione 'Fisiologiche discussioni'- In un anno uccise 125 donne.Più di una ogni tre giorni- Tir tampona 2 pullman in A1, morto il conducente,15 feriti- Kabul un anno dopo, le donne sempre nel mirino- L'addio a Piero Angela. Il 16 funerali in Campidoglio-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - Centroabruzzonews

lunedì 11 luglio 2022

IL 30 LUGLIO ANTONIO CABRINI E LA MOGLIE DI PAOLO ROSSI OSPITI A PREZZA PER FESTEGGIARE I 40 ANNI DAL MONDIALE DELL’82

PREZZA - L'11 luglio 1982. L’Italia è campione del Mondo. Il trionfo della Nazionale di Enzo Bearzot in Spagna segna un momento epocale e indelebile nella memoria degli Italiani. Quella vittoria sportiva fu un evento simbolo per l’Italia. Quarant’anni dopo Il Comune di Prezza  fa un viaggio nel tempo dell’Italia di quegli anni., con la presentazione del libro  “ PER SEMPRE NOI DUE” , e lo fa proprio alla presenza di FEDERICA CAPPELLETTI moglie del campione Paolo Rossi, Antonio CABRINI campione del mondo 1982  e Gabriele Gravina presidente FGC. “Abbiamo sempre desiderato organizzare un evento che potesse continuare nel tempo con una varietà di ospiti e tematiche e così abbiamo deciso di realizzare la prima edizione di UNA SERA D’ESTATE quest’anno dedicata ai mondiali dell’82’ “ dichiara il sindaco Marianna scoccia, “ quest’anno ricorrono i 40 anni dal mondiale dell’82 che ha rappresentato una rivincita per il nostro Paese, cercheremo di rivivere quei momenti straordinari e indelebili con  ospiti importanti tra cui il campione del mondo Antonio Cabrini” 


L’evento è organizzato dal Comune di Prezza e dall’associazione Sulmona Sostenibile con il patrocinio della Regione Abruzzo, presenterà LUCA DI NICOLA.

Nessun commento: