ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Macron, un casco blu ucciso e tre feriti tra i francesi in Libano - L'Iran chiude di nuovo Hormuz a causa del blocco Usa dei porti. Teheran frena su nuovi negoziati - L'Iran riapre Hormuz e parte del suo spazio aereo. Nodi sui porti. Trump: "Stop a raid in Libano", Netanyahu: "scioccato'"- Starmer: "Missione difensiva dopo il cessate il fuoco". Meloni: "Disponibili a fornire navi"- Iran: "Hormuz è completamente aperto". Trump: "Il nostro blocco navale resta in vigore"-

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Teheran richiude Hormuz: "Usa vogliono troppo, niente colloqui" Trump: "Iran non può ricattarci"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Morì dopo l'intervento chirurgico, risarcimento da un milione ai familiari - Cinque lupi trovati morti in Abruzzo, Parco "ipotesi avvelenamento" - Lavori su rete idrica, l'acqua torna potabile a Pescara e in provincia - Torbidità dell'acqua, resta non potabile a Pescara e nei grandi centri - Periti di parte, i bimbi sono in sofferenza psicologica -

Sport News

# SPORT # Serie B Carrarese Pescara, Gorgone: “Olzer sta meglio, ho tanti dubbi di formazione” - Pescara calcio, Lorenzo Insigne al Tg8: “Se ci salviamo resto qui” - Pescara calcio: Capellini febbricitante, a parte Brugman e Cagnano - Verso Carrarese-Pescara: entra in diffida Meazzi, toscani senza Zanon -

IN PRIMO PIANO

XXV CERTAMEN OVIDIANUM SULMONENSE – 2026 CERIMONIA DI PREMIAZIONE, CINEMA PACIFICO

SULMONA VIDEO - "La studente Anna Fracassi, Liceo classico Torlonia di Avezzano, ha vinto la 25a edizione del Certamen Ovidianum Sulmo...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 11 luglio 2022

CICLISMO, ASD CONFETTI PELINO SULMONA. SABATO 16 LUGLIO 2022 PRESENTAZIONE DELLA SQUADRA E DELLE DIVISE 2022

SULMONA - Appuntamento alle ore 19 al B&B Sei Stelle di Sulmona.Sabato 16 luglio, alle ore 19, nella terrazza del B&B Sei Stelle di Sulmona, ci sarà la presentazione dell'Asd Confetti Pelino Sulmona per la stagione 2022. Superato il momento difficile della pandemia, i ciclisti della storica società ciclistica peligna sono pronti a ripartire nelle varie categorie. Merito del patron Mario Pelino che, nonostante il difficile momento, non ha voluto far mancare tutto il sostegno alla squadra. Proprio Pelino sarà il protagonista della serata, che vedrà anche la presentazione delle divise della stagione 2022.

Proprio alcuni atleti della Confetti Pelino di Sulmona sono stati protagonisti negli ultimi mesi di alcune classiche del ciclismo italiano, tra cui "Strade bianche" in Toscana, la Marathon degli Stazzi a Scanno e la Gran Fondo del Morrone e della Majella a Sant'Eufemia a Majella.


Sarà la prima presentazione della squadra senza l'ex presidente del Comitato provinciale L'Aquila della Federazione Ciclistica Italiana, Fernando Ranalli, che per l'occasione sarà ricordato e omaggiato. La presidente dell'Asd Confetti Pelino, Antonietta Ramunno, ha chiamato a raccolta autorità e istituzioni del territorio e dello sport, che si ritroveranno nella splendida cornice del B&B Sei Stelle di Piazza Giovanni Minzoni, gentilmente concesso dal Cavaliere Filippo Frattaroli e da suo nipote Davide.

Sono attesi, tra gli altri, il sindaco di Sulmona, Gianfranco Di Piero, l'assessore allo sport del comune di Sulmona, Attilio D'Andrea, il delegato provinciale della Federazione Ciclistica L'Aquila, Agostino Caprarese, il Presidente Amici della Fondazione ISAL e Vice Presidente Fondazione ISAL, Gianvincenzo D'Andrea, il presidente del Panathlon International Club di Sulmona, Alessandro Carnevale e il past president Luigi La Civita, il presidente della Giostra Cavalleresca di Sulmona, Maurizio Antonini, la vice presidente della DMC "Terre d'amore", Mariadora Santacroce, il fiduciario CONI di Sulmona, Domenico Carrozza, e la campionessa di ciclismo Alessandra D'Ettorre.



Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina