ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Chiara Ferragni assolta dall'accusa di truffa - Witkoff e Kushner presto a Mosca, Lavrov: "Pronti a incontrarli"- E' morta Valeria Fedeli, ex ministra dell'Istruzione - Teheran: "Usa e Israele sono responsabili per le morti di civili"- Nuovi scontri a Minneapolis, agenti Ice trascinano una donna fuori dall'auto - Stalking alla preside di Caivano, arrestata l'ex "bidella pendolare"- In Iran si temono "12mila morti". Trump: "Avanti con le proteste, l'aiuto è in arrivo". L'ira di Mosca -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Von der Leyen: "La Groenlandia è del suo popolo ed è nella Nato". Trump insiste: "Ci serve"

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Il sindaco Carlo Masci: "nessuno contesti la mia onestà"- A Pescara nuove elezioni in 23 sezioni- Trasporti in Abruzzo, sostenibilità tra annunci e criticità- Gelo in Abruzzo, -23,6 gradi sull'Altopiano delle Cinque Miglia - La madre del bosco rischia di essere allontanata dalla casa famiglia -

Sport News

# SPORT # Calciomercato Pescara: Dagasso vicinissimo al Genoa - Pescara calcio: squalificato Valzania, Oliveri è rientrato in gruppo - Juve Stabia - Pescara 2 - 2 - Sulmona Futsal-Mascalucia 13 - 1 | 14ª giornata | Serie A2 Élite 2025/2026 - Calciomercato Pescara: per Dagasso il Venezia spinge, non c’è grande distanza. Il Delfino chiede 2 milioni di euro (bonus compresi)-

IN PRIMO PIANO

COSTANTINI: “FALSITÀ E IPOCRISIE NELLE DICHIARAZIONI DI MASCI SULL’ANNULLAMENTO DELLE ELEZIONI”

PESCARA - "La prima cosa che sento il dovere di fare è quella di fornire ai pescaresi una rappresentazione veritiera dei fatti. Quella ...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 giugno 2022

OTTIMA LA PRIMA DEL PREMIO “SPAZIO BIANCO”. PER IL SINDACO DI PESCARA CARLO MASCI E L'EX SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA FEDERICA CHIAVAROLI, INTERVENUTI PER L'OCCASIONE, È STATA UNA SPLENDIDA OCCASIONE PER RISALTARE L'IMPRENDITORIA FEMMINILE.

PESCARA - "In attesa del premio internazionale “Ut pictura poesis”, al quale parteciperanno anche artisti provenienti da tutto il mondo, compresa la rivelazione abruzzese dell'anno Maurizia Nardella, in arte Mishan, si è tenuto ieri, sabato 25 giugno alle ore 18.30, presso la Galleria Spazio Bianco a Pescara, la cerimonia di premiazione del Premio Spazio Bianco 2022 per l'imprenditoria femminile, ideato e curato dal critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone e presieduto da Gisella Bianco, proprietaria della Galleria, con il patrocinio di numerose associazioni culturali abruzzesi.Il premio- dicono gli organizzatori- è rivolto alle imprenditrici ed alle dirigenti d'azienda che hanno mostrato in questo periodo una resilienza straordinaria in un tempo difficile e complesso come questo ed  assegnato a  Alessia Belforte, Gioia D'Amico, Federica Toccaferro, Luciana Ferrone, Maria Stefania Peduzzi, Valentina Di Camillo, Stefania Ricci, Diana Frascarelli, Rita Annecchini, Federica Chiavaroli, Stefania De Santis, Elena Di Ghionno, Marina Cvetic, Stefania Bosco, Angiolina Velenosi, Gabriella D'Orazio, Chiara Ciavolich, Irini Pervolaraki, Bianca Saquella, hanno visto come ospiti di rilievo il sindaco del Comune di Pescara Carlo Masci e l'ex sottosegretario alla giustizia Federica Chiavaroli.Questi ultimi si sono detti entusiasti dell'idea avuta di mettere su questo premio perché è importante risaltare anche attraverso questi espedienti l'imprenditoria femminile in generale ed abruzzese in particolare.


Per l'occasione è stata inaugurata la collettiva di pittura e di arti figurative Spazio Bianco Artedonna, sempre curata da Pasqualone, che ha selezionato, con la direzione della Galleria Spazio Bianco, le seguenti artiste: Patrizia Amoretti,Gabriella Di Felice,Maria Pierdomenico,Marina Iacovetti,Chiara Reggiani,Stefy Ponzi,Oana, Nadia Viola, Paola Nicotra, Antonella D'Angelo, Annarita Tartaglia, Patrizia Vespaziani, Valeria Verlengia. Sabrina D'Angelo, Barbara De Zanet, Arianna Leardi, Ada Villa, Iryna Shcherbakova, Maria Basile, Fiorella Mammarella, Rossella Caldarale, Concetta Daidone, Eugenia Tabellione.

La lezione concerto del fisarmonicista Vincenzo De Ritis ha impreziosito l'evento, in un connubio unico tra arte, musica, imprenditoria, bellezza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina