ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - È morta Sagitta Alter, compagna di una vita di Gigi Proietti - Il conduttore tv russo Solovyov insulta Meloni: 'Fascista p...', Roma convoca l'ambasciatore - Trovato morto il ventenne scomparso nel Casertano, un sospettato in caserma - Decreto sicurezza: l'altolà del Colle, verso un intervento correttivo in Cdm - Cnn: "Vance in Pakistan martedì, negoziati mercoledì". Teheran riapre i due principali aeroporti - Alta attenzione del Colle sugli incentivi agli avvocati che seguono i rimpatri volontari -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Decreto sicurezza, caos in Aula: l'opposizione 'occupa' i banchi. Il governo porrà la fiducia

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Nuovo incidente sulla superstrada del Liri, un morto e due feriti - Andrea ucciso a colpi d'ascia. Il padre in cella: "era un violento"- Civitella Roveto: Tir sfonda le barriere e precipita dal ponte della superstrada del Liri. Morto il conducente - Nuova caserma carabinieri Manoppello intitolata a Mambella -

Sport News

# SPORT # L’attesa per il match tra Pescara e Juve Stabia ha ufficialmente scatenato la "febbre biancazzurra" - Pescara calcio: a Carrara altra occasione mancata, play out a un punto - L’Ovidiana perde a Celano 2 - 1 ma brinda alla salvezza - Serie B Carrarese - Pescara 2 - 2 rimpianti e soliti errori marchiani -

IN PRIMO PIANO

CASTEL DI SANGRO, LO SPORT COME SCUOLA DI LEGALITÀ: "LE STORIE DEGLI ATLETI CONQUISTANO GLI STUDENTI"

CASTEL DI SANGRO - " Non solo competizione, ma una vera e propria scuola di cittadinanza. È questo il messaggio emerso dall’incontro “S...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

domenica 26 giugno 2022

OTTIMA LA PRIMA DEL PREMIO “SPAZIO BIANCO”. PER IL SINDACO DI PESCARA CARLO MASCI E L'EX SOTTOSEGRETARIO ALLA GIUSTIZIA FEDERICA CHIAVAROLI, INTERVENUTI PER L'OCCASIONE, È STATA UNA SPLENDIDA OCCASIONE PER RISALTARE L'IMPRENDITORIA FEMMINILE.

PESCARA - "In attesa del premio internazionale “Ut pictura poesis”, al quale parteciperanno anche artisti provenienti da tutto il mondo, compresa la rivelazione abruzzese dell'anno Maurizia Nardella, in arte Mishan, si è tenuto ieri, sabato 25 giugno alle ore 18.30, presso la Galleria Spazio Bianco a Pescara, la cerimonia di premiazione del Premio Spazio Bianco 2022 per l'imprenditoria femminile, ideato e curato dal critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone e presieduto da Gisella Bianco, proprietaria della Galleria, con il patrocinio di numerose associazioni culturali abruzzesi.Il premio- dicono gli organizzatori- è rivolto alle imprenditrici ed alle dirigenti d'azienda che hanno mostrato in questo periodo una resilienza straordinaria in un tempo difficile e complesso come questo ed  assegnato a  Alessia Belforte, Gioia D'Amico, Federica Toccaferro, Luciana Ferrone, Maria Stefania Peduzzi, Valentina Di Camillo, Stefania Ricci, Diana Frascarelli, Rita Annecchini, Federica Chiavaroli, Stefania De Santis, Elena Di Ghionno, Marina Cvetic, Stefania Bosco, Angiolina Velenosi, Gabriella D'Orazio, Chiara Ciavolich, Irini Pervolaraki, Bianca Saquella, hanno visto come ospiti di rilievo il sindaco del Comune di Pescara Carlo Masci e l'ex sottosegretario alla giustizia Federica Chiavaroli.Questi ultimi si sono detti entusiasti dell'idea avuta di mettere su questo premio perché è importante risaltare anche attraverso questi espedienti l'imprenditoria femminile in generale ed abruzzese in particolare.


Per l'occasione è stata inaugurata la collettiva di pittura e di arti figurative Spazio Bianco Artedonna, sempre curata da Pasqualone, che ha selezionato, con la direzione della Galleria Spazio Bianco, le seguenti artiste: Patrizia Amoretti,Gabriella Di Felice,Maria Pierdomenico,Marina Iacovetti,Chiara Reggiani,Stefy Ponzi,Oana, Nadia Viola, Paola Nicotra, Antonella D'Angelo, Annarita Tartaglia, Patrizia Vespaziani, Valeria Verlengia. Sabrina D'Angelo, Barbara De Zanet, Arianna Leardi, Ada Villa, Iryna Shcherbakova, Maria Basile, Fiorella Mammarella, Rossella Caldarale, Concetta Daidone, Eugenia Tabellione.

La lezione concerto del fisarmonicista Vincenzo De Ritis ha impreziosito l'evento, in un connubio unico tra arte, musica, imprenditoria, bellezza".

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina