news

---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Ragazza italiana arrestata in Iran, l'appello del papà su Fb- Stoltenberg. 'L'uso di armi nucleari avrà conseguenze per Mosca'- Indonesia. Scontri dopo la partita, centinaia di morti allo stadio- Kiev avverte i russi: 'Lasciate Putin o sarete uccisi uno a uno'- Ucraini riprendono Lyman. Strage di civili a Kharkiv- '

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - CENTROABRUZZONEWS

sabato 18 giugno 2022

INAUGURATA L' OTTAVA EDIZIONE DI FRANCAVILLA URBAN FESTIVAL RISERVATO ALL' ARTE CON VISTA MARE

TRA GLI AQUILANI CI SARANNO IL PREZZANO FRANCESCO SVIZZERO E MAURIZIA NARDELLA FRANCAVILLA - "Si è tenuta stamattina alla presenza di moltissimi esperti di arte e di rappresentanti delle istituzioni la presentazione del segmento riservato alla pittura con vista mare di Francavilla Urban festival.L'evento ottimamente organizzato dal professore e noto critico d'arte e letterario Massimo Pasqualone ha visto il taglio del nastro attraverso la presentazione del progetto e dei partecipanti.L'evento consentirà a molti degli artisti tra i più affermati di dare sfoggio delle proprie qualità attraverso l'esposizione delle loro opere  presso il ristorante" Lo squalo" ubicato presso l'omonimo lido in Via Arielli, 74, parallela a Viale Alcione.Estremamente soddisfatto ed onorato della scelta fatta di portare l'arte in riva al mare è il proprietario della struttura ospitante Luca Ortu.Ad aprire le danze sarà l'artista di Prezza Francesco Svizzero. Lo stesso esporrà le sue opere in questo primo fine settimana.



Ecco il programma per i prossimi weekend:

25-26 Giugno Paolo Nicotra;

2-3 Luglio Iryna Shcherbakova;

9-10 Luglio Valeria Verlengia;

16-17 Luglio Mishan;

23-24 Luglio Sabrina D'Angelo;

30-31 Luglio Bruno San Benedetto;

6-7 Agosto Carlo Gentili;

13-14 Agosto Alessandra De Berardis;

20-21 Agosto Marialuisa Marini.

L'inaugurazione ha visto quale ospite d'onore il Prof. Galliano Cocco e il vice sindaco di Guardiagrele Flora Bianco.

L'evento è  patrocinato da Iridestinazionearte, The human post, Endas cultura Abruzzo, Comitato di valorizzazione e difesa del territorio abruzzese, Musei Guidi di Forte dei marmi, ETS Luca Romano, Comitato le donne dell'Angelo, Associazione Sandro Pertini, Omniartis e Centro Studi U.N.I.

Nessun commento: