ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Il Papa vede Zelensky, "proseguire il dialogo per una pace giusta"- Zelensky è arrivato a Roma, vedrà prima il Papa poi Meloni - L'Europa blinda Zelensky: "Non c'è ancora l'intesa con gli Usa" - Rsf, nel 2025 uccisi 67 giornalisti, quasi la metà a Gaza -

news

News in evidenza

NEWS IN EVIDENZA - Un'ambulanza travolge un 12enne che sta andando a scuola a Genova

ULTIME NOTIZIE DALLA REGIONE

ULTIM'ORA Elders e Li con Solisti Aquilani tra Mendelssohn e Shostakovich - Riaperti gli impianti di sci a Campo Imperatore - Vince la decima edizione di Arrostiland 2026 Mosciano San’Angelo -

Sport News

# SPORT # Serie B Bari - Pescara: 1 - 1. Pescara calcio: squadra viva, a Bari grande prova di carattere - Mondiali 2026, Canada, Svizzera e Qatar i rivali dell'Italia se qualificata -

IN PRIMO PIANO

ANASS ETTABARI PROPONE AGLI STUDENTI DELL’UNIVAQ: "COMPRENDERE COME LA GAMIFICATION PUÒ MOTIVARE I TEAM E AUMENTARE EFFICIENZA"

L'AQUILA - " Oggi 9 dicembre, presso l’aula del Rettorato, in piazza Santa Margherita 2° L’Aquila, ancora la CIDA Abruzzo che con c...

TOP NEWS

TOP NEWS REGIONE ABRUZZO

FACEBOOK LIVE - LE DIRETTE STREAMING DI CENTROABRUZZONEWS

lunedì 30 maggio 2022

POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DELL'AQUILA PENSIONI IN PAGAMENTO DA MERCOLEDI' 1° GIUGNO

L'AQUILA - "Per chi ha scelto l'accredito resta possibile il ritiro da uno dei 72 ATM Postamat della provincia. Poste Italiane comunica che in provincia dell'Aquila le pensioni del mese di giugno saranno accreditate regolarmente a partire da mercoledì 1° giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Anche giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, quando gli uffici postali rimarranno chiusi al pubblico, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 72 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale. 

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 158 uffici postali della provincia dell'Aquila rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana: 

I cognomi 


dalla A alla C              mercoledì 1° giugno 


dalla D alla K              venerdì 3 giugno 


dalla L alla P              sabato mattina 4 giugno 


dalla Q alla Z              lunedì 6 giugno


Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d'ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22". 


 


 


 

Nessun commento:

CENTROABRUZZONEWS

centroabruzzonews : SULMONA

stampa la pagina