---ULTIM'ORA NAZIONALI

ULTIME NOTIZIE - Mosca chiude Nord Stream. Ue prepara il piano per il gas- 'Ndrangheta: due arresti a Torino per faida del 2004- Il Nord traina la crescita, più occupati a Sud. L'inflazione schizza all'8%, record da 36 anni- Kiev, due bambini uccisi da missili a Odessa. 'Mykolaiv colpita con bombe a grappolo'- Von der Leyen all'Ucraina. 'Serve una legge anti-oligarchi'-

news

TOP NEWS

TOP NEWS

IN PRIMO PIANO

GIOSTRA CAVALLERESCA: ECCO IL PALIO DELLA XXVI EDIZIONE

CENTROABRUZZONEWS CANALE VIDEO IN DIRETTA STREAMING SUL WEB E SU SMART TV

Canale VIDEO - SULMONA: Presentato il Palio della Giostra Cavalleresca 2022

lunedì 30 maggio 2022

POSTE ITALIANE: IN PROVINCIA DELL'AQUILA PENSIONI IN PAGAMENTO DA MERCOLEDI' 1° GIUGNO

L'AQUILA - "Per chi ha scelto l'accredito resta possibile il ritiro da uno dei 72 ATM Postamat della provincia. Poste Italiane comunica che in provincia dell'Aquila le pensioni del mese di giugno saranno accreditate regolarmente a partire da mercoledì 1° giugno per i titolari di un Libretto di Risparmio, di un Conto BancoPosta o di una Postepay Evolution. Anche giovedì 2 giugno, Festa della Repubblica, quando gli uffici postali rimarranno chiusi al pubblico, i titolari di carta Postamat, Carta Libretto o di Postepay Evolution potranno prelevare i contanti dai 72 ATM Postamat disponibili sul territorio provinciale. 

Al fine di evitare assembramenti, tutti i pensionati che intendono ritirare i contanti allo sportello potranno presentarsi in uno dei 158 uffici postali della provincia dell'Aquila rispettando preferibilmente la seguente turnazione alfabetica, valida per le sedi operative 6 giorni alla settimana: 

I cognomi 


dalla A alla C              mercoledì 1° giugno 


dalla D alla K              venerdì 3 giugno 


dalla L alla P              sabato mattina 4 giugno 


dalla Q alla Z              lunedì 6 giugno


Per conoscere la turnazione alfabetica degli uffici postali aperti con orario rimodulato è possibile fare riferimento agli appositi avvisi affissi sulle porte d'ingresso oppure consultare il sito www.poste.it o contattare il numero verde 800 00 33 22". 


 


 


 

Nessun commento: